Vai al contenuto

Cosa fare con donne che provocano e manipolano (PARTE 2: ESEMPI PRATICI)


Messaggi raccomandati

sotterfugio

Mi sono ritrovato in situazioni del genere decine di volte. Un po' (tanto) perché sono un coglione, un po' perché sono inesperto, un po' perché non ho mai saputo definire del tutto cosa succedeva e cosa avrei dovuto fare.

Hai dato voce a pensieri, concetti che ho sempre intuito giusti e che avrei dovuto interiorizzare tanto tempo fa.

Grazie.

Modificato da sotterfugio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias

"Non stai facendo niente? Bene! Stai con me al telefono per qualche ora ad ascoltare le stronzate che dico" 

Grande :D

Consigli preziosi in questo video. Sono quei consigli che quando li dai di persona a un amico ti dice: "sì beh ovvio". Ovvio. Poi però non li seguono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Quanto invidio i giovincelli che possono usufruire di queste perle di saggezza... A 37 anni ormai di situazioni simili un uomo ne ha vissute a pacchi, ma vedere questi video fa sempre bene comunque!

Grazie sempre Anton. E' un bene che le nuove generazioni partano più preparate.

Ovviamente voto senza indugio sul vedere nuovi video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casanova2017

Ciao a tutti! sono nuovo nella chat ma ho letto abbastanza libri e devo     dire che il libro di "Franco" e' senza dubbio uno dei migliori. Per quanto riguarda le donne che provocano e manipolano potrei aprire una discussione troppo lunga quindi mi soffermo ma non troppo: in generale se la donna comincia a stuzzicarti ti sta testando per vedere se in breve può andare a scopare con colui che in qualche modo e' entrato nella sua testa, qualità o atteggiamenti che in genere il proprio ragazzo non ha, ciò significa che in qualche modo gli stai facendo mancare qualcosa  nella relazione, e a breve la donna se ha tempo e possibilità di frequentare l'altro ragazzo sara' incuriosita sempre di più da questa nuova conoscenza.

Che fare : mai passare per Beta e mettersi in competizione con l'altro, passeresti per uno scolaresco che vuole far vedere che sei tu il migliore.

Lei ti stuzzica? Bene a sua insaputa vai immediatamente a scopare una sua amica ma deve essere fidanzata, poi comincia a farti corteggiare dalle altre e rialza il tuo stato agli acchi della tua compagna. Il meccanismo psicologico della donna come sapete è molto differente dal nostro . Ovviamente dovrei sapere a che punto stai con questa donna,ma c'è una cosa su cui soffermarsi , se noti che ultimamente la tua donna si vesta meglio del solito e usa molto più trucco be'.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Blake
9 ore fa, TAuRus ha scritto:

GUARDALO ANCHE SU YOUTUBE: Provocazioni e manipolazioni delle donne (PARTE 2: ESEMPI PRATICI)

PRIMA PARTE: 

 

Direi che il terzo video è d' obbligo, già questo video è una bomba, non vedo l' ora di vedere il terzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Video davvero utile con contenuti preziosi, grazie Anton!!

(ps. hai un modo di parlare che trasmette virilità e sicurezza allo stesso tempo, complimenti)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@TAuRus seriamente un video molto significativo..grazie!

Rientra nelle manipolazioni una ragazza (fidanzata, per giunta..) che ti dice

"Se non stessi con (nome del ragazzo) 

vorrei stare con te perché sei (lista di complimenti) "

?

Se sì, come consiglieresti di comportarti? 

Perché son cose che anni fa da un lato mi avrebbero lusingato, dall'altro però

lasciato con l'amaro in bocca.

Ora mi lasciano solo con l'amaro in bocca e non mi lusingano per nulla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
12 ore fa, Anonymo ha scritto:

@TAuRus seriamente un video molto significativo..grazie!

Rientra nelle manipolazioni una ragazza (fidanzata, per giunta..) che ti dice

"Se non stessi con (nome del ragazzo) 

vorrei stare con te perché sei (lista di complimenti) "

?

Se sì, come consiglieresti di comportarti? 

Perché son cose che anni fa da un lato mi avrebbero lusingato, dall'altro però

lasciato con l'amaro in bocca.

Ora mi lasciano solo con l'amaro in bocca e non mi lusingano per nulla

Dipende.

Esempio:

se a te interessa che lei rimanga una scopamica... questa frase non dovrebbe cambiare nulla

se invece tu vorresti fidanzarti con un'altra e non vedere più lei... ma dopo una frase del genere decidi di rimanere "con lei" anche se in realtà avresti voluto fare diversamente... beh, parliamone.

In generale bisognerebbe sempre partire da ciò che vuoi tu.

Il problema è che la maggior parte degli uomini non sanno minimamente cosa vogliono.

A tutti viene insegnato di seguire un percorso già tracciato.

Quasi a nessuno viene insegnato come capire se stessi, capire cosa si vuole e, men che meno, come raggiungere la meta.

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...