Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 20 Novembre 2017 Inviato 20 Novembre 2017 Ciao a tutti ragazzi! Brevemente...conosco una tipa. Entrambi sui 30. Entrambi in LTR. Lei mi lancia dei segnali...minimizza la sua storia, mi fa capire che c'è aria di crisi...linguaggio non verbale...propone uscita (in gruppo)...ecc ecc. Anche se avevo appeso l'uccello al chiodo, lo riprendo...Insomma...inizio a stuzzicarla. Svicola sull'uscita a due...alla fine ottengo un'uscita a tre con una sua amica. Ovviamente vado...non voglio passare per quello che se la da a gambe!! Due donne si possono ancora gestire! ;-) Serata ok...il giorno dopo mi scrive...poi inizio a fare delle cagate delle mie (troppa stronzaggine che la mettono un po in difficoltà). Lei sembra irrigidirsi un po'...o forse iniziano ad arrivare i sensi di colpa, dopo un iniziale slancio niente male anche da parte sua (lei un po' moralista diciamo). Tira fuori un paio di volte la storia del ragazzo che io bypasso con battute più o meno riuscite. Lei ripropone uscita in gruppo...che io salto tranquillamente. Ci risentiamo...C&F...Ripropongo nuovamente uscita a due che lei non rifiuta, ma nemmeno accetta chiaramente (il classico...si, appena capito da quelle parti...o...un giorno che sono libera...). Allento un po la presa...non la cerco, lei lo fa ma solo per un consiglio su una situazione personale che è subentrata. Abbandono il C&F e mi mostro disponibile/gentile in quel frangente (anche per cercare di abbattere quelle remore che forse le ho io stesso creato). Ritorno nel mio oblio... Ieri mi spunta un like a una foto con "la mia LTR". Modo "molto velato" di dire ehi sono ancora qua?? Ti ricordi di me? Oppure friendzone/game over clamoroso?
NeverWinter [Partecipante] 57 Inviato 20 Novembre 2017 Inviato 20 Novembre 2017 Da quello che ho capito lei ti cerca più per noia e una volta che tu hai smesso di interessarti lei ha ripreso a stuzzicarti.. Diglielo chiaro e tondo e vedi la sua reazione.. ma io gente cosi la eviterei
Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 21 Novembre 2017 Autore Inviato 21 Novembre 2017 14 ore fa, NeverWinter ha scritto: Da quello che ho capito lei ti cerca più per noia e una volta che tu hai smesso di interessarti lei ha ripreso a stuzzicarti.. Diglielo chiaro e tondo e vedi la sua reazione.. ma io gente cosi la eviterei Non so se è la classica che..."oddio io non faccio certe cose (tradimenti, flirt, ecc ecc)". Poi di fatto spera che faccia tutto tu in modo da autogiustificarsi..."Ha fatto tutto lui!" Ovviamente rimane pur sempre l'ipotesi "classica profumiera...di fatto non interessata". Terza ed ultima ipotesi...cerca un sostituto. Ci va con i piedi di piombo, non vuole fare cazzate, spera nella storia da film in cui lui e lei mollano i rispettivi LTR per vivere felici e contenti...bah!? Ma è quel cazzo di like che mi lascia un po perplesso...Vabbè siamo chiaramente nell'ambito delle pippe mentali Ahaha ma riporto la cosa qui come se fosse oggetto di studio! Io mi sono dato alcune possibili motivazioni: - ci provi con me e poi hai la tua bella vita in LTR? Guarda che lo so!! - grazie per la disponibilità dimostrata. Siamo amici!...che ti credi?! Perfetto...come vuoi! - ti metto un like così ti ricordo che esisto
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 21 Novembre 2017 Inviato 21 Novembre 2017 Evita di analizzare i like. Piuttosto se hai voglia ancora di giocare, spingi per un'uscita. Solo dal vivo capisci se c'é un reale interesse.
Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 27 Novembre 2017 Autore Inviato 27 Novembre 2017 Aggiornamento: La cosa è andata avanti. Recuperato un po' la situazione. Passato dai messaggi alle telefonate...un paio....diciamo andate bene...anche di 20-30 min. Con una scusa sono riuscito a creare una situazione in cui eravamo solo io e lei. Andata bene...tranne il k-close che forse dovevo cercare con più insistenza...non chiedetemi perché non l'ho fatto...sono un coglione! (col senno di poi) Forse ho notato una non ottimale situazione, poco/nullo contatto fisico da parte sua...forse perché c'era il progetto..."ma si dai! vediamoci...! usciamo! dopo domani! No anzi, domani!"...bla bla bla MORALE DELLA FAVOLA: in fase organizzativa della tanto sperata "uscita a due"...spuntano le paturnie! non sei single, non sono single...si uscire, ma non da soli...ecc ecc Mando a cagare con la rincorsa? Anche perché la storia (che poi non è una storia visto che non c'è stato nulla di più che un flirt)...inizia a prendermi (non starei qua a parlarne con voi 😂)
Messaggi raccomandati