Vai al contenuto

Come amo la congruenza :D


^X^

Messaggi raccomandati

^X^

Volevo condividere con voi un SMS che ho appena ricevuto, è spettacolare!

"Ho molta voglia di vederti ma devo tenere le distanze da te! Ti sono sempre vicina"

:cool2: Amo le HB  :cool2:

NB: ah, ovviamente ho risposto "cazzo, lo sapevo che l'ultima volta avrei dovuto lavarmi meglio" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

K
"Ho molta voglia di vederti ma devo tenere le distanze da te! Ti sono sempre vicina"

Io avrei risposto: "puoi sempre comprare un binocolo"  :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

^X^ potresti per favore chiarire meglio questo concetto di congruenza? Perche' credo di non aver afferrato in pieno il concetto. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
"Ho molta voglia di vederti ma devo tenere le distanze da te! Ti sono sempre vicina"

a seconda del contesto qui ci leggo nelle sue intenzioni tre possibili cose nel pezzo "..ma devo tenere le distanze..."

1)vorrei rivederti ma mi sono fidanzata e i miei valori mi impongono per il momento di essere fedele al mio lui...in ogni caso tu mi piaci tantissimo.

2)vorrei rivederti ma sapendo che tu hai una ragazza (o FB) non voglio farti compiere tradimento (ma se ti liberi sono tua)

3)non so se sei fidanzato..allora ti butto questa frase così giusto per fare la finta-tonta, per vedere come reagisci...se annuisci vuol dire che lo sei...se rispondi dicendo qualcosa tipo "e per quale motivo dobbiamo tenere le distanze?...vediamoci pure" allora vuol dire che sei ancora libero.

Ovviamente ^x^ tu che sai il contesto e le varie sfumature puoi valutare meglio di me tutto quello che c'è dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
^X^ potresti per favore chiarire meglio questo concetto di congruenza? Perche' credo di non aver afferrato in pieno il concetto. Grazie :)

Era ovviamente ironico... "mantenere le distanze" accostato a "ti sono vicina"... eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Ovviamente ^x^ tu che sai il contesto e le varie sfumature puoi valutare meglio di me tutto quello che c'è dietro.

Solo per dovere di cronaca, la tua supposizione esatta è la numero 1. E te lo dico con estrema sicurezza, visti i numerosi (passati) f-close che mi legano alla HB in questione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...