Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

caporetto
Inviato

Buonasera, è la prima volta che scrivo. Vi spiego brevemente la questione. Premetto che sono abbastanza un pivello in materia di seduzione.

Ho conosciuto una ragazza all'università per via di un team che abbiamo formato per svolgere un progetto. Seguiamo alcuni corsi insieme. Lei mi ha dato segnali visivi importanti, e mi ha fatto capire di voler uscire insieme chiedendomi numerose volte che cosa facevo la sera. Siamo usciti a berci una cosa (sostanzialmente ha fatto lei la prima mossa) e abbiamo parlato di moltissime cose, anche imbarazzanti riguardo al nostro passato. I giorni successivi a lezione ho avvertito un bel feeling. Questo weekend siamo usciti una seconda volta a pranzo, e siamo arrivati alla pomiciata. Ora è un paio di giorni che la vedo a lezione e la sento fredda nei miei confronti, tende a starmi lontano e a dare maggiori attenzioni a un amico che segue con noi che invece prima non cagava. Questo mi fa star male, e tendo dunque a parlare e scherzare meno del solito peggiorando la situazione.

Avrei la tentazione di chiederle apertamente chiarimenti, ma temo che ciò la faccia allontanare ancora di più. Inoltre dovendo proseguire a passare del tempo insieme per via del progetto vorrei evitare situazioni scomode. Come mi devo comportare?

Grazie a chiunque mi risponderà.

Sten
Inviato

Tralasciando il solito: "Voleva essere scopata!!"

Calma e sangue freddo. Aspetta di vedere come si evolvono le cose e aggiornaci.

Nel mentre, evita di farti vedere affranto.

Inviato
25 minuti fa, caporetto ha scritto:

Buonasera, è la prima volta che scrivo. Vi spiego brevemente la questione. Premetto che sono abbastanza un pivello in materia di seduzione.

Ho conosciuto una ragazza all'università per via di un team che abbiamo formato per svolgere un progetto. Seguiamo alcuni corsi insieme. Lei mi ha dato segnali visivi importanti, e mi ha fatto capire di voler uscire insieme chiedendomi numerose volte che cosa facevo la sera. Siamo usciti a berci una cosa (sostanzialmente ha fatto lei la prima mossa) e abbiamo parlato di moltissime cose, anche imbarazzanti riguardo al nostro passato. I giorni successivi a lezione ho avvertito un bel feeling. Questo weekend siamo usciti una seconda volta a pranzo, e siamo arrivati alla pomiciata. Ora è un paio di giorni che la vedo a lezione e la sento fredda nei miei confronti, tende a starmi lontano e a dare maggiori attenzioni a un amico che segue con noi che invece prima non cagava. Questo mi fa star male, e tendo dunque a parlare e scherzare meno del solito peggiorando la situazione.

Avrei la tentazione di chiederle apertamente chiarimenti, ma temo che ciò la faccia allontanare ancora di più. Inoltre dovendo proseguire a passare del tempo insieme per via del progetto vorrei evitare situazioni scomode. Come mi devo comportare?

Grazie a chiunque mi risponderà.

L'indifferenza è la miglior arma , non farti vedere spento e geloso. Se la situazione prosegue così allora parlaci e chiarisci la situazione

caporetto
Inviato

Secondo voi è corretto aspettare che sia lei a fare la prossima mossa?

Sten
Inviato

Wait wait.

Adesso ti scansa, è inutile starle sopra.

Sbagliato anche chiedere spiegazioni

Aspetta 2/3 giorni o la prossima settimana.

PS: non cercare di attirare la sua attenzione in modi stupidi...

PapuPetagna
Inviato
Il 22/11/2017 alle 20:57 , Sten ha scritto:

Tralasciando il solito: "Voleva essere scopata!!"

Calma e sangue freddo. Aspetta di vedere come si evolvono le cose e aggiornaci.

Nel mentre, evita di farti vedere affranto.

Ma proprio per questo io proporrei l’uscita con l’obiettivo trombata. In fondo da quello che scrive Caporetto sembra abbia fatto tutto lei. Cerca uno sveglio probabilmente.

Sten
Inviato
4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma proprio per questo io proporrei l’uscita con l’obiettivo trombata. In fondo da quello che scrive Caporetto sembra abbia fatto tutto lei. Cerca uno sveglio probabilmente.

Si, ma ha detto che é fredda e gli sta lontano...

In teoria l'uscita si propone nel momento in cui la vedi predisposta verso di te.

caporetto
Inviato

Nel weekend non ci siamo sentiti, io ho fatto finta di nulla e mi son fatto vedere scherzoso come sempre in questi giorni a lezione... e lei ora è nuovamente bendisposta. Pare che la situazione si sia aggiustata da sola. Probabilmente mi sono fatto solamente castelli mentali inutili. Grazie ai vostri consigli ho evitato di fare cazzate 

caporetto
Inviato

l'ultima volta che ci siamo visti siamo quasi arrivati all' f-close (bloccata per cose sue, lei mi promette la prossima volta). Tutto bene insomma. Alcuni giorni dopo le scrivo chiedendole perché non mi cerca mai se non la cerco io (errore mio? ), e qua il dramma: mi dice che la metto in difficoltà con queste domande, che forse ho frainteso la situazione, e che preferisce parlarne a voce. Oggi l'ho vista di sfuggita e manco mi ha salutato, domani ne dovremmo parlare.

La questione è: se prova a friendzonarmi, che faccio?