Nicolas98 [Lurker] 2 Inviato 19 Novembre 2017 Inviato 19 Novembre 2017 Ciao a tutti, mi presento ,mi chiamo Nicolas ,ho 18 anni . Scrivo qua per chiedere dei consigli per migliorarmi. Negli ultimi 4 anni ho scritto a varie ragazze ma non ho mai tirato fuori niente, finisco spesso per essere bidonato o friendzonato, non riesco mai a capire il mio problema,e spesso mi sento uno schifo ,un fallimento. I miei amici sono più fortunati,si fidanzano più facilmente,e io mai praticamente.. non ne va una, tutti mi dicono arriverà. . .ma sinceramente non ho più le speranze di aspettare qualcosa . Ditemi cosa devo fare
Edo [Donna] 15316 Inviato 19 Novembre 2017 Inviato 19 Novembre 2017 Preparati a sentirti dire di mettere in discussione i tuoi obiettivi, ti chiederanno se è veramente lo status da fidanzato ciò che vuoi per sentirti accettato dal gruppo o piuttosto stare bene con te stesso Per es, perché credi che avere una fidanzata ti possa far sentire meglio? Pensi alla fidanzata come scopata sicura e costante o al fatto di poter dire di essere fidanzato? Intanto benvenuto! :) Waitforit e alessio25 ha reagito a questo 2
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 20 Novembre 2017 Inviato 20 Novembre 2017 ti invece cosa gli consigli edo
Edo [Donna] 15316 Inviato 20 Novembre 2017 Inviato 20 Novembre 2017 7 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: ti invece cosa gli consigli edo Rispondere alle domande che gli ho posto, innanzitutto, non a me ma a se stesso, giusto per capire da dove iniziare a essere felice
Abcdf [Partecipante] 33 Inviato 20 Novembre 2017 Inviato 20 Novembre 2017 15 ore fa, Nicolas98 ha scritto: I miei amici sono più fortunati Se non riesci a concludere nulla non è perchè sei sfortunato. I tuoi amici scopano perchè fanno quello che è necessario fare per scopare. Te mi dici "Negli ultimi 4 anni ho scritto a varie ragazze". Ma che significa? Hai scritto a sconosciute e ti aspettavi che la dessero così dal nulla? 15 ore fa, Nicolas98 ha scritto: non ho più le speranze di aspettare qualcosa Infatti non devi aspettare. La vita è tua e quello che ti succede è tua responsabilità. A quanto pare non ti sei messo in condizione di trovare una ragazza. Analizza i tuoi punti dolenti e vedi di fare qualcosa a riguardo. Leggi, sperimenta ma sopratutto DATTI DA FARE.
Nicolas98 [Lurker] 2 Inviato 21 Novembre 2017 Autore Inviato 21 Novembre 2017 Il 19/11/2017 alle 23:35 , EdoardoG ha scritto: Preparati a sentirti dire di mettere in discussione i tuoi obiettivi, ti chiederanno se è veramente lo status da fidanzato ciò che vuoi per sentirti accettato dal gruppo o piuttosto stare bene con te stesso Per es, perché credi che avere una fidanzata ti possa far sentire meglio? Pensi alla fidanzata come scopata sicura e costante o al fatto di poter dire di essere fidanzato? Intanto benvenuto! :) Ma io sinceramente non voglio essere accettato dal gruppo , e non me ne frega ciò che pensa la gente. Il mio problema viene proprio da dentro,da me stesso. Mi sento molto incompreso ,da me stesso e da gli altri. Non cerco una ragazza per condividere al mondo il fatto che me ne sono trovata una ,o che scopiamo. Ma semplicemente il fatto di condividere qualcosa insomma.. Edo ha reagito a questo 1
Nicolas98 [Lurker] 2 Inviato 21 Novembre 2017 Autore Inviato 21 Novembre 2017 Il 20/11/2017 alle 15:02 , Abcdf ha scritto: Se non riesci a concludere nulla non è perchè sei sfortunato. I tuoi amici scopano perchè fanno quello che è necessario fare per scopare. Te mi dici "Negli ultimi 4 anni ho scritto a varie ragazze". Ma che significa? Hai scritto a sconosciute e ti aspettavi che la dessero così dal nulla? Infatti non devi aspettare. La vita è tua e quello che ti succede è tua responsabilità. A quanto pare non ti sei messo in condizione di trovare una ragazza. Analizza i tuoi punti dolenti e vedi di fare qualcosa a riguardo. Leggi, sperimenta ma sopratutto DATTI DA FARE. Ma dipende , non è che sono bravi anzi sinceramente non li darei un soldo bucato però vabbè. Certo quello che ho cercato di far capire e il fatto che è il mio modo di rapportarmi sbagliato, perché finire friendzonati da gente che conosci e senti da un anno fa schifo , soprattutto se vedi la stessa persona andarsene con degli scarti della società ,brutti stupidi e ignoranti...
lupo95 [Lurker] 13 Inviato 22 Novembre 2017 Inviato 22 Novembre 2017 Il 19/11/2017 alle 23:22 , Nicolas98 ha scritto: Ciao a tutti, mi presento ,mi chiamo Nicolas ,ho 18 anni . Scrivo qua per chiedere dei consigli per migliorarmi. Negli ultimi 4 anni ho scritto a varie ragazze ma non ho mai tirato fuori niente, finisco spesso per essere bidonato o friendzonato, non riesco mai a capire il mio problema,e spesso mi sento uno schifo ,un fallimento. I miei amici sono più fortunati,si fidanzano più facilmente,e io mai praticamente.. non ne va una, tutti mi dicono arriverà. . .ma sinceramente non ho più le speranze di aspettare qualcosa . Ditemi cosa devo fare Tu vuoi veramente un ltr o vuoi semplicemente divertiti e ottenere un successo personale?
Nicolas98 [Lurker] 2 Inviato 22 Novembre 2017 Autore Inviato 22 Novembre 2017 2 ore fa, lupo95 ha scritto: Tu vuoi veramente un ltr o vuoi semplicemente divertiti e ottenere un successo personale? Più la prima. Anche se per me è un successo personale
Messaggi raccomandati