Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zema
Inviato
11 ore fa, orly ha scritto:

Passa per Padova che c’è molto per cui rimanere 

Ahaha sono già stato a Padova svariate volte negli ultimi 2 anni, anche con discreta soddisfazione come risultati, visto che durante tutti i miei soggiorni padovani ho scopato.

Non escludo di poterci tornare prossimamente.

Il 29/11/2017 alle 17:24 , joker2 ha scritto:

Si, grazie mille per la risposta!

Adesso sto provando questa cosa di insistere, vediamo come andrà ;)

Si sicuramente mi trovi d'accordo. Bisogna essere un minimo originali e distinguersi dalla massa di "ehi". 

Ma comunque resto dell'idea che, purtroppo, in chat, mancando tutta la comunicazione paraverbale e il linguaggio del corpo, conti molto l'estetica ...si un buon profilo può aiutare, così come il buon opener...ma ad una devi piacere.

La chat è un grande mezzo ma anche un grande limite, purtroppo quando si parla di interazioni con un'altra persona, non è mai nulla sotto il nostro controllo al 100%. In maniera ancora più marcata quando si parla attraverso uno schermo.

Io a "tatto" facevo schifo ad una buona percentuale di quelle chiuse grazie Chat Game, una addirittura esordì al mio opening con una cosa tipo "sei un puttaniere di merda" o cose del genere ahahaha e poi...Fclose in day1.

Bisogna essere coerenti.

Per curiosità, mi fai un esempio di quello che secondo te è un buon opener da utilizzare ora nel 2017?

Non per fare l'infame, però è argomento trattato nel secondo tomo di The Resurrected Game, posso dirti però, che se possiedi Chat Game 1 - Cold Opening, e vai all'ultimo capitolo..c'è più di qualche indizio sull'argomento del mio ultimo ebook.

Practicing
Inviato

@Zema Che ne pensi di questo... The Ultimate Guide to Text and Phone Game, l'hai letto?

Ultimamente ho letto delle recensioni positive da più voci, tra cui la più interessante è questa:

Zema
Inviato
42 minuti fa, Practicing ha scritto:

@Zema Che ne pensi di questo... The Ultimate Guide to Text and Phone Game, l'hai letto?

Ultimamente ho letto delle recensioni positive da più voci, tra cui la più interessante è questa:

Più volte, all'interno dei miei ebook e non solo, faccio riferimento a questo manuale come pura spazzatura.

Lo sfogliai per curiosità anni fa..dai su, siamo oggettivi: è stato scritto in un periodo(quasi 10 anni fa!!!) in cui non esisteva nessuno dei social attuali e manco Whatsapp.. non a caso si chiama "TEXT" game cioè l'equivalente di SMS game.

La gente deve mettersi in testa due cose: 

1) non siamo in America

2) il game non è immutabile

Incredibile come ci siano ancora utenti che leggano The Game o The Mystery Method.

Io stesso rinnego in toto i miei scritti di 4 anni fa e per onestà intellettuale nei confronti di chi legge ho messo dei disclaimer indicando i miei stessi scritti come merda.

Io stesso toglierò dal mercato a fine di quest'anno 2 webinar datati 2015

..2015 NON 2008.

Il Game cambia di continuo. Nulla rimane statico.

Riguardo ai feedback...beh 

Ho oltre 60 feedback che lodano i contenuti della Trilogia.

E non dimentichiamoci che The Ultimate Guide to Text Game non ha esempi reali.

poi dopo ognuno è libero di leggere che vuole, è ovvio..

• Mi piace! 1
Practicing
Inviato
1 ora fa, Zema ha scritto:

poi dopo ognuno è libero di leggere che vuole, è ovvio..

Mi piace sentire più campane...

Qualcuno direbbe che può creare confusione. In parte è vero, ma è l'unico modo per non rimanere infilati in rigidi schemi e capire ciò che può fare di più al proprio caso.

• Mi piace! 1
Zema
Inviato
10 minuti fa, Practicing ha scritto:

Mi piace sentire più campane...

Qualcuno direbbe che può creare confusione. In parte è vero, ma è l'unico modo per non rimanere infilati in rigidi schemi e capire ciò che può fare di più al proprio caso.

Vero!

Proprio per evitare di rimanere impigliati in schemi rigidi e modus operandi statici io cambio continuamente il mio stile di Game, e con esso aggiorno il materiale che produco: come dico spesso, questo mondo è caratterizzato da una continua evoluzione.

• Mi piace! 2
  • 5 mesi dopo...
Lupen Alpha
Inviato
Il 22/11/2017 alle 10:55 , Zema ha scritto:

Ciao thedicker, innanzitutto grazie!

In entrambi non ci sono parti di Chat Game perché ho deciso di dare tagli narrativi meno tecnici e più estetici ai report da me citati, ma a monte, in entrambi i casi, ci sono state rispettivamente 1 settimana e 1 settimana e mezza di full immersion di chat game dalla mattina a notte fonda. 

Per uno che riesce a sedurre qui sopra ci sono 100 utenti che tartassano le utentesse in MP/su whatsapp senza avere una chance dal principio, è molto più difficile di quanto si possa pensare concretizzare un date qui sopra. 

Per non parlare che in entrambi casi le ragazze erano vergini over20, quindi tutt'altro che una passeggiatina di game per intenderci.

Non a caso, dopo il caso di EdoardoG, si alzò un polverone senza precedenti da parte di molti che magari ci avevano buttato mesi a chattarci fallendo dove a me era bastata una settimana.

Aprire con un buon opener, a mio parere è tutto.

Di fatto il 50% del lavoro lo fa quello, non tanto quello che dici dopo molto spesso.

Sinceramente non proporrei mai "dai non mi piace conoscere le persone tramite un freddo schermo, pigliamoci un cafè, basta che non mi salti addosso bla bla" 

1) perché il caffè non è un date, come spiegavo già in Hurricane 3

2) perché è ovvio che se esco con te ti salto addosso

Tornando a noi, un buon game in chat può portarti ad Fchiudere anche una che hai conosciuto live e con cui ti sei scambiato i numeri, basta avere freddezza e a volte pure insistenza.

Ho fatto svariati Chat Game, questa primavera, in cui in una settimana la ragazza di turno rispondeva a singhiozzi (3/4 messaggi al giorno) e quasi andava "imboccata" per mandare avanti la conversazione, in totale in una settimana ci saremo scambiati 40 messaggi totali. Quindi quasi 3 a testa al giorno. Risultato? Appena l'ho vista il settimo giorno Fclose. C'era attrazione? boh? Chissenefrega se c'era attrazione in chat. Era un chat game di merda, a me bastava avere un luogo ed un orario, il resto l'avrebbe fatto la Kino Escalation e lo Storytelling in live.

Sì è vero, sono sempre così dannatamente impegnate..ma guarda qui:

image-1308203610208156110414918148356515

Fclose.

E' stato un buon chat game?

No.

Ovvio che no, ma ho insistito come un dannato anche se lei per 5 giorni mi ha visualizzato senza rispondere.

Ovviamente c'è anche il rovescio della medaglia. Se in situazioni come quelle dei report con EdoardoG e Trilly avrò scambiato decine di migliaia di messaggi, tutti concentrati in una settimana e poco più, rimanendo e facendo rimanere risucchiate le ragazze dalla chat con me, allo stesso tempo ci sono anche game che si concludono allo stesso modo in 4 battute. Molto dipende dal tempo che si ha e dagli impegni della ragazza.

Ma come dicevo sempre in Hurricane 3, se una ragazza pacca un appuntamento o accampa scuse idiote, semplicemente non ti vuole vedere non c'è tanto da girarci attorno.

Se visualizza e non risponde più, possono esserci mille cose sotto, in quel caso o insisti e vedi cosa succede o fregacazzi si passa alla prossima.

By the way ritengo che il Chat Game sia qualcosa di talmente mutabile che, se penso già a 2 anni fa, rispetto ad oggi, ho cambiato completamente stile e modo di fare, insomma è una cosa che non può rimanere statica, bisogna evolversi sempre.

Anche se rimango dell'idea che esso è il futuro della seduzione.

Zema, scusa se te lo dico ma non era una bella chat game, in questo caso quello che hai fatto è stato un fatto più di probabilità, del tipo ti faccio un'esempio: c'è una tipa che ogni giorno mi tartassa con "ehy", "come va?" Come facevi te, ma è troppo opprimente il metodo che fa la tipa a me, io personalmente lo sconsiglierei come metodo, ti fa troppo apparire needy e fastidioso (lo sò per esperienza😅)

Lupen Alpha
Inviato
Il 22/11/2017 alle 15:48 , Zema ha scritto:

Caffé, aperitivi, qualsiasi cosa che includa stare seduti in un luogo pubblico, non li considero date perché logisticamente sono sotto ogni aspetto sbagliati.

Spesso e volentieri se mi chiedono di uscire per un caffé io palo.

O stai alle mie regole o non esco con te.

Il mio date ideale è all'aperto in un posto sperduto in mezzo alla natura/ luogo abbandonato/ macchina/ casa

Odio i luoghi pubblici per fare date.

Dovrei fare una lunga dissertazione per spiegare tutto, difatti il terzo capitolo di Hurricane dura 3 ore e 11 minuti non a caso, in parole più spicce io se esco con una devo essere sicuro di poter avere i mezzi e la logistica per chiuderla. 

Si potrebbe obbiettare che si possa fare un bounce di location dal caffé a una zona più appartata..ma non è così.

Spesso il caffé è il caffé e basta. 

Gli aperitivi tanto tanto, ma solo se sfociano in aperitivi alcolici o che comunque siano in luoghi o ambienti in quell'orario per nulla frequentati.

A parte questo, se avessi fatto l'orgoglioso e avessi detto ogni volta che visualizzavano senza rispondere "ok vaffanculo", ora sarei a metà degli Fclose. 

Sono punti di vista. Condivisibili o meno. In passato ho fatto cose che ora considererei umilianti sul lato orgoglio per scopare, ma chissene frega, sinceramente dopo che sei lì a scopare con una 8 te ne sbatti altamente se l'hai supplicata in chat o hai fatto robe da """"""needy"""".

Molto del mio stile di chat game va completamente contro a tutti i manualetti americani sul chat game.

Shit test? di questi addirittura nego l'esistenza

push&pull?

che cazzo è sta roba

Tiro dritto a rullo compressore, esiste solo ottenere il date e chiudere, poi come ci arrivi per chat è tutt'altra storia. Meno tecnica e più determinazione.

La tecnica serve nei mindfucking, nei riesumi e in altre tipologie di chat game delicate.

Per il resto io sono capace di andare avanti anche 1 mese parlando del nulla in chat per poi fare day1 e fclose.

Della serie che per 4 settimane faccio solo chat costituite da comfort senza creare alcuna forma di attrazione.

Io scrivo a ruota libera, rispondo quasi sempre dopo 1 secondo, e freezo solo se fanno determinate cose (es. odio l'espressione "ah capito" , se una me la scrive la freezo finché non capisce che non deve più scriverlo).

Ho voglia in questi giorni di fare un test per provare a vedere se quella tecnica dell'insistenza funziona anche a me, inizierò l'esperimento questo sabato e durerà un mese (fino al 18 Giugno) speriamo bene 😁

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1