Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nicolas98
Inviato

Ciao a tutti, mi presento ,mi chiamo Nicolas ,ho 18 anni . Scrivo qua per chiedere dei consigli per migliorarmi. Negli ultimi 4 anni ho scritto a varie ragazze ma non ho mai tirato fuori niente, finisco spesso per essere bidonato o friendzonato, non riesco mai a capire il mio problema,e spesso mi sento uno schifo ,un fallimento. I miei amici sono più fortunati,si fidanzano più facilmente,e io mai praticamente.. non ne va una, tutti mi dicono arriverà. . .ma sinceramente non ho più le speranze di aspettare qualcosa . Ditemi cosa devo fare

Inviato

Preparati a sentirti dire di mettere in discussione i tuoi obiettivi, ti chiederanno se è veramente lo status da fidanzato ciò che vuoi per sentirti accettato dal gruppo o piuttosto stare bene con te stesso

Per es, perché credi che avere una fidanzata ti possa far sentire meglio? Pensi alla fidanzata come scopata sicura e costante o al fatto di poter dire di essere fidanzato?

Intanto benvenuto! :)

• Mi piace! 2
Inviato
7 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

ti invece cosa gli consigli edo

Rispondere alle domande che gli ho posto, innanzitutto, non a me ma a se stesso, giusto per capire da dove iniziare a essere felice

Abcdf
Inviato
15 ore fa, Nicolas98 ha scritto:

I miei amici sono più fortunati

Se non riesci a concludere nulla non è perchè sei sfortunato. I tuoi amici scopano perchè fanno quello che è necessario fare per scopare.

Te mi dici "Negli ultimi 4 anni ho scritto a varie ragazze". Ma che significa? Hai scritto a sconosciute e ti aspettavi che la dessero così dal nulla?

15 ore fa, Nicolas98 ha scritto:

non ho più le speranze di aspettare qualcosa

Infatti non devi aspettare. La vita è tua e quello che ti succede è tua responsabilità.

A quanto pare non ti sei messo in condizione di trovare una ragazza. Analizza i tuoi punti dolenti e vedi di fare qualcosa a riguardo.

Leggi, sperimenta ma sopratutto DATTI DA FARE.

Nicolas98
Inviato
Il 19/11/2017 alle 23:35 , EdoardoG ha scritto:

Preparati a sentirti dire di mettere in discussione i tuoi obiettivi, ti chiederanno se è veramente lo status da fidanzato ciò che vuoi per sentirti accettato dal gruppo o piuttosto stare bene con te stesso

Per es, perché credi che avere una fidanzata ti possa far sentire meglio? Pensi alla fidanzata come scopata sicura e costante o al fatto di poter dire di essere fidanzato?

Intanto benvenuto! :)

Ma io sinceramente non voglio essere accettato dal gruppo , e non me ne frega ciò che pensa la gente. Il mio problema viene proprio da dentro,da me stesso. Mi sento molto incompreso ,da me stesso e da gli altri. Non cerco una ragazza per condividere al mondo il fatto che me ne sono trovata una ,o che scopiamo. Ma semplicemente il fatto di condividere qualcosa insomma..

• Grazie! 1
Nicolas98
Inviato
Il 20/11/2017 alle 15:02 , Abcdf ha scritto:

Se non riesci a concludere nulla non è perchè sei sfortunato. I tuoi amici scopano perchè fanno quello che è necessario fare per scopare.

Te mi dici "Negli ultimi 4 anni ho scritto a varie ragazze". Ma che significa? Hai scritto a sconosciute e ti aspettavi che la dessero così dal nulla?

Infatti non devi aspettare. La vita è tua e quello che ti succede è tua responsabilità.

A quanto pare non ti sei messo in condizione di trovare una ragazza. Analizza i tuoi punti dolenti e vedi di fare qualcosa a riguardo.

Leggi, sperimenta ma sopratutto DATTI DA FARE.

Ma dipende , non è che sono bravi anzi sinceramente non li darei un soldo bucato però vabbè. Certo quello che ho cercato di far capire e il fatto che è il mio modo di rapportarmi sbagliato, perché finire friendzonati da gente che conosci e senti da un anno fa schifo , soprattutto se vedi la stessa persona andarsene con degli scarti della società ,brutti stupidi e ignoranti...

Inviato
Il 19/11/2017 alle 23:22 , Nicolas98 ha scritto:

Ciao a tutti, mi presento ,mi chiamo Nicolas ,ho 18 anni . Scrivo qua per chiedere dei consigli per migliorarmi. Negli ultimi 4 anni ho scritto a varie ragazze ma non ho mai tirato fuori niente, finisco spesso per essere bidonato o friendzonato, non riesco mai a capire il mio problema,e spesso mi sento uno schifo ,un fallimento. I miei amici sono più fortunati,si fidanzano più facilmente,e io mai praticamente.. non ne va una, tutti mi dicono arriverà. . .ma sinceramente non ho più le speranze di aspettare qualcosa . Ditemi cosa devo fare

Tu vuoi veramente un ltr o vuoi semplicemente divertiti e ottenere un successo personale?

Nicolas98
Inviato
2 ore fa, lupo95 ha scritto:

Tu vuoi veramente un ltr o vuoi semplicemente divertiti e ottenere un successo personale?

Più la prima. Anche se per me è un successo personale