Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

engang var
Inviato
15 minuti fa, Tisana ha scritto:

Cazzo, a me frizzano in continuazione. Per fortuna """"seduco""" quando sto a fare la coda alle poste o al gabinetto, almeno non butto via tempo utile. 

Queste le avevo screenshottate, ma ho una valanga di frizzamenti sul cell. 

tranzzz.PNG

tranz2.PNG

tranz3.PNG

ecco. conquistata totalmente

• Mi piace! 1
LucyIntheSky
Inviato (modificato)

Concordo con la tua considerazione. La realtà è che siamo sommerse dai messaggi in chat, in qualsiadi social ci iscriviamo, e diventa difficile badare ad ogni messaggio o conversazione, a volte è matematicamente impossibile. 

Non è cattiveria o altro, è che come dici tu spesso ci ripromettiamo di rispondere dopo perchè non abbiamo tempo, poi ci dimentichiamo, poi magari siamo fuori e non rispondiamo anche se visualizziamo, è così la chat procede lentamente e soprattutto emergere in un mare di messaggi, per voi, risulta difficile.

Alla fine penso che la miglior cosa sia approcciare dal vivo, per far restare vivide alcune impressioni e emozioni; qualche particolare. Poi diciamocelo, chi approccia dal vivo BENE, oramai è sull'orlo dell'estinzione. Saperlo fare, dà sicuramente molti punti ai nostri occhi, rispetto all'ennesimo "ehi" o "sei bellissima, piacere xxx" in chat.

Modificato da LucyIntheSky
AliceInWonderland
Inviato

Oh non c'entra molto eh peró sta cosa che le ragazze siano SOMMERSE da messaggi ogni giorno mi sembra un po' esagerato 😂

Sarò un cesso io ma tutti questi che ci provano su Facebook ogni giorno io non li ho 😂 Su Instagram forse un po' di più ma non parliamo di chissà che numeri 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
engang var
Inviato
2 minuti fa, LucyIntheSky ha scritto:

Concordo con la tua considerazione. La realtà è che siamo sommerse dai messaggi in chat, in qualsiadi social ci iscriviamo, e diventa difficile badare ad ogni messaggio o conversazione, a volte è matematicamente impossibile. 

Non è cattiveria o altro, è che come dici tu spesso ci ripromettiamo di rispondere dopo perchè non abbiamo tempo, poi ci dimentichiamo, poi magari siamo fuori e non rispondiamo anche se visualizziamo, è così la chat procede lentamente e soprattutto emergere in un mare di messaggi, per voi, risulta difficile.

a me sembra invece strano come, in una società così in simbiosi con gli smartphone e i social, che uno non abbia tempo di visualizzare e rispondere in un unico momento.

(eccezion fatta per particolari situazioni) tutto il resto sono scuse.

• Mi piace! 3
Tod
Inviato

Comunque io ho un'hb di VENTICINQUE ANNI, nata e vivente a Milano, che sento via SMS perché non ha whatsapp. Questa dove la inseriamo? Nelle Psycho? 

• Mi piace! 2
LucyIntheSky
Inviato
3 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Oh non c'entra molto eh peró sta cosa che le ragazze siano SOMMERSE da messaggi ogni giorno mi sembra un po' esagerato 😂

Sarò un cesso io ma tutti questi che ci provano su Facebook ogni giorno io non li ho 😂 Su Instagram forse un po' di più ma non parliamo di chissà che numeri 

2 minuti fa, engang var ha scritto:

a me sembra invece strano come, in una società così in simbiosi con gli smartphone e i social, che uno non abbia tempo di visualizzare e rispondere in un unico momento.

(eccezion fatta per particolari situazioni) tutto il resto sono scuse.

Ragazze, parlo ovviamente di messaggi in generale. È ovvio che se in un giorno ti ritrovi a chattare con qualche amica e amico, poi hai delle conversazioni attive per altri motivi, ad esempio studio e lavoro, e poi arrivano anche i messaggi da coloro che ti scrivono, è ovvio che diventa difficile gestire tutte le chat o perlomeno dargli una sequenza tale che ti trasmettano qualcosa.

Poi, engang, ovvio, se il tipo mi prende, gli rispondo anche subito, ma a volte mi capita anche di essere interessata ma avere altre cose per la mente o di stare facendo altro, e non rispondo subito.

• Mi piace! 2
Tisana
Inviato (modificato)
21 minuti fa, engang var ha scritto:

ecco. conquistata totalmente

Io sono un best-seduttore. Oltre 1000 pali online e 300 dal vivo. Sul forum dicono tutti, che le donne amano gli approcci diretti, poi se li pratichi dal vivo prendi solo pali. Io se domando sesso in modo esplicito 100/100 dicono di no. 

Diciamo che ho più probabilità di successo stando fermo, infatti in vita mia, mai mi è capitato di portare a termine un approccio con successo. Ah no, una volta con una ragazza simpatica ho concluso, ma solo perché ero ubriaco e ha condotto quasi tutto lei. 

Ps. Anche quella roba che dice la edoarda non funziona. Se dimostri di non fregartene un cazzo della ragazza, questa ti sfancula. Provato e riprovato. 

PPs. Conta solo il lookmaxing. Io ho alzato nettamente il rateo solo dopo i 22 anni. Puoi permetterti qualunque personalità e pure argomenti allucinanti se la donna è già attratta da te. Dal vivo ovvio. In chat la tizia ha solo la foto profilo per valutarti.

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 6
Inviato
2 ore fa, thedicker ha scritto:

Proprio perché sta diventando saturo, le possibilità diminuiscono

Che è un pò come dire...il mercato delle auto è saturo,torneranno in auge le carrozze coi cavalli.

Il mercato più saturo significa semplicemente più competizione: si dimentica(lol) di rispondere a te? Risponderà a qualcun altro,più bello/più simpatico/più interessante/più bravo a chattare o chi più ne ha più ne metta. Il game in real sta diventando veramente impraticabile o quasi ed è veramente una tragedia del mondo moderno.

• Mi piace! 2
Inviato
3 minuti fa, Tisana ha scritto:

Anche quella roba che dice la edoarda non funziona. Se dimostri di non fregartene un cazzo della ragazza, questa ti sfancula. Provato e riprovato

Forse non ci siamo capiti, io parlavo di un altro tipo di fregarsene. Ovvio che se lei stai a scrivere ti interessa

Comunque dagli screen tu mi sembri troppo diretto, ovvio che se dici di volere subito sesso ti sfanculano

• Mi piace! 2