Tizioguasto [Lurker] 0 Inviato 21 Novembre 2017 Inviato 21 Novembre 2017 Ciao a tutti, sono nuovo ed è la prima volta che scrivo. Sareste fantastici a darmi un' opinione riguardo la situazione che andrò a esporvi. Festa ad invito universitaria. Io ero il +1 di un amico lei la +1 di una sua amica, prima volta nel posto per entrambi. Davvero tante tante donne, parlo un po con tutte ma il livello della conversazione era perennemente poco stimolante, lascio perdere e mi vado a fare i fatti miei in un angolo, senza nemmeno accorgermi di sedermi accanto a lei. Lei attacca bottone, condividiamo opinioni su diversi argomenti importanti per entrambi, mi inizia a sfiorare e ad un tratto esclama "ho il ragazzo ma sono giovane e voglio fare esperienza". Mi mostro un po contrariato ma non mi ci soffermo. La conversazione prosegue per un paio d'ore, scambio di battute sagaci, confidenza, lei che mi dice "ho freddo" e io che l'abbraccio, bacetti innocenti, complimenti reciproci. A fine serata la tensione è palpabile, lei mi invita per un caffè, accetto, mi chiede il mio numero, io le chiedo invece di darmi il suo, insiste per avere il mio, le lascio il mio numero e ci salutiamo. Da quella sera è passata una settimana e di lei nessuna notizia. Non ho modi di contattarla senza sembrare psycho, e comunque non mi sembrerebbe il caso. Opinioni? Consigli? Grazie a tutti in anticipo. P.s. So che dovevo cercare di chiudere in serata ma sono contrario per principio.
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 21 Novembre 2017 Inviato 21 Novembre 2017 se non ti ha più richiamato dopo una settimana probabilmente è andata. Non puoi provare a cercarla su nessun social network? Anche se hai detto che sei contrario dovevi chiudere la sera stessa. E non è questione di principio Tizioguasto ha reagito a questo 1
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 21 Novembre 2017 Inviato 21 Novembre 2017 Il principio ti ha fregato... Te l'aveva anche espresso verbalmente "ho il ragazzo ma sono giovane e voglio fare esperienza" Non c'è molto da fare, hai lasciato la palla a lei... Tizioguasto ha reagito a questo 1
Tizioguasto [Lurker] 0 Inviato 21 Novembre 2017 Autore Inviato 21 Novembre 2017 Non è iscritta ai social, niente, non eravamo effettivamente troppo compatibili. Grazie per avermi confermato i miei timori, come si dice qua: NEXT! Ahah
Tizioguasto [Lurker] 0 Inviato 21 Novembre 2017 Autore Inviato 21 Novembre 2017 Approfitto della vostra disponibilità per togliermi un altro dubbio. Una sera vado al bar con un amico vedo lei che lavora con un altro lui. La sera scherziamo un po. Mi presento al bar per 5 sere consecutive, il rapporto cresce, lei mi manda baci, mi offre da bere, mi tocca parecchio ed è coinvolta, io anche, lui è sempre li che mi guarda storto. Una sera entro e il padre di lei è li con lui e mi intimano di cambiare locale, lei discute accesamente con entrambi. A qual punto capisco e insisto con lei per farmi confessare come quello sia il ragazzo. Lei confessa ma dice che la storia è al capolinea e che è subentrata la noia. Io sono sparito da una decina di giorni, non voglio ricontattarla (un altro principio). Ci sono possibilità che mi ricontatti lei?
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 21 Novembre 2017 Inviato 21 Novembre 2017 2 minuti fa, Tizioguasto ha scritto: Approfitto della vostra disponibilità per togliermi un altro dubbio. Una sera vado al bar con un amico vedo lei che lavora con un altro lui. La sera scherziamo un po. Mi presento al bar per 5 sere consecutive, il rapporto cresce, lei mi manda baci, mi offre da bere, mi tocca parecchio ed è coinvolta, io anche, lui è sempre li che mi guarda storto. Una sera entro e il padre di lei è li con lui e mi intimano di cambiare locale, lei discute accesamente con entrambi. A qual punto capisco e insisto con lei per farmi confessare come quello sia il ragazzo. Lei confessa ma dice che la storia è al capolinea e che è subentrata la noia. Io sono sparito da una decina di giorni, non voglio ricontattarla (un altro principio). Ci sono possibilità che mi ricontatti lei? Probabilmente lo faceva per ottenere una reazione da lui. Poche possibilità che ti ricontatti. Secondo me Tizioguasto ha reagito a questo 1
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 21 Novembre 2017 Inviato 21 Novembre 2017 2 ore fa, Tizioguasto ha scritto: Approfitto della vostra disponibilità per togliermi un altro dubbio. Una sera vado al bar con un amico vedo lei che lavora con un altro lui. La sera scherziamo un po. Mi presento al bar per 5 sere consecutive, il rapporto cresce, lei mi manda baci, mi offre da bere, mi tocca parecchio ed è coinvolta, io anche, lui è sempre li che mi guarda storto. Una sera entro e il padre di lei è li con lui e mi intimano di cambiare locale, lei discute accesamente con entrambi. A qual punto capisco e insisto con lei per farmi confessare come quello sia il ragazzo. Lei confessa ma dice che la storia è al capolinea e che è subentrata la noia. Io sono sparito da una decina di giorni, non voglio ricontattarla (un altro principio). Ci sono possibilità che mi ricontatti lei? che ti ricontatti lei è molto improbabile secondo me. Si è comportata così per avere una qualche reazione dal suo ragazzo
Messaggi raccomandati