Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dhonique
Inviato

Ciao a tutti, scrivo qui per chiedervi pareri sul rapporto tra me e il mio fb. 

Ci sentiamo tutti i giorni (mi scrive sempre lui per primo), siamo usciti un po' di volte e ultimamente non ci vediamo più perché lui dà spazio a nuove fb e ha solo due giorni liberi (è il classico collezionista di donne). A me non dà fastidio visto che non ci sono sentimenti di mezzo, anch'io esco con altri e quello che conta è che stiamo bene a letto.

Quello che mi dà fastidio è che ormai mi dà per scontata e ogni volta che gli faccio notare che, a come stanno andando le cose, probabilmente non usciremo più o che a questo punto non ha senso sentirsi tutti i giorni (è solo per tenermi buona, credo), immediatamente o cambia discorso, o non prende l'argomento seriamente o addirittura mi dice che non ha chiesto il mio parere/che non decido proprio nulla e che tanto meglio di lui in giro non ce ne sono.

Altre fb le manda a quel paese appena raggiunto lo scopo, io sono una delle poche che continua a sentire sempre, ma ha senso se non ci vediamo o comunque se ci vedremo, per ripiego, quando non avrà nessuna ragazza "nuova"? 

C'è un modo per fargli capire che non sto lì zitta e buona oppure l'unica soluzione è salutarlo definitivamente?

Tod
Inviato

Ah, però, ci sa fare il ragazzo! (bella questa cosa che scrivi un post del genere su un forum del genere).

Praticamente ti tratta con superiorità e derisione, sai che ha tante donne, dichiari di essere un ripiego e nonostante questo pendi dalle sue labbra e speri in qualcosa di più non ammettendolo a te stessa.

Vuoi fargli capire che non stai zitta e buona? Eppure lo sei. Sei lì zitta e buona.

Sai bene cosa dovresti fare. Se solo lo volessi davvero.

• Mi piace! 1