Vai al contenuto

Voi condividete il vostro Facebook?


ale4

Messaggi raccomandati

ale4

mi considero una persona riservata ed il mio profilo facebook è blindato. ho pochi amici, sotto i 250, ed il 90% per me sono raggiungibili di persona o comunque con cui ho un rapporto più o meno attivo. non posto molto, per lo più qualche video, ma sono riservato su questa cosa. non mi va di condividere automaticamente tutte le mie amicizie ed i miei colleghi di lavoro, e qualche passata frequentazione, così, con una persona che non conosco. ci sono anche foto mie in un periodo molto difficile e particolare che non voglio mostrare.

ora, sono un veterano del chat game (decine di fclose, lo uso da quando c'era c6), ma ultimamente molto spesso anzichè il numero di telefono mi viene proposto lo scambio di facebook.

con questa cosa ho già rovinato diversi game e perso un paio di ragazze per paranoia (non condivido facebook nemmeno dopo le prime uscite)

in passato ho avuto dei problemi con una persona particolarmente insistente e l'esperienza mi ha insegnato ad essere più riservato.

 

però nel chat game spesso puoi apparire come uno che si nasconde, o uno che magari ha famiglia, o vuole tradire, insomma non si fidano. soprattutto le più giovani (22-23)

 

come fareste?

Modificato da ale4
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Io avevo Fb ma essendo riservato come te e non volendo condividere un cazzo (non mi piace ostentare, la gente è invidiosa) ho capito che non aveva senso avere un profilo e mi sono cancellato. In compenso mi sono creato un profilo fake con il quale cazzeggio e mi guardo tutta la roba trash (per me Fb serve a quello, non a parlare dei massimi sistemi).

Venendo al tuo caso, ho riscontrato anche io lo stesso problema. Molte chiedono FB per controllarti, per assicurarsi che tu non sia fake o sia già impegnato. Per alcune se non hai un profilo, non esisti!

Potresti fare così: le dai il nome e cognome così ti cerca e può vedere l'essenziale che decidi tu (qualche foto, lavoro e situazione sentimentale). Poi le dici che vi scambierete l'amicizia solo dopo esservi visti e frequentati per un tempo sufficiente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...