Vai al contenuto

Cosa fare con donne che provocano e manipolano (PARTE 2: ESEMPI PRATICI)


Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Il 24/11/2017 alle 18:59 , ^'V'^ ha scritto:

No, è una tecnica segreta di cui parlano A&A in un webinar (non ricordo quale, chiedo assist) che ha un tasso di efficacia prossimo al 90% se in isolamento, e che però facendo leva su weak point profondissimi del sistema femminile, non se ne può parlare qui perché appartiene alle cosiddette forbidden tactics. 

E' una vera e propria azione coercitiva perché costringe la donna a fare ciò che lei vuole invece che ciò che le scoreggia il cervello. 

Ma proprio in quanto capace di sovrastare la volontà dichiarativa e razionale di una donna, che è qualcosa che non esiste nella realtà ma solo nelle realtà processuali, non se ne parla in pubblica. 

 

Quel 10% in cui fallisce è dovuto a squilibri psichici di lei o al fatto che è lesbica ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tricker

Ottimo video e tema davvero molto interessante.

Domanda (spin-off della manipolazione #1) :

che fare quando i pianti e le crisi isteriche avvengono a casa e magari nel bel mezzo della notte?

O in generale in situazioni dove non puoi andartene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker
Il 30/11/2017 alle 16:30 , David Aames ha scritto:

 

Al momento sto uscendo con una ragazza da 3 mesi abbondanti, cerca di farmi ingelosire costantemente, mi invia gli screenshot di ragazzi che le scrivono e le chiedono di uscire, mi parla dei ragazzi che le offrono da bere in discoteca, cerca di farmi sentire "inferiore" dicendo ad esempio che il suo amico la capisce più di me, se siamo fuori assieme e vede alcuni ragazzi oggettivamente più belli di me, inizia a fare commenti su quanto siano carini e hanno stile nel vestirsi.
Per quando riguarda i ragazzi che le scrivono o le offrono da bere, mi fido molto di lei e del nostro rapporto, invece quando cerca di farmi sentire "inferiore", questa cosa non funziona perchè mi sento abbastanza sicuro della persona che sono e delle mie potenzialità e quindi inizialmente non ho badato molto a questi comportamenti.
Con il passare del tempo però ho notato che queste cose aumentavano, allora ho iniziato a inviarle gli screenshot di alcune ragazze che mi hanno scritto in questo periodo (amiche che volevano farsi una chiacchierata) e a chiederle se le stava bene se mi facevo offrire da bere qualcosa da delle amiche in discoteca, ora sembra che in parte abbia smesso di avere questi comportamenti.

 

Vedo molti ragazzi contenti quando vedono le ragazza inviargli screenshot di tipi che ci provano con loro per far vedere come li rimbalzano.

Non capendo che è in atto una gigantesca manipolazione e che quello che gli stanno subcomunicando è:

  • ho un valore di mercato elevato, la fuori ho la corte di pretendenti
  • do il palo a tutti ergo esigo che tu faccia lo stesso (principio di reciprocità)
  • se non mi dai ciò che ottengo, non farò fatica a trovare altri provider

Manipolazioni e dove trovarle...

E ci sono ragazzi che davvero non se ne rendono conto...

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
15 ore fa, Tricker ha scritto:

Vedo molti ragazzi contenti quando vedono le ragazza inviargli screenshot di tipi che ci provano con loro per far vedere come li rimbalzano.

Non capendo che è in atto una gigantesca manipolazione e che quello che gli stanno subcomunicando è:

  • ho un valore di mercato elevato, la fuori ho la corte di pretendenti
  • do il palo a tutti ergo esigo che tu faccia lo stesso (principio di reciprocità)
  • se non mi dai ciò che ottengo, non farò fatica a trovare altri provider

Manipolazioni e dove trovarle...

E ci sono ragazzi che davvero non se ne rendono conto...

Imho queste ragazze sono le più insicure che si possano trovare.

Anche a me è capitato di avere a fare con certe tipe che non facevano altro che mostrarmi e dirmi quanto i maschi fossero allupati con loro, di quanti favori ricevevano, di quanto questo e quest'altro,  ma fondamentalmente è solo un castello di carte che con un soffio di vento vola via e distrugge tutte le loro "certezze" effimere esterne. Queste ragazze mi chiedevano 80 volte se le trovassi belle (wtf??), avevano terrore che potessi trovare di meglio. Poverine..la vita è dura per tutti.

Modificato da Alexander10
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames
Il 9/12/2017 alle 00:49 , Tricker ha scritto:

Non capendo che è in atto una gigantesca manipolazione e che quello che gli stanno subcomunicando è:

  • ho un valore di mercato elevato, la fuori ho la corte di pretendenti
  • do il palo a tutti ergo esigo che tu faccia lo stesso (principio di reciprocità)
  • se non mi dai ciò che ottengo, non farò fatica a trovare altri provider

Il problema è che tutto vero quello che mi sta subcomunicando, la ragazza con cui mi frequento attualmente è bella, affascinante, spiritosa e ha tutte le qualità che un uomo cerca in una donna.
Non mi nascondo dietro un dito, sono sicuro che può permettersi molti ragazzi più belli di me ed è normalissimo che molti ci provano con lei, però il tipo di dialogo che abbiamo istaurato e il modo in cui la faccio sentire, sono convinto che pochissimi possono darglieli. 

Nel mio caso sono contento che attualmente ha smesso con tutte queste "manipolazioni". Per quanto riguarda il farmi ingelosire, appena ho iniziato a mandarle gli screenshot di altre ragazze che mi scrivevano e mi ha visto in discoteca fermarmi a parlare con altre ragazze (tra cui alcune molto carine), ha smesso gradualmente di comportarsi in questo modo. 

Modificato da David Aames
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 12/9/2017 at 12:49 AM, Tricker said:

Vedo molti ragazzi contenti quando vedono le ragazza inviargli screenshot di tipi che ci provano con loro per far vedere come li rimbalzano.

Non capendo che è in atto una gigantesca manipolazione e che quello che gli stanno subcomunicando è:

  • ho un valore di mercato elevato, la fuori ho la corte di pretendenti
  • do il palo a tutti ergo esigo che tu faccia lo stesso (principio di reciprocità)
  • se non mi dai ciò che ottengo, non farò fatica a trovare altri provider

Manipolazioni e dove trovarle...

E ci sono ragazzi che davvero non se ne rendono conto...

Piu' che segnali manipolatori sono segnali di non interesse/friendzone.

Se ha solo quasi esclusivamente amici maschi che le mandano messaggi, e' una red flag chiara.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker
4 ore fa, David Aames ha scritto:

Il problema è che tutto vero quello che mi sta subcomunicando, la ragazza con cui mi frequento attualmente è bella, affascinante, spiritosa e ha tutte le qualità che un uomo cerca in una donna.
Non mi nascondo dietro un dito, sono sicuro che può permettersi molti ragazzi più belli di me ed è normalissimo che molti ci provano con lei, però il tipo di dialogo che abbiamo istaurato e il modo in cui la faccio sentire, sono convinto che pochissimi possono darglieli. 

In realtà la manipolazione più grande non è questa....

Ogni ragazza mediamente carina dai 16 ai 25 anni ha la pletora di gente che le scrive in chat.

Puoi immaginarlo senza i suoi screenshot...

Quelli servono proprio a far leva sul principio di reciprocità...

Hai visto quanto sono brava? Mi cercano ed io gli do il palo, hai visto?!?!?

Da li in avanti pretenderà, implicitamente, che tu faccia lo stesso...

Ti mostra di essere una brava bimba per convincerti ad aumentare il tuo investimento su di lei.

Tu, da bravo stakeholder, investi il tuo tempo e il tuo patrimonio genetico su ciò che ti sembra più affidabile.

I mercati, siano essi finanziari o emotivi, rispettano sempre le stesse leggi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
balordo

Personalmente non concordo con questo video.

E' vero che ci sono ragazze così ma sono poche perchè o sei davvero figa o alla terza volta che fai i capricci come una bambina ti becchi un bel calcio nel culo (in senso figurato).

Credo che il problema non sia il loro comportamento, A VOLTE manipolatorio, quanto la completa sottomissione di certi maschi.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
27 minuti fa, balordo ha scritto:

Personalmente non concordo con questo video.

E' vero che ci sono ragazze così ma sono poche perchè o sei davvero figa o
 

o non ce ne frega niente di te, per cui il campione di riferimento si restringe a quelle che possono e a cui nessuno ha mai dato un calcio in culo quando era necessario. 

 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti entrambi i video, oro.

Voto anche io per vedere il prossimo capitolo, grazie Anton.

ps: tecnica CIM.. dove acquistare il webinair?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...