PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 5 Dicembre 2017 Inviato 5 Dicembre 2017 16 ore fa, caporetto ha scritto: l'ultima volta che ci siamo visti siamo quasi arrivati all' f-close (bloccata per cose sue, lei mi promette la prossima volta). Tutto bene insomma. Alcuni giorni dopo le scrivo chiedendole perché non mi cerca mai se non la cerco io (errore mio? ), e qua il dramma: mi dice che la metto in difficoltà con queste domande, che forse ho frainteso la situazione, e che preferisce parlarne a voce. Oggi l'ho vista di sfuggita e manco mi ha salutato, domani ne dovremmo parlare. La questione è: se prova a friendzonarmi, che faccio? Se prova a friendzonarti valuta tu se può starti bene la cosa. Ormai la cazzata l’hai fatta chiedendo quel chiarimento
caporetto [Lurker] 1 Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Inviato 5 Dicembre 2017 Sì, purtroppo ho il difetto di verbalizzare troppo. Cmq sia mi ha detto che sta bene con me, ma non si vuole impegnare in una cosa seria. Not so bad. Dee ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 5 Dicembre 2017 Inviato 5 Dicembre 2017 3 hours ago, caporetto said: Cmq sia mi ha detto che sta bene con me, ma non si vuole impegnare in una cosa seria. Not so bad. Menomale che eri geloso prima se parlava con uno che non cagava prima. LOL Cosa non si da' via, per un po' di figa. Ahi ahi ahi. Vai con altre donne, non fare il cuckold della situazione.
Messaggi raccomandati