thedicker [Partecipante] 65 Inviato 23 Novembre 2017 Autore Inviato 23 Novembre 2017 2 hours ago, Lilith said: Che non assomigli al tuo avatar di Tom Welling come speravo. Evidentemente non hai il bel faccino, quindi vai di LOOKMAX ,FOTOMAX (fatti fare un book fotografico serio da un fotografo serio con pose serie), è l'unico modo. Per le foto del cazzo in chat... SOLO dopo aver fatto un accurato PENISMAX. Io non l'ho mai data a uno conosciuto in chat in vita mia. La chat su di me funziona solo se ci conosciamo già realmente e a quel punto iniziamo a chiacchierare tra un incontro e l'altro, unica valenza di restare in contatto/sentire chi ho già piacere di frequentare quando non posso frequentarlo. Sono zero social quindi non so quanto possa essere attendibile, ma nutro il forte sospetto che la stragrande maggioranza delle ragazze che usano Tinder e altre cagate social simili in realtà non abbiano il benché minimo interesse a conoscere qualcuno e scoparselo, bensì a ricercare attenzioni. Mi pare che su Vice fosse uscito un articolo a riguardo. https://www.vice.com/it/article/dpaawa/uso-tinder-ma-non-esco-con-i-ragazzi-887 Ribadisco che non sono un'intenditrice (per fortuna!) Ah. Il non rispondere tante volte non vuol dire niente, chat e messaggi sono così un continuo ormai che mi dimentico di rispondere o non ne ho proprio l'istinto il più delle volte e penso sia così per molti. Son più bello di Tom welling ;) E in comune abbiamo entrambi il fatto di avere due identità :) Comunque il mio discorso non si riferisce a Tinder. Quello va ancora bene. Ma al contattare e parlare per ore con una ragazza conosciuta qualche volta prima. Il discorso del non rispondere riconferma la mia ipotesi. 2 hours ago, Lilith said: Considera che è così parte delle nostre vite che tante secondo me si "spaventano" pure se a precedere l'incontro non c'è uno scambio messaggistico di un secolo e mezzo. A quanto ho capito inoltre ce ne sono parecchie che nemmeno sono interessate a passare al reale e tante che, semplicemente per questa mentalità social+ bisogno di attenzioni, non hanno problemi a chattare con chicchessia, ma questo non significa per forza che siano interessate. Non ho idea di come facciate voi uomini a gestire il chat game senza far sì che diventi un'immensa perdita di tempo a parte, immagino, approcciarvi ad esso secondo la legge dei grandi numeri (se contatto ogni tipa dal 6 in su prima o poi una che ci sta la trovo). Come fate? Penso, però che abbia, per un maschio, anche tutta una serie di vantaggi: È visto come qualcosa di innocuo, quindi credo si riesca bypassare alcuni "blocchi" femminili. (Da quelle fidanzate a il semplice fatto di arrivare a interagire e poter entrare in intimità senza sottoporla allo "stress" (ohcristo) di una richiesta formale di uscita ufficiale a freddo che viene percepita come più impegnativa.) Inoltre non necessita di social Circle o status particolari anche se, si, tristemente, con le foto da tronista e 8000 like credo si cucci di più. Quanto meno è uno "status" più facile da costruire o simulare. Non prevedo un crollo delle chat (forse purtroppo), perchè sì ci hanno stufato da un pezzo e la metà di noi sembra degli automi, ma siamo mediamente troppo cagasotto per ricominciare a guardarci tutti in faccia così, di botto. Vero. Ci si può spaventare, ma la ragazza sapendo che non sei un maniaco prende coraggio, fa questa insolita "pazzia" accettando il date e rendendo il tutto più interessante Lilith ha reagito a questo 1
thedicker [Partecipante] 65 Inviato 23 Novembre 2017 Autore Inviato 23 Novembre 2017 (modificato) Giusto per rimanere in tema, chat appena avvenuta. Fanculo tutti. Lei è il mio sogno erotico. Questo è il non-chat game che sogno. Tutto dal vivo, giocato così bene che lei propone sotto mia spinta un day1 (Leggere prima la seconda e poi la prima) Modificato 23 Novembre 2017 da thedicker Tod ha reagito a questo 1
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 Quasi quasi riprendo un'hb8 conosciuta venerdì scorso in gruppo e n-closa quella sera dopo un paio d'ore di p&p, isolamento, lieve kino e via dicendo. Le scrissi due giorni dopo per riagganciarla e poi giusto un 10-15 minuti di chattata (spigliata ma irrilevante) lunedì. Poi tra lavori e impegni me ne sono dimenticato (giusto per restare in tema). Quindi è già passata quasi una settimana dall'incontro con poche righe di chat di mezzo. Situazione raffreddata. Mi intressa ma niente di che, quindi dai, sperimentiamo. Votate: vado di chat game per scaldare un attimo o chiamata diretta con invito a uscire? (al dove/come ci penserò, dato che è in un'altra città a 1h di auto). thedicker ha reagito a questo 1
thedicker [Partecipante] 65 Inviato 23 Novembre 2017 Autore Inviato 23 Novembre 2017 2 minutes ago, Tod said: Quasi quasi riprendo un'hb8 conosciuta venerdì scorso in gruppo e n-closa quella sera dopo un paio d'ore di p&p, isolamento, lieve kino e via dicendo. Le scrissi due giorni dopo per riagganciarla e poi giusto un 10-15 minuti di chattata (spigliata ma irrilevante) lunedì. Poi tra lavori e impegni me ne sono dimenticato (giusto per restare in tema). Quindi è già passata quasi una settimana dall'incontro con poche righe di chat di mezzo. Situazione raffreddata. Mi intressa ma niente di che, quindi dai, sperimentiamo. Votate: vado di chat game per scaldare un attimo o chiamata diretta con invito a uscire? (al dove/come ci penserò, dato che è in un'altra città a 1h di auto). Messaggio veloce con battuta che richiami quella sera, poi" ah cmq domani sto a latuacittà, qualche posto figo dove andare?" Vedi lei che risponde e poi" magari ci becchiamo che dici?"
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 Leggendo tutti sti messaggi sto pensando a perchè ogni tanto le tipe non prendano un po' in mano anche loro la situazione e venire in "aiuto" per farsi una sana scopata con un tipo che trovano interessante, a volte il povero ragazzo si deve friggere il cervello con tutti sti p&p e trick e track vari che veramente hai i coglioni gonfi e ti seghi rinunciando a portare avanti le chat Fuori dall'italia dove sono ora con tinder, ad esempio, ci sono più margini di manovra e spesso se c'è interesse le tipe sono più sportive, in italia temo che bisogna essere dei Nick Bateman per andare come rulli compressori in chat e non solo...oppure ci si rimbocca le mani e si diventa top player come Zema, unica opzione per ragazzi nella media. -Zodiac-, Tisana, Keran92 e 1 altro ha reagito a questo 4
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 Il 22/11/2017 alle 01:32 , Zema ha scritto: Il Chat Game è il futuro. E' il game in real che sta morendo. e di fatto il Chat Game non è altro che un mezzo per arrivare al date, un mezzo..niente di più. Che poi attraverso la Chat non si sia capaci di far provare emozioni è un altro paio di maniche. Io non sono bravo a creare coinvolgimento emotivo... ci riesco solo con chi ha già un'attrazione pregressa... per farti/farvi capire... che già ha un'attrazione perché crede io possa dargli ciò che cerca (ad esempio una tizia si faceva i film che ero chissà quanto profondo, un'altra voleva uno che le desse attenzioni e la sverginasse)... Ma quando non c'è quell'attrazione da TCP o LMS che dir si voglia? Basta creare coinvolgimento emotivo? E come? A prescindere da tutto è sicuramente più difficile. Qui c'è la convinzione errata che il frame di una interazione (io inseguo te o tu insegui me) viene impostato esclusivamente dal nostro atteggiamento. In realtà il frame spesso viene impostato anche dalla tua attrazione passiva che susciti nella ragazza e dall'effetto alone... diciamo che è impostato da ambo le cose (per questo dico di avere idee che si pongono a metà tra IS e il FDB e ne costituiscono un'integrazione a vicenda). Tisana, Keran92, -Zodiac- e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Edo [Donna] 15335 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 8 ore fa, Nero256 ha scritto: Cos'è sono finiti i forummini che ti scrivono? ??🤔
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 (modificato) Ecco cosa succede ad avere un'amica che segue la new age e altre robe simili. Modificato 23 Novembre 2017 da Practicing
Questo è un messaggio popolare. senza nome [Élite] 5123 Inviato 23 Novembre 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Novembre 2017 (modificato) Al netto dell'esperienza, le chat insipide accadono perché non avete nessun interesse nella controparte né avete obiettivi che vi fanno spingere, perché se quella ti interessa veramente vedete se passate ore a scrivervi (soprattutto se non vi potete vedere), e lo stesso vale se avete un obiettivo da portare a termine; altrimenti è solo qualcosa da fare in maniera svogliata per riempire del tempo con la speranza di scopare(non col volontà di farlo). Tra parentesi leggo alcune risposte "divertenti" che servono solo per filtrare(anche con le forumine) e sono,a mio parere, davvero banali e testimoniano l'essere circoscritti in alcuno schemi di pensiero, caratteristiche che si sicuro non fanno venire voglia di continuare a parlare con voi. Modificato 23 Novembre 2017 da senza nome thedicker, Journey, Akira93 e 10 altri ha reagito a questo 11 2
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 Adesso, senza nome ha scritto: Tra parentesi leggo alcune risposte "divertenti" che servono solo per filtrare(anche con le forumine) e sono,a mio parere, davvero banali e testimoniano l'essere circoscritti in alcuno schemi di pensiero, caratteristiche che si sicuro non fanno venire voglia di continuare a parlare con voi. Spiegati meglio.
Messaggi raccomandati