Vai al contenuto

Quando devi scegliere l'albergo


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ciao ragazzi, purtroppo per problemi logistici e di tempo dovrò affidarmi ad un albergo per f-closare un'hb...

Lei è una futura FB senza dubbio ed è disposta a usare quella sede per il sesso.

Detto questo voi direte che problema c'è?Ecco secondo voi in che albergo potrei prenotare?quante stelle, dove?ecc ecc

Ah estendo la domanda anche più in generale, nel caso lei non fosse a conoscenza delle intenzioni dell'albergo come fare?

Grazie in anticipo  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

perche' non consideri un'alternativa piu' "carina" tipo agriturismo/Bed&Breakfast?

Cmq nella mia esperienza le HB non hanno mai fatto storie anche in alberghi 2-3 stelle, purche' dignitosi e puliti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao ragazzi, purtroppo per problemi logistici e di tempo dovrò affidarmi ad un albergo per f-closare un'hb...

Lei è una futura FB senza dubbio ed è disposta a usare quella sede per il sesso.

Detto questo voi direte che problema c'è?Ecco secondo voi in che albergo potrei prenotare?quante stelle, dove?ecc ecc

Ah estendo la domanda anche più in generale, nel caso lei non fosse a conoscenza delle intenzioni dell'albergo come fare?

Grazie in anticipo  :)

Non ho capito la seconda domanda.

Lei non sa che la porti in albergo per f-chiuderla?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

ok, pensandoci si potrebbe anche andare in un ristorante/albergo in modo che lo spostamento sia minimo e senza rimorsi o traumi. Diciamo che sembra meno un "andiamo lì per trombare"...

Per la seconda domanda intendevo dire un'improvvisazione, cioè hai l'hb devi f-closare e non vuoi farlo in macchina che si fà?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Per la seconda domanda intendevo dire un'improvvisazione, cioè hai l'hb devi f-closare e non vuoi farlo in macchina che si fà?

Adesso ho capito.

Pianificare che si fa è impossibile.

Avere un "ventaglio" di possibilità, invece, aiuta sempre.

Ho avuto una FB con cui bruciai il primo f-close in quanto lei lo voleva fare in macchina.

Ci dovevamo spostare dal posto affollato e, spostamento per spostamento, le proposi casa mia.

Questo fece in modo che lei cambiasse idea, e la cosi finì li.

Non penso che fosse stato "casa mia" il problema. Credo che dall'eccitazione iniziale, in cui sembra tutto possibile, la scelta del posto la riportò nella vita reale, nei tempi di spostamento, nel dover tornare a casa, ecc.

Questo le rese le cose "meno fattibili".

Di contro ho avuto FB che invece hanno voluto una "organizzazione", che l'hanno proposta e che non si sono lasciate spaventare dal doversi organizzare.

Se vogliamo una regola pratica, quando si presenta l'occasione del primo f-close (dal secondo in poi è tutta discesa), tu cerca di scopartela li dove ti trovi: se stai in spiagia di giorno proponile il primo posto nascosto, se state passeggiando portatela in macchina, se state in discoteca portatela in bagno, ecc.

Sarà lei a dire se quel luogo andrà bene o vorrà di meglio.

Tu sei il PUA, tu devi fare un piccolo sacrificio logistico :)

Solo così puoi sperare di non inciampare in qualche LMR che possa nascerle nel mentre.

Ricorda: la faggiana va presa sull'aia

E' dalla seconda volta che, quando l'eccitazione risale, si ha il tempo di proporre una alternativa comoda.

Mai pianificare prima SE non si è già concordato che scoperete.

Se vi dovete incontrare per "vedere" ciò che accade, non pianificare, ma proponi quando è il momento.

Un'ultima nota.

Qui, in realtà, stiamo parlando di come mantenere altissima l'eccitazione nel periodo che va da quando lei è pronta per essere f-chiusa a quando si trova il posto per farlo.

Se ne parlò spesso in passato e la questione non era affatto banale.

La scorsa estate approfittammo del pareo dell'HB per diventare "invisibili" agli occhi del resto della spiaggia in una ONS notturna in una discoteca al mare. Poi ci spostammo in macchina, ma solo dopo che avevamo voglia di qualcosa in più.

Se, però, state in un D2, a lei piaci, sei ai primi game conclusi bene, in qualche modo riesci a convincerla a seguirti in macchina (per stare li o andare a casa tua) il tempo necessario per il percorso da dove c'è il SI al luogo della consumazione è il nemico che va combattuto con ogni arma possibile, senza esagerare, senza essere troppo leggeri.

:)

Cercate sia su FIDST, che su IS, che su F.I.D.S.T. che su qualche blog di qualche essere mitologico metà PUA e metà musica americana ;)

(chi vuol capire ... )

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Grazie XAX, sei stato molto chiaro.Vi farò sapere gli sviluppi dei game incriminati  :D

Comunque questa settimana arriva la macchina nuova, non volevo "sporcarla" ma mi toccherà  :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Comunque questa settimana arriva la macchina nuova, non volevo "sporcarla" ma mi toccherà  :D :D :D :D

Una mia amica (sisi, una femmina) ha lo stesso problema.

Lei ha risolto comprando un telo da mare alla bancarella.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Pianificare che si fa è impossibile.

Avere un "ventaglio" di possibilità, invece, aiuta sempre.

Ho avuto una FB con cui bruciai il primo f-close in quanto lei lo voleva fare in macchina.

Ci dovevamo spostare dal posto affollato e, spostamento per spostamento, le proposi casa mia.

Questo fece in modo che lei cambiasse idea, e la cosi finì li.

Non penso che fosse stato "casa mia" il problema. Credo che dall'eccitazione iniziale, in cui sembra tutto possibile, la scelta del posto la riportò nella vita reale, nei tempi di spostamento, nel dover tornare a casa, ecc.

Questo le rese le cose "meno fattibili".

Di contro ho avuto FB che invece hanno voluto una "organizzazione", che l'hanno proposta e che non si sono lasciate spaventare dal doversi organizzare.

Se vogliamo una regola pratica, quando si presenta l'occasione del primo f-close (dal secondo in poi è tutta discesa), tu cerca di scopartela li dove ti trovi

...

:...:

Parole d'oro XAX :clap:

Segnatevele e dategli retta, mantenere lo state della HB poco prima del f-close e' fondamentale  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...