Vai al contenuto

Cosa fare con donne che provocano e manipolano (PARTE 2: ESEMPI PRATICI)


Messaggi raccomandati

sotterfugio

Mi sono ritrovato in situazioni del genere decine di volte. Un po' (tanto) perché sono un coglione, un po' perché sono inesperto, un po' perché non ho mai saputo definire del tutto cosa succedeva e cosa avrei dovuto fare.

Hai dato voce a pensieri, concetti che ho sempre intuito giusti e che avrei dovuto interiorizzare tanto tempo fa.

Grazie.

Modificato da sotterfugio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias

"Non stai facendo niente? Bene! Stai con me al telefono per qualche ora ad ascoltare le stronzate che dico" 

Grande :D

Consigli preziosi in questo video. Sono quei consigli che quando li dai di persona a un amico ti dice: "sì beh ovvio". Ovvio. Poi però non li seguono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Quanto invidio i giovincelli che possono usufruire di queste perle di saggezza... A 37 anni ormai di situazioni simili un uomo ne ha vissute a pacchi, ma vedere questi video fa sempre bene comunque!

Grazie sempre Anton. E' un bene che le nuove generazioni partano più preparate.

Ovviamente voto senza indugio sul vedere nuovi video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casanova2017