Percival [Élite] 5245 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 (modificato) 33 minuti fa, thedicker ha scritto: Concordo con tutto quello che dici tranne per il fatto che.. il tuo discorso vale per il GAME, che sia chat o real, divertirsi, avere risultati, ottimizzare i tempi e risorse é una prerogativa del game e forse in tanti altri aspetti della vita. Oltre all'organizzarsi ecc... perchè si deve creare rapport in chat? Perchè non fuori? Ripeto la domanda: Secondo te, con tanta personalità e savoir faire, non si può andare contro corrente dando maggiore importanza al real? Il fatto che "sappia gestire le chat come mezzo per interagire" (non mi piace parlare di chat game, sa troppo di PUA) non comporta che siano la prerogativa della mia dieta. D'altra parte, conoscerne il potere e la portata al giorno d'oggi e IGNORARLE o addirittura decidere di non sfruttarle giusto per il gusto di andar controcorrente in virtù di un qualche "valore passato" non è la mia filosofia. Io e i pochi ragazzi con cui esco, se vediamo una ragazza che ci piace prendiamo il sedere e le andiamo a dire qualcosa. Questo è il famoso "Real". D'altra parte, è evidente che se non te la scopi subito e prendi un contatto, o se magari te la scopi ma vuoi rivederla, devi passare per il "chat game". E' una realtà contro cui devi sbattere il muso. O la sfrutti, o la subisci, perché ci saranno altri che la sfrutteranno e ne trarranno vantaggio. D'altra parte il nostro tempo è limitato, le nostre energie e risorse pure, e dubito tu voglia passare le tue giornate a "sargiare". Il virtuale ti mette in contatto con persone distanti, in cui non ti saresti mai imbattuto. E' un'opportunità, se sai giocare le tue carte. E' evidente che sia un'interazione virtuale, un antipasto (spesso fallace) di cosa sarà nella realtà, ma questo non comporta che si debba trascurare per partito preso questa forma di comunicazione. Nella vita è più funzionale pensare in termini di vantaggi ottenibili (magari da entrambi le parti) dalla tal cosa piuttosto che in termini di "giusto/sbagliato" o concetti simili. Gestire una chat a tuo, anzi, a mutuo vantaggio, ti serve? Sì. Per cosa? Per non sfanculare le ragazze interessate, per offrirti opportunità in più di nuove conoscenze (perché è evidente che non puoi pattugliare contemporaneamente tutte le città 365/24/7), per aumentare la "connessione" con le tipe che hai, per non PERDERE TEMPO. I vantaggi sono innumerevoli. Sta a te scegliere se implementare questa capacità nel tuo arsenale, o stare a guardare chi lo ha fatto ed ottiene i suoi vantaggi. Modificato 23 Novembre 2017 da Percival alessio25, Tisana e OsWeald ha reagito a questo 2 1
Tisana [Partecipante] 2856 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 Ps. Avevo dimenticato di scriverlo. Pure io ho sempre fatto da antagonista ai social. Sempre odiati, sin da quando avevo 14 anni. Il problema non sono tanto le relazioni col sesso opposto. Io mi ero abituato all'etichetta di "sfigato", tanto da indossarla con piacere pur di non dover stare su Facebook, farmi selfie e cose del genere. Poi le pro sono a portata di mano. Puoi tranquillamente rifiutare social circle e evitare luoghi di aggregazione. Il problema principale è che i social sono un fenomeno culturale. Se oggi non hai Linkedin, perché ti fa schifo, si abbassano le possibilità di trovare lavoro. Se ti rifiuti di aderire alle iniziative sui social della tua azienda, ti auto-escludi dal gruppo. Rovini le relazioni coi colleghi. All'uni si formano anche i gruppi di studio sui social, alcuni docenti condividono materiale su quelle piattaforme. Se non li usi fai una fatica quadrupla. Pure gli over 30 stanno sui social. Le mammine mettono le foto dei figli su FB, li fanno nascere già connessi col mondo virtuale. Quindi, dal mio punto di vista è una battaglia persa quella contro le app e i social. Se non li usi, tempo un paio di anni e sei un reietto. Cosa sostenibile solo se ti sei messo in proprio e sei economicamente autonomo. senza nome e Percival ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15335 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 La chat secondo me come è stato detto porta a livelli di intimità che diversamente sarebbe difficile da avere E soprattutto è fondamentale quando non ci si può vedere, anche per mesi, e non ci si è ancora visti Keran92 ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 1 minuto fa, EdoardoG ha scritto: La chat secondo me come è stato detto porta a livelli di intimità che diversamente sarebbe difficile da avere E soprattutto è fondamentale quando non ci si può vedere, anche per mesi, e non ci si è ancora visti concordo certo devi avere pazienza e suona da frocetti dirlo ma anche un minimo di interesse alla ragazza come persona...deve avere qualcosa da dire e non essere una cretina totale che se ci parli esclusivamente per il sesso o perchè vuoi farci sesso non reggi a chat game lunghi Practicing e Edo ha reagito a questo 2
thedicker [Partecipante] 65 Inviato 24 Novembre 2017 Autore Inviato 24 Novembre 2017 On 23/11/2017 at 4:09 PM, Percival said: Il fatto che "sappia gestire le chat come mezzo per interagire" (non mi piace parlare di chat game, sa troppo di PUA) non comporta che siano la prerogativa della mia dieta. D'altra parte, conoscerne il potere e la portata al giorno d'oggi e IGNORARLE o addirittura decidere di non sfruttarle giusto per il gusto di andar controcorrente in virtù di un qualche "valore passato" non è la mia filosofia. Io e i pochi ragazzi con cui esco, se vediamo una ragazza che ci piace prendiamo il sedere e le andiamo a dire qualcosa. Questo è il famoso "Real". D'altra parte, è evidente che se non te la scopi subito e prendi un contatto, o se magari te la scopi ma vuoi rivederla, devi passare per il "chat game". E' una realtà contro cui devi sbattere il muso. O la sfrutti, o la subisci, perché ci saranno altri che la sfrutteranno e ne trarranno vantaggio. D'altra parte il nostro tempo è limitato, le nostre energie e risorse pure, e dubito tu voglia passare le tue giornate a "sargiare". Il virtuale ti mette in contatto con persone distanti, in cui non ti saresti mai imbattuto. E' un'opportunità, se sai giocare le tue carte. E' evidente che sia un'interazione virtuale, un antipasto (spesso fallace) di cosa sarà nella realtà, ma questo non comporta che si debba trascurare per partito preso questa forma di comunicazione. Nella vita è più funzionale pensare in termini di vantaggi ottenibili (magari da entrambi le parti) dalla tal cosa piuttosto che in termini di "giusto/sbagliato" o concetti simili. Gestire una chat a tuo, anzi, a mutuo vantaggio, ti serve? Sì. Per cosa? Per non sfanculare le ragazze interessate, per offrirti opportunità in più di nuove conoscenze (perché è evidente che non puoi pattugliare contemporaneamente tutte le città 365/24/7), per aumentare la "connessione" con le tipe che hai, per non PERDERE TEMPO. I vantaggi sono innumerevoli. Sta a te scegliere se implementare questa capacità nel tuo arsenale, o stare a guardare chi lo ha fatto ed ottiene i suoi vantaggi. Non voglio andare controcorrente per fare l' hipster alternativo . Ho un ottimo profilo fb, instagram e uso whatsapp con regolarità. Sto rivalutando il chat game come qualcosa di negativo perché reputo che faccia più male che bene, male non alla società e tutte queste belle parole filosofiche, ma fa male al game. Fa male perché le ragazze (e noi) hanno sempre meno tempo di risponderti, ci mettono sempre meno voglia e impegno in una conversazione. Fa male perché ad una risposta non ottenuta, perché magari si é dimenticata, o ricontatti, o la cosa finisce lí. E fa bene al real, fa bene perché non essendo più abituate, anche un caffè per loro può essere una novità -Zodiac- e Tisana ha reagito a questo 2
joker2 [Partecipante] 56 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 On 22/11/2017 at 10:55 AM, Zema said: Anche se rimango dell'idea che esso è il futuro della seduzione. Ciao Zema! Sono d'accordo con te. Il chat game è il presente e sarà il futuro della seduzione. Ho letto i primi 2 ebook della trilogia e visto il webinar, ma vorrei qualche chiarimento riguardo a ciò che hai scritto in questo topic. On 22/11/2017 at 10:55 AM, Zema said: Aprire con un buon opener, a mio parere è tutto. Di fatto il 50% del lavoro lo fa quello, non tanto quello che dici dopo molto spesso. Io sono dell'idea che l'opener conti poco. Se a una ragazza interessi ti risponde anche se le scrivi "exrctvuixn" (vedasi il topic "li vuoi quei kiwi"). Infatti, senza offesa, i tuoi non mi sembrano buoni opener: -buongiornoo :* -ehii :* -ehi :*:* che fai domani? Cioè nulla di così originale. E pure nel 1 della trilogia, a parte l'opener di prima mattina, non ho trovato nulla di così originale sinceramente. Quello che voglio dire è: secondo me non è che hai ottenuto risposte grazie a questi opener. Semmai grazie al tuo profilo e i like (come spieghi anche nel webinar). Sbaglio a pensare ciò? E poi seconda cosa: è interessante la cosa di insistere. E' un punto di vista che non avevo considerato. Io ho sempre fatto next al primo visualizzato. Proverò sicuramente. La domanda però è: in entrambe le situazioni citate qua sotto ha senso insistere? O quando "pacca un appuntamento o accampa scuse idiote" è proprio meglio lasciar perdere? On 22/11/2017 at 10:55 AM, Zema said: Se visualizza e non risponde più, possono esserci mille cose sotto, in quel caso o insisti e vedi cosa succede o fregacazzi si passa alla prossima. On 22/11/2017 at 10:55 AM, Zema said: Ma come dicevo sempre in Hurricane 3, se una ragazza pacca un appuntamento o accampa scuse idiote, semplicemente non ti vuole vedere non c'è tanto da girarci attorno. Grazie mille in anticipo, se vorrai rispondermi! -Zodiac- e Practicing ha reagito a questo 2
joker2 [Partecipante] 56 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 On 22/11/2017 at 2:52 PM, Anonimo.92 said: A memoria la mia ultima chiusura in "real" è stata a Marzo, figurati quanto tempo fa. Tutto il resto dei miei game ormai è su Instagram, e tiro fuori qualcosa come 1/2 date alla settimana. dunque direi che si, utilizzati in maniera oculata, i social sono una buona risorsa oggi come oggi. Facebook invece non ce l'ho da mesi, mi ha portato pochissime chiusure (forse una o due in tutto) e vivo MOLTO meglio. Soprattutto mi rendo conto di buttar via moltissimo tempo in meno. Ciao! Mi unisco a chi ti chiede consigli. Cavolo 1/2 date a settimana da Instagram sono tanti. Come imposti il game? Hai un profilo con molti follower e like? Approcci sconosciute della tua città o ragazze che già hai conosciuto in real? Sorry per l'interrogatorio e grazie in anticipo se vorrai rispondere!
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 2 ore fa, joker2 ha scritto: Ciao Zema! Sono d'accordo con te. Il chat game è il presente e sarà il futuro della seduzione. Ciao Joker, grazie! Ho letto i primi 2 ebook della trilogia e visto il webinar, ma vorrei qualche chiarimento riguardo a ciò che hai scritto in questo topic. Io sono dell'idea che l'opener conti poco. Se a una ragazza interessi ti risponde anche se le scrivi "exrctvuixn" (vedasi il topic "li vuoi quei kiwi"). Infatti, senza offesa, i tuoi non mi sembrano buoni opener: -buongiornoo :* -ehii :* -ehi :*:* che fai domani? Cioè nulla di così originale. E pure nel 1 della trilogia, a parte l'opener di prima mattina, non ho trovato nulla di così originale sinceramente. Quello che voglio dire è: secondo me non è che hai ottenuto risposte grazie a questi opener. Semmai grazie al tuo profilo e i like (come spieghi anche nel webinar). Sbaglio a pensare ciò? Questi opener a cui fai riferimento sono datati 2013 (come specificato all'interno del primo ebook, ho messo quegli esempi di chat game primordiale perché al tempo appunto avevo un buon profilo social gli esempi infatti servivano a dimostrare come riuscivo con semplicità ad nchiudere solo grazie al profilo social curato nonostante le conversazioni a livello deficienti..ora infatti, nel secondo tomo di The Resurrected Game, ho scritto una versione decisamente innovativa del cold opening, visto che il mio potere social è sceso drasticamente, anche il mio chat game è cambiato totalmente dal 2013). Un buon opener è ancor più fondamentale su target con alto potere social spendibile...valla ad aprire una 9 con "ehii" che ne riceve a bizzeffe al giorno E poi seconda cosa: è interessante la cosa di insistere. E' un punto di vista che non avevo considerato. Io ho sempre fatto next al primo visualizzato. Proverò sicuramente. io se non avessi insistito in molti casi, sarei a metà dei miei Fclose derivati dal Chat game La domanda però è: in entrambe le situazioni citate qua sotto ha senso insistere? O quando "pacca un appuntamento o accampa scuse idiote" è proprio meglio lasciar perdere? Io ultimamente non me la prendo troppo e mando a fanculo facile, un tempo ero più paziente..e di fatto chiudevo più che adesso. Grazie mille in anticipo, se vorrai rispondermi! Figurati, spero di esserti stato d'aiuto! Mr.Cacciatore, Peanut, joker2 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
joker2 [Partecipante] 56 Inviato 29 Novembre 2017 Inviato 29 Novembre 2017 On 27/11/2017 at 11:16 PM, Zema said: Figurati, spero di esserti stato d'aiuto! Si, grazie mille per la risposta! On 27/11/2017 at 11:16 PM, Zema said: io se non avessi insistito in molti casi, sarei a metà dei miei Fclose derivati dal Chat game Adesso sto provando questa cosa di insistere, vediamo come andrà ;) On 27/11/2017 at 11:16 PM, Zema said: Un buon opener è ancor più fondamentale su target con alto potere social spendibile...valla ad aprire una 9 con "ehii" che ne riceve a bizzeffe al giorno Si sicuramente mi trovi d'accordo. Bisogna essere un minimo originali e distinguersi dalla massa di "ehi". Ma comunque resto dell'idea che, purtroppo, in chat, mancando tutta la comunicazione paraverbale e il linguaggio del corpo, conti molto l'estetica ...si un buon profilo può aiutare, così come il buon opener...ma ad una devi piacere. Per curiosità, mi fai un esempio di quello che secondo te è un buon opener da utilizzare ora nel 2017?
orly [Partecipante] 17 Inviato 3 Dicembre 2017 Inviato 3 Dicembre 2017 Il 22/11/2017 alle 14:37 , Zema ha scritto: Giovedì scorso Verona Domenica scorsa Modena Venerdì Milano Sabato Bergamo Domenica Faenza e così via.. Non c'è nulla qui da me per cui rimanere Passa per Padova che c’è molto per cui rimanere
Messaggi raccomandati