Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Trilly
Inviato
14 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

non puoi andare avanti nel ricordo di Zema

ahah ma no, dai 

sai che non è così

comunque sei la mia life coach(femminile)

Inviato
11 minuti fa, Trilly ha scritto:

ahah ma no, dai 

sai che non è così

comunque sei la mia life coach(femminile)

Eh appunto ascolta i miei consigli

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
21 ore fa, thedicker ha scritto:

Una mia considerazione riguardo al chat game. Premesso che parlo da ragazzo di 21 anni e quindi le mie considerazioni sono fatte avendo osservato persone più o meno della mia età.

Un tempo le chat erano una novità, e si passava ore e ore a chattare con chiunque su MSN/skype e simili. Poi si é passati al cellulare, ancora una grande novità e si chattava pure con la propria madre che stava nell'altra stanza su fb e whatsapp.

Ora la gente si sta stancando. Si é cresciuti, non é più una novità, si hanno sempre più cose da fare e sempre meno tempo per rispondere.

Inoltre tutti stanno prendendo coraggio, e le ragazze continuano a ricevere decine di messaggi al giorno da instagram, whatsapp...

Stesso io chatto molto meno, perfino con migliori amici che non posso vedere da mesi, e per i mille impegni mi dimentico di rispondere in chat a ragazze che mi interessano. Immaginiamoci le ragazze.

Ma allora, il chat game può servire ancora per creare attrazione? Se la ragazza non prova già una fortissima attrazione, risponderà sempre anche se si é fatto un buon chat game?

Mi é capitato spesso, ragazze che non mi hanno risposto in chat, dove non c'era nulla di spinto o monotono, venirmi a salutare affettuosamente per prime quando nemmeno le avevo viste.

Non voglio giustificare con me stesso le non risposte ricevute, ma é da un po' che ritengo che ormai é difficile far proseguire il game via chat, si dovrebbe ridurre sempre più al minimo, giusto per fissare dates ecc..(ovviamente se la ragazza abita a 100km da noi, é l'unica(o quasi) alternativa).

Ritengo dunque che una ragazza non dia più valore ad una chat, che si possa dimenticare o non avere voglia di rispondere anche se qualcosa nei vostri confronti c'é. Quante volte non avete risposto ad un amico? Se la ragazza é molto presa risponderà, ma COSTRUIRE qualcosa in chat secondo me é sempre più raro.

Che ne pensate?

Che non assomigli al tuo avatar di Tom Welling come speravo.
Evidentemente non hai il bel faccino, quindi vai di LOOKMAX ,FOTOMAX (fatti fare un book fotografico serio da un fotografo serio con pose serie), è l'unico modo.

Per le foto del cazzo in chat... SOLO dopo aver fatto un accurato PENISMAX.

Io non l'ho mai data a uno conosciuto in chat in vita mia. La chat su di me funziona solo se ci conosciamo già realmente e a quel punto iniziamo a chiacchierare tra un incontro e l'altro, unica valenza di restare in contatto/sentire chi ho già piacere di frequentare quando non posso frequentarlo.
Sono zero social quindi non so quanto possa essere attendibile, ma nutro il forte sospetto che la stragrande maggioranza delle ragazze che usano Tinder e altre cagate social simili in realtà non abbiano il benché minimo interesse a conoscere qualcuno e scoparselo, bensì a ricercare attenzioni.
Mi pare che su Vice fosse uscito un articolo a riguardo.

https://www.vice.com/it/article/dpaawa/uso-tinder-ma-non-esco-con-i-ragazzi-887

Ribadisco che non sono un'intenditrice (per fortuna!)

Ah.
Il non rispondere tante volte non vuol dire niente, chat e messaggi sono così un continuo ormai che mi dimentico di rispondere o non ne ho proprio l'istinto il più delle volte e penso sia così per molti.

Modificato da Lilith
Nero256
Inviato
40 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

se interessa dico perché

Cos'è sono finiti i forummini che ti scrivono?

Eccoti un po' di dopamina cara @EdoardoG

@engang var il metodo hey funziona, altroché 599e175cc3c62_20170824_0045371.thumb.jpg.4f6ee09f69f2d1cc1598ff3113ce352d.jpg

Cosa dicevi sul essere diretti? 

599e16b486607_Screenshot_20170823-2321461.jpg.e69870731700240791aa16a3f28d086c.jpg

5 ore fa, Tod ha scritto:

Comunque io ho un'hb di VENTICINQUE ANNI, nata e vivente a Milano, che sento via SMS perché non ha whatsapp. Questa dove la inseriamo? Nelle Psycho? 

Amico mio, mi sa che tiene separati lavoro e piacere 

Posso solo sperare per te che tu ricada nella seconda categoria 

----------------------------------------

Comunque una riflessione simile l'ho fatta in un altro topic 

Però sull'aspetto "energia"

@Zema non ti capita mai di essere proprio stanco, affaticato dopo tutte quelle ore a chattare?

Ps ieri sera la ragazza con cui sono uscito ha ricevuto il follow da un persiano, 3-4 like a caso, commenti, altri due follow a caso, su ig, un paio di messaggi su fb

Tutto nelle 2-3 ore in cui siamo stati insieme 

Ha il profilo privato, abbastanza riservata, poco social, pochi follower, una 7 al massimo, piatta, magra, social life tranquillo 

• Mi piace! 1
Tisana
Inviato (modificato)
5 ore fa, LucyIntheSky ha scritto:

Alla fine penso che la miglior cosa sia approcciare dal vivo, per far restare vivide alcune impressioni e emozioni; qualche particolare. Poi diciamocelo, chi approccia dal vivo BENE, oramai è sull'orlo dell'estinzione. Saperlo fare, dà sicuramente molti punti ai nostri occhi, rispetto all'ennesimo "ehi" o "sei bellissima, piacere xxx" in chat.

Soprattutto perché la palificazione dal vivo è immediata. Molte femmine usano i social al solo scopo di fare egoboost, oppure per preparare opzioni sessuali con cui fare il salto del ramo. Dal vivo si capisce subito se si ha di fronte una puttana che vuole essere zerbinata pesantemente. Oppure una persona seria ed onesta che ti sfancula o si mostra interessata a conoscerti. 

I social network hanno permesso ad un sacco di donne esteticamente mediocri di sentirsi regine a causa di una miriade di maschi che le fanno egoboostare.

Ps. Io ai mezzi sfigatelli come me, suggerisco il metodo che usavo due anni fa: 

Installi tutto. TInder, Lovoo, Lovepedia, Happn, Badoo e se riuscite ad usarlo anche Seekingarrangements. 

Poi, si mettono like alla cazzo di cane e si scrivono stronzate in chat nei periodi morti della giornata. Garantisco che con approcci demenziali si ricevono palificazioni rapide, però almeno si fa fronte al fattore tempo, utile a far funzionare la legge dei grandi numeri. 

Si dovrebbe risparmiare qualcosa sulle prostitute, che poi è il motivo per cui sono nate queste app. Per aiutare i ragazzi che non hanno abbastanza grana per le loft professionali. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Inviato
3 ore fa, thedicker ha scritto:

Non proprio, perché il real non é un antenato del chat game, é il modo naturale in cui e cose venivano fatte. Perché dici che é una tragedia?

se é ug non la contatto nemmeno io, perché ci si deve accontentare?

Riguardo al fatto dei soldi e della bellezza non starei qui se la pensassi cosí.(perché ho entrambi :3_grin:)

Invece riguardo al fatto di far parlare lei, se si fanno le giuste domande e non il terzo grado é un ottimo modo per creare confort, funziona pure tra maschio e maschio.

Ma nessuno ha detto perché non va bene il mio ragionamento (Tranne qualche ragazza che lo conferma). Il game si sta spostando in chat, tutti d'accordo. Perché invece noi  non continuiamo dal vivo? Non  della serie non ho whatsapp perché non sto al passo coi tempi, ma più ok chattiamo 5 min poi ci vediamo e ti scopo.

Considera che è così parte delle nostre vite che tante secondo me si "spaventano" pure se a precedere l'incontro non c'è uno scambio messaggistico di un secolo e mezzo.

A quanto ho capito inoltre ce ne sono parecchie che nemmeno sono interessate a passare al reale e tante che, semplicemente per questa mentalità social+ bisogno di attenzioni, non hanno problemi a chattare con chicchessia, ma questo non significa per forza che siano interessate.

Non ho idea di come facciate voi uomini a gestire il chat game senza far sì che diventi un'immensa perdita di tempo a parte, immagino, approcciarvi ad esso secondo la legge dei grandi numeri (se contatto ogni tipa dal 6 in su prima o poi una che ci sta la trovo).

Come fate?

Penso, però che abbia, per un maschio, anche tutta una serie di vantaggi:

È visto come qualcosa di innocuo, quindi credo si riesca bypassare alcuni "blocchi" femminili.
(Da quelle fidanzate a il semplice fatto di arrivare a interagire e poter entrare in intimità senza sottoporla allo "stress" (ohcristo) di una richiesta formale di uscita ufficiale a freddo che viene percepita come più impegnativa.)

Inoltre non necessita di social Circle o status particolari anche se, si, tristemente, con le foto da tronista e 8000 like credo si cucci di più.
Quanto meno è uno "status" più facile da costruire o simulare.

Non prevedo un crollo delle chat (forse purtroppo), perchè sì ci hanno stufato da un pezzo e la metà di noi sembra degli automi, ma siamo mediamente troppo cagasotto per ricominciare a guardarci tutti in faccia così, di botto.

• Mi piace! 5
Tisana
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Lilith ha scritto:

Non ho idea di come facciate voi uomini a gestire il chat game senza far sì che diventi un'immensa perdita di tempo a parte, immagino, approcciarvi ad esso secondo la legge dei grandi numeri (se contatto ogni tipa dal 6 in su prima o poi una che ci sta la trovo).

Come fate?

Penso, però che abbia, per un maschio, anche tutta una serie di vantaggi:

È visto come qualcosa di innocuo, quindi credo si riesca bypassare alcuni "blocchi" femminili.
(Da quelle fidanzate a il semplice fatto di arrivare a interagire e poter entrare in intimità senza sottoporla allo "stress" (ohcristo) di una richiesta formale di uscita ufficiale a freddo che viene percepita come più impegnativa.)

Esatto. 

Pro:

- Status simulato. 

- Valore estetico messo sul piedistallo.

- Mezzo per ottenere incontri dal vivo.

- Modalità 1 vs 1, niente amiche di lei o impedimenti generici.

- Possibilità per un cazzaro di  mostrare un immagine di se che non è attinente alla realtà. Qualcuna che ci casca penso ci sia sempre. 

- Per uno sfigato è possibile muoversi affrancandosi dal peso dei social circle. 

- Se vai ai convegni e usi le app di dating è quasi sicuro al 100% che becchi ONS. 

- Aumentano le possibilità di successo avvantaggiandosi della legge dei grandi numeri. 

- In vacanza le puoi usare come utile scorciatoia per non perdere tempo nei luoghi come locali o disco. 

- Scelta dei partner come fossero oggetti esposti in vetrina. 

- Opzioni di selezione del partner che si possono usare per circoscrivere determinate fasce d'età. 

- Fanno risparmiare qualcosa sulla prostituzione. 

- Algoritmi che aiutano a suggerire potenziali partner, Tinder per un belloccio è una manna scesa dal cielo. 

Contro: 

- Concorrenza elevatissima. 

- Troppa gente che mette foto ritoccate. Certe donne sono peggio delle prostitute, le ragazze "moderne" vivono di ego e di immagine. Ritoccano ogni foto e si truccano da fare schifo. Il risultato è che dal vivo possono differire molto dalle foto. Le prostitute a confronto sono decisamente meno ego-maniache. 

- Perdita di tempo immane a causa di molte che vogliono egoboostare. 

- Le femmine hanno più opzioni sessuali. Alte possibilità che vogliano inscriverti in un loro disegno o ti usino in rapporto agli altri con cui chattano sul momento. 

- Le donne possono contattare persone fuori portata in termini di distanza. Questo aumenta la competizione. 

- Disponibilità di tempo da impiegare e organizzazione della prassi per migliorare l'efficienza nei risultati è fondamentale. C'è chi vive questa merda come fosse un secondo lavoro e cade in dipendenza. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
engang var
Inviato
46 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Cos'è sono finiti i forummini che ti scrivono?

Eccoti un po' di dopamina cara @EdoardoG

@engang var il metodo hey funziona, altroché 599e175cc3c62_20170824_0045371.thumb.jpg.4f6ee09f69f2d1cc1598ff3113ce352d.jpg

599e16b486607_Screenshot_20170823-2321461.jpg.e69870731700240791aa16a3f28d086c.jpg

----------------------------------------

ahaha fantastico. uno che attacca così guadagna solo punti,poi dipende da altri fattori la riuscita 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Keran92
Inviato
Adesso, engang var ha scritto:

ahaha fantastico. uno che attacca così guadagna solo punti,poi dipende da altri fattori la riuscita 

punti di sutura sulla mano che hai fracassato sulla porta dopo il bestemmione che hai tirato maledicendo le donne 

però si so sempre punti

engang var
Inviato
1 minuto fa, Keran92 ha scritto:

punti di sutura sulla mano che hai fracassato sulla porta dopo il bestemmione che hai tirato maledicendo le donne 

però si so sempre punti

fiiiii che melodramma comico ahaha 

• Haha 1