Vai al contenuto

Scopamico che mi dà per scontata


Dhonique

Messaggi raccomandati

Dhonique

Ciao a tutti, scrivo qui per chiedervi pareri sul rapporto tra me e il mio fb. 

Ci sentiamo tutti i giorni (mi scrive sempre lui per primo), siamo usciti un po' di volte e ultimamente non ci vediamo più perché lui dà spazio a nuove fb e ha solo due giorni liberi (è il classico collezionista di donne). A me non dà fastidio visto che non ci sono sentimenti di mezzo, anch'io esco con altri e quello che conta è che stiamo bene a letto.

Quello che mi dà fastidio è che ormai mi dà per scontata e ogni volta che gli faccio notare che, a come stanno andando le cose, probabilmente non usciremo più o che a questo punto non ha senso sentirsi tutti i giorni (è solo per tenermi buona, credo), immediatamente o cambia discorso, o non prende l'argomento seriamente o addirittura mi dice che non ha chiesto il mio parere/che non decido proprio nulla e che tanto meglio di lui in giro non ce ne sono.

Altre fb le manda a quel paese appena raggiunto lo scopo, io sono una delle poche che continua a sentire sempre, ma ha senso se non ci vediamo o comunque se ci vedremo, per ripiego, quando non avrà nessuna ragazza "nuova"? 

C'è un modo per fargli capire che non sto lì zitta e buona oppure l'unica soluzione è salutarlo definitivamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Ah, però, ci sa fare il ragazzo! (bella questa cosa che scrivi un post del genere su un forum del genere).

Praticamente ti tratta con superiorità e derisione, sai che ha tante donne, dichiari di essere un ripiego e nonostante questo pendi dalle sue labbra e speri in qualcosa di più non ammettendolo a te stessa.

Vuoi fargli capire che non stai zitta e buona? Eppure lo sei. Sei lì zitta e buona.

Sai bene cosa dovresti fare. Se solo lo volessi davvero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...