Krast_95 [Élite] 9 Inviato 22 Novembre 2017 Inviato 22 Novembre 2017 Buonasera ragazzi! Vi scrivo perché sono in una situazione in cui non so come comportarmi... C'è questa mia amica che abita a circa 40/50km da casa mia e quindi non mi capita di vedere molto spesso ma ci sentiamo abbastanza regolarmente su WhatsApp, 3 settimane fa eravamo usciti a far serata a ballare solo io e lei, ci siamo divertiti e lei era visibilmente a suo agio, questa tipa è fidanzata e durante la serata ha tirato in ballo il suo tipo almeno 3 volte. A fine serata siamo rimasti un po in auto perché volevo riposare un attimo prima di tornare a casa, così ci siamo ritrovati entrambi uno da parte all'altro sdraiati sui sedili, a una certa lei inizia a mettermi un dito in bocca 😮 al che io ovviamente glielo continuavo a mordicchiare e lei sembrava quasi gradire dato che non lo levava, io gli sarei saltato addosso ma non mi sono esposto troppo per il fatto del fidanzato e per evitare di rovinare il rapporto visto che ormai sta tipa la conosco da un po'... Voi che dite? Mi sarei dovuto lanciare? Prima le ho proposto di far serata ancora e lei mi ha detto che va bene quindi volendo ho un'altra chance, secondo voi cosa dovrei fare? Scusate per il papiro e grazie a chi mi risponderà 😁
El_Pardon [Partecipante] 159 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 Lei il dito, tu ficca altro. Latinlove ha reagito a questo 1
Crescendo63 [Partecipante] 3811 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 Non è che tutte le persone "impegnate" siano fedeli... anzi, forse sono la minoranza. ;-) Quel gesto a me pare molto sensuale e seduttivo, poi non so se voleva solo vedere come reagivi, o voleva essere proprio scopata. Però, se non ti fai problemi morali di scorrettezza nei confronti dell'altro uomo, io al tuo posto ci proverei: il terreno mi sembra promettente. Quanto alla paura di "rovinare il rapporto", provaci con un po' di classe, con un filo di ironia, non da allupato con la bava alla bocca: se lei si tira indietro, dì che avevi capito male, che sembrava interessata anche lei, scusati e agisci con nonchalanche, come se non fosse successo niente di che. Sono cose che capitano, basta non farne un dramma :-) AxelB ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 14 hours ago, Krast_95 said: Mi sarei dovuto lanciare? Si, e IMHO hai fatto la figura del gay. 14 hours ago, Krast_95 said: secondo voi cosa dovrei fare? Se lei razionalizza sei fregato, cerca di non far passare troppo tempo. E' raro che si recuperino situazioni dopo che lei si è sbilanciata in questo modo, ma chissà... magari sarai fortunato. Non essendoti esposto potrebbe essere che lei si sia sentita rifiutata... che è quanto di peggio possa capitare ad una donna. soloocchi ha reagito a questo 1
Krast_95 [Élite] 9 Inviato 23 Novembre 2017 Autore Inviato 23 Novembre 2017 potrei ritentare di farla infatuare... se ho occasione di passare un'altra nottata con lei potrei riuscirci... ma cazzo, avesse evitato di tirarmi in ballo ogni volta il suo tipo ci saremmo divertiti entrambi -.- vabbè vedremo come va la prossima volta, grazie dei consigli
Crescendo63 [Partecipante] 3811 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 (modificato) 9 hours ago, Krast_95 said: ma cazzo, avesse evitato di tirarmi in ballo ogni volta il suo tipo ci saremmo divertiti entrambi E tu ti aspetti da una donna la coerenza?!? LOL! :-D Parlare del partner, di per sé, non equivale ad andare in giro con l'anello di fidanzamento o il certificato di matrimonio: se c'è un buon legame nella coppia viene naturale parlarne, è una persona importante nella sua vita. Ma questo non implica che lei tenga le mutande chiuse a chiave... ;-) Senza contare che esistono coppie improntate alla non-monogamia (coppie aperte, poliamore, ecc.), quindi disponibili a rapporti con terzi anche se sono in coppia (è un fenomeno di cui in Italia si parla ancora poco, ma in espansione). Infine, ci sono quelle che parlano del partner per stimolare una reazione, intenzionalmente. Che lo fanno un po' per testarti, magari per vedere quanto la desideri. Va a sapere. Cmq secondo me la regola base per combinare con le donne (e nelle vita in generale), è dare poco peso alle opinioni altrui - non ignorarle, ma considerarle meno importanti della propria. Se così avessi fatto, avresti dato più peso alla tua voglia di fartela, che alle menzioni del fidanzato. Un tratto tipico dei "Beta", infatti, è che si preoccupano continuamente di quello che pensano gli altri e, così facendo, si frenano e si inibiscono. Modificato 23 Novembre 2017 da Crescendo63
Messaggi raccomandati