Vai al contenuto

Cosa fare con donne che provocano e manipolano (PARTE 2: ESEMPI PRATICI)


Messaggi raccomandati

@TAuRus purtroppo siamo solo in buoni rapporti. Siamo amici ma consapevoli che c'è "troppo feeling" per essere solo amici.. (e lei è stata la prima a tirare fuori questo discorso).  E' fidanzata ma continua a lanciarmi queste provocazioni qui (ma anche altre, tipo l'altra sera che mi dice "se dovessi fare una lista di con cui preferirei andare a letto, tu saresti il primo" . Senza che io le chiedessi nulla per giunta.

A me non importa una beneamata banana che lei sia impegnata..mi andrebbe bene averla come FB (come LTR mai nella vita, sinceramente..) . Per una serie di ragioni che non sto qui a spiegare, il ruolo dell'amante mi andrebbe benissimo.

Solo che ho paura, non riesco a osare e a fare quel passo rischioso quando sono con lei..a tratti comincio a non sopportarla più perché vorrei di più da lei , perché sono consapevole di tanto potenziale sprecato..E' come se stessi aspettando una cazzo di autorizzazione esplicita da parte sua, quando invece arrivano solo frecciatine ambigue ed implicite..segnali che da una ragazza non impegnata sarebbero inequivocabili, ma che da parte sua, fidanzata , mi mandano in tilt.

Hai qualche suggerimento a riguardo? voglio una svolta 

Modificato da Anonymo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
Il 21/11/2017 alle 09:31 , TAuRus ha scritto:

GUARDALO ANCHE SU YOUTUBE: Provocazioni e manipolazioni delle donne (PARTE 2: ESEMPI PRATICI)

PRIMA PARTE: 

 

Video molto interessante.

Io che sono una donna che non ha crisi isteriche e pianti con un uomo.

Che non sono debole.

che alle mie esigenze provvedo da sola.

che non amo controllare maniacalmente l'uomo e odio i ricatti a mezzo sensi di colpa..

bè ho sofferto e tanto per amore almeno finchè non ho iniziato ad utilizzare e sperimentare ogni singolo punto della tua lista (quindi sì, credo sia un istinto di sopravvivenza per ottenere amore)

Se mi è capitato in passato di bucare una ruota, ho chiamato il meccanico o mi sono fatta aiutare dal primo che passava...bene, per questo, sono stata spesso ripresa dagli uomini (della serie vuoi fare tutto da sola!potevi chiamare me!)

Ho sempre provveduto a mantenermi da sola. Ho offerto io cene al ristorante e fatto regali. (sono stata rimproverata di voler sminuire il ruolo maschile)

Non alzo mai la voce, per me le discussioni sono scambi di opinioni e non mi metterei mai a piangere davanti a un uomo (sono stata rimproverata di essere una donna "an emotional ")

Sono stata tradita. Ho perdonato perchè se voglio bene ad una persona voglio appunto il suo bene. E se lui ha scelto un'altra accetto. Non voglio un uomo che non mi vuole.

Lui si è giustificato dicendo che è accaduto perchè l'ho lasciato solo.....gli ho lasciato troppa libertà.

Ne ho dedotto, dopo anni e anni di rapporti in cui gli uomini si sono coinvolti poco che:

devi piangere, essere una debole, controllare e manipolare per ottenere amore e considerazione da un uomo.

Ci riesco poco (se non ci nasci con certe caratteristiche è davvero dura tenere il punto) ma quando accade vedi i miracoli.

Quindi ascoltarti è per me una manna dal cielo! Perchè se riuscissi a far capire agli uomini che appunto certi atteggiamenti femminili non vanno premiati ma puniti e che un uomo è Alpha anche se ha accanto una donna adulta e non bambina-bisognosa di cure e consigli- ecco che una come me potrebbe vivere finalmente rilassata e felice!

Grazie

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@TAuRus video ottimo come sempre (durata, pause, prosodia, contenuti) ma non è che fai passare il messaggio che l'uomo in generale è così debole da cascare ai piedi di lei con questi mezzucci?

Diciamo che come categoria non ne uscite esattamente alla grande se bastano questi sotterfugi

Un po' come se si parlasse di chi si rivolge ai fattucchieri, manipolatori loro o semplicemente polli i clienti? La speranza è l'ultima a morire: spero che non sia veramente come dici e che cioè ci siano schiere di polli pronti a essere manipolati così

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

@TAuRus video ottimo come sempre (durata, pause, prosodia, contenuti) ma non è che fai passare il messaggio che l'uomo in generale è così debole da cascare ai piedi di lei con questi mezzucci?

Diciamo che come categoria non ne uscite esattamente alla grande se bastano questi sotterfugi

Un po' come se si parlasse di chi si rivolge ai fattucchieri, manipolatori loro o semplicemente polli i clienti? La speranza è l'ultima a morire: spero che non sia veramente come dici e che cioè ci siano schiere di polli pronti a essere manipolati così

non esiste la categoria, è un'astrazione che spesso può solo confondere.

credo che i rapporti umani siano tra le cose più caotiche al mondo, non ho la verità in tasca, cerco solo di rappresentare in modo un po' strutturato almeno qualche piccola parte della realtà... Dopodiché, chi si riconosce magari può trarre qualche spunto, e gli altri... Beati loro:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
4 ore fa, Ginevra ha scritto:

Video molto interessante.

Io che sono una donna che non ha crisi isteriche e pianti con un uomo.

Che non sono debole.

che alle mie esigenze provvedo da sola.

che non amo controllare maniacalmente l'uomo e odio i ricatti a mezzo sensi di colpa..

bè ho sofferto e tanto per amore almeno finchè non ho iniziato ad utilizzare e sperimentare ogni singolo punto della tua lista (quindi sì, credo sia un istinto di sopravvivenza per ottenere amore)

Se mi è capitato in passato di bucare una ruota, ho chiamato il meccanico o mi sono fatta aiutare dal primo che passava...bene, per questo, sono stata spesso ripresa dagli uomini (della serie vuoi fare tutto da sola!potevi chiamare me!)

Ho sempre provveduto a mantenermi da sola. Ho offerto io cene al ristorante e fatto regali. (sono stata rimproverata di voler sminuire il ruolo maschile)

Non alzo mai la voce, per me le discussioni sono scambi di opinioni e non mi metterei mai a piangere davanti a un uomo (sono stata rimproverata di essere una donna "an emotional ")

Sono stata tradita. Ho perdonato perchè se voglio bene ad una persona voglio appunto il suo bene. E se lui ha scelto un'altra accetto. Non voglio un uomo che non mi vuole.

Lui si è giustificato dicendo che è accaduto perchè l'ho lasciato solo.....gli ho lasciato troppa libertà.

Ne ho dedotto, dopo anni e anni di rapporti in cui gli uomini si sono coinvolti poco che:

devi piangere, essere una debole, controllare e manipolare per ottenere amore e considerazione da un uomo.

Ci riesco poco (se non ci nasci con certe caratteristiche è davvero dura tenere il punto) ma quando accade vedi i miracoli.

Quindi ascoltarti è per me una manna dal cielo! Perchè se riuscissi a far capire agli uomini che appunto certi atteggiamenti femminili non vanno premiati ma puniti e che un uomo è Alpha anche se ha accanto una donna adulta e non bambina-bisognosa di cure e consigli- ecco che una come me potrebbe vivere finalmente rilassata e felice!

Grazie

Grazie a te!

Io non idealizzo gli uomini o le donne in generale e non porto avanti nessuna guerra santa tra i sessi.

Questo video è dedicato a qualche esempio di manipolazioni femminili, ma, come ho detto all'inizio, sono mosse universali.

La manipolazione appartiene a tutti, ma non credo sia il problema centrale, piuttosto la punta dell'iceberg.

Più in profondità c'è l'assenza di consapevolezza, del senso critico, una vita vissuta in base agli automatismi e abitudini apprese...

Non è facile, ma alla fine la soluzione migliore è semplice: trovare una persona che abbia un livello di consapevolezza simile al tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Il 22.11.2017 alle 19:23 , Anonymo ha scritto:

Hai qualche suggerimento a riguardo? voglio una svolta 

Magari ti vuole scopare e te lo sta pure dicendo a chiare lettere in modo che tu possa prenderti la responsabilità del suo tradimento.

O magari sta solo provocando per fare una ricarica di autostima...

Chi può dirlo? 

Io no di certo, dopo un post.

Il massaggio e la tecnica segreta "CIM".

Sicuramente avrei usato queste due armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, TAuRus ha scritto:

Magari ti vuole scopare e te lo sta pure dicendo a chiare lettere in modo che tu possa prenderti la responsabilità del suo tradimento.

O magari sta solo provocando per fare una ricarica di autostima...

Chi può dirlo? 

Io no di certo, dopo un post.

Il massaggio e la tecnica segreta "CIM".

Sicuramente avrei usato queste due armi.

Appena ho letto la sua domanda, ho pensato CIM

Stavo per scriverlo. 

Poi mi sono detto che è il tuo video e il tuo thread e stava chiedendo a te. 

Comunque... CIM 

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Appena ho letto la sua domanda, ho pensato CIM

Stavo per scriverlo. 

Poi mi sono detto che è il tuo video e il tuo thread e stava chiedendo a te. 

Comunque... CIM 

Cum in Mouth ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...