daniel94 [Banned] 38 Inviato 20 Novembre 2017 Inviato 20 Novembre 2017 fare la voce grossa con le hb, essere colui che vuole averle in pugno, che decide ecc alla lunga può suscitare antipatia nelle donne? Mi spiego meglio: Fino a 1-2 anni fa non ero cosi ma arrivato alla soglia dei 22 sono cambiato. Tollero sempre meno gli sgarri delle hb, facendogliela pagare in modo subdolo; ho cominciato a snobbare volutamente il 95% delle ragazze nel mucchio ovvero carine fighe brutte interessate fidanzate ecc... Inoltre voglio sempre avere diciamo la sensazione di potere. Tutto ciò mi ha portato ad essere considerato arrogante stronzo e narcisista ma riesco a rimorchiare qualcuna per una ons o breve ltr ma niente Long relation... Quando bisogna scendere a compromessi? Mi aspetto pareri femminili.
lupo95 [Lurker] 13 Inviato 21 Novembre 2017 Inviato 21 Novembre 2017 11 ore fa, daniel94 ha scritto: fare la voce grossa con le hb, essere colui che vuole averle in pugno, che decide ecc alla lunga può suscitare antipatia nelle donne? Mi spiego meglio: Fino a 1-2 anni fa non ero cosi ma arrivato alla soglia dei 22 sono cambiato. Tollero sempre meno gli sgarri delle hb, facendogliela pagare in modo subdolo; ho cominciato a snobbare volutamente il 95% delle ragazze nel mucchio ovvero carine fighe brutte interessate fidanzate ecc... Inoltre voglio sempre avere diciamo la sensazione di potere. Tutto ciò mi ha portato ad essere considerato arrogante stronzo e narcisista ma riesco a rimorchiare qualcuna per una ons o breve ltr ma niente Long relation... Quando bisogna scendere a compromessi? Mi aspetto pareri femminili. Per esperienza personale ti dico che secondo me scendere a compromessi è molto più fruttuoso per te e per l'hb. Ora come ora tu vorresti un ltr?
daniel94 [Banned] 38 Inviato 21 Novembre 2017 Autore Inviato 21 Novembre 2017 Adesso, lupo95 ha scritto: Per esperienza personale ti dico che secondo me scendere a compromessi è molto più fruttuoso per te e per l'hb. Ora come ora tu vorresti un ltr? la mia riflessione è: Quando scendere a compromessi? Quando conviene per me ovviamente... Ora come ora arrivato a 23 anni una ltr sarebbe meglio di una ons che comunque non disdegno mai
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 21 Novembre 2017 Inviato 21 Novembre 2017 12 ore fa, daniel94 ha scritto: fare la voce grossa con le hb, essere colui che vuole averle in pugno, che decide ecc alla lunga può suscitare antipatia nelle donne? Mi spiego meglio: Fino a 1-2 anni fa non ero cosi ma arrivato alla soglia dei 22 sono cambiato. Tollero sempre meno gli sgarri delle hb, facendogliela pagare in modo subdolo; ho cominciato a snobbare volutamente il 95% delle ragazze nel mucchio ovvero carine fighe brutte interessate fidanzate ecc... Inoltre voglio sempre avere diciamo la sensazione di potere. Tutto ciò mi ha portato ad essere considerato arrogante stronzo e narcisista ma riesco a rimorchiare qualcuna per una ons o breve ltr ma niente Long relation... Quando bisogna scendere a compromessi? Mi aspetto pareri femminili. Fare la voce grossa in realtà denota un gran livello di insicurezza. E credimi non ha nulla a che fare con L'essere Alpha. Al contrario. Stessa cosa per i dispettucci. Se trovi qualcuna con un po' di sale in zucca ti spedisce direttamente a quel paese. LIZ e Taurie ha reagito a questo 2
daniel94 [Banned] 38 Inviato 21 Novembre 2017 Autore Inviato 21 Novembre 2017 voce grossa intendo non "urlare al lupo al lupo " inutilmente". Si mi è già capitato che qualcuna non fosse disposta a questi comportamenti. Quindi che fare?
Messaggi raccomandati