Dhonique [Lurker] 27 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 ORMAI L'HO PUBBLICATO OVUNQUE, SCUSATEMI Ciao a tutti, scrivo qui per chiedervi pareri sul rapporto tra me e il mio fb. Ci sentiamo tutti i giorni (mi scrive sempre lui per primo), siamo usciti un po' di volte e ultimamente non ci vediamo più perché lui dà spazio a nuove fb e ha solo due giorni liberi (è il classico collezionista di donne). A me non dà fastidio visto che non ci sono sentimenti di mezzo, anch'io esco con altri e quello che conta è che stiamo bene a letto. Quello che mi dà fastidio è che ormai mi dà per scontata e ogni volta che gli faccio notare che, a come stanno andando le cose, probabilmente non usciremo più o che a questo punto non ha senso sentirsi tutti i giorni (è solo per tenermi buona, credo), immediatamente o cambia discorso, o non prende l'argomento seriamente o addirittura mi dice che non ha chiesto il mio parere/che non decido proprio nulla e che tanto meglio di lui in giro non ce ne sono. Altre fb le manda a quel paese appena raggiunto lo scopo, io sono una delle poche che continua a sentire sempre, ma ha senso se non ci vediamo o comunque se ci vedremo, per ripiego, quando non avrà nessuna ragazza "nuova"? C'è un modo per fargli capire che non sto lì zitta e buona oppure l'unica soluzione è salutarlo definitivamente?
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 mboh sei la scopamica dici che ti sta bene e poi avanzi pretese da fidanzata fai n'attimo di chiarezza in quello che vuoi davvero barchilaka, KovaCs, Gamebred e 4 altri ha reagito a questo 7
Descent [Partecipante] 1271 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 (modificato) 14 minuti fa, Dhonique ha scritto: Ci sentiamo tutti i giorni (mi scrive sempre lui per primo), siamo usciti un po' di volte e ultimamente non ci vediamo più perché lui dà spazio a nuove fb e ha solo due giorni liberi (è il classico collezionista di donne). A me non dà fastidio visto che non ci sono sentimenti di mezzo, anch'io esco con altri e quello che conta è che stiamo bene a letto. Quello che mi dà fastidio è che ormai mi dà per scontata e ogni volta che gli faccio notare che, a come stanno andando le cose, probabilmente non usciremo più o che a questo punto non ha senso sentirsi tutti i giorni (è solo per tenermi buona, credo), immediatamente o cambia discorso, o non prende l'argomento seriamente o addirittura mi dice che non ha chiesto il mio parere/che non decido proprio nulla e che tanto meglio di lui in giro non ce ne sono. Altre fb le manda a quel paese appena raggiunto lo scopo, io sono una delle poche che continua a sentire sempre, ma ha senso se non ci vediamo o comunque se ci vedremo, per ripiego, quando non avrà nessuna ragazza "nuova"? C'è un modo per fargli capire che non sto lì zitta e buona oppure l'unica soluzione è salutarlo definitivamente? Sei tipo una ragazzina, e l'unica cosa che ti tiene legata a lui è la recondita possibilità di essere speciale. E non lo sei. Comunque non ho capito niente di quello che hai scritto, ho dedotto. Salutalo, ma poi non piangere se avrai bisogno di attenzioni. E comunque potresti serenamente accettare il piacere di stare zitta e buona. Potresti anche trovare un altro con il quale adottare comportamenti diversi, che ti frega? Modificato 23 Novembre 2017 da Descent Edo e Practicing ha reagito a questo 2
Dhonique [Lurker] 27 Inviato 23 Novembre 2017 Autore Inviato 23 Novembre 2017 9 minuti fa, Keran92 ha scritto: e poi avanzi pretese da fidanzata No mi sta bene che esca con altre, non mi sta bene che pensi "vabbè, tanto lei me la tengo buona con due messaggi. Può uscire pure con tremila ragazze, io contesto solamente come si comporta con me. 11 minuti fa, Descent ha scritto: Sei tipo una ragazzina, e l'unica cosa che ti tiene legata a lui è la recondita possibilità di essere speciale. E non lo sei. Comunque non ho capito niente di quello che hai scritto, ho dedotto. Salutalo, ma poi non piangere se avrai bisogno di attenzioni. E comunque potresti serenamente accettare il piacere di stare zitta e buona. Potresti anche trovare un altro con il quale adottare comportamenti diversi, che ti frega? Non mi sento speciale e non lo è neanche lui, APPUNTO mi chiedo se ha utilità continuare a sentirci 24h24 se tanto non ci vediamo. Ogni volta che prendo il discorso lui svaga
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 Usa quella cosa che hai nel cranio per 3 secondi. Ti da per scontata perchè lo sei, stai sempre a rispondere nonostante non ti dia ciò che vuoi. Se piscio sempre fuori dal water aggiusto la mira altrimenti sporcherei sempre tutto. Se parlate e non vi vedete allora smetti di parlare, così non sei scontata. Ma ci vuole un post per capirlo? Siete donne non handicappate. Devo cominciare ad essere misogino. Loco Bielsa, Gamebred, LIZ e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Dhonique [Lurker] 27 Inviato 23 Novembre 2017 Autore Inviato 23 Novembre 2017 4 minuti fa, sasa4 ha scritto: Usa quella cosa che hai nel cranio per 3 secondi. Ti da per scontata perchè lo sei, stai sempre a rispondere nonostante non ti dia ciò che vuoi. Se piscio sempre fuori dal water aggiusto la mira altrimenti sporcherei sempre tutto. Se parlate e non vi vedete allora smetti di parlare, così non sei scontata. Ma ci vuole un post per capirlo? Siete donne non handicappate. Devo cominciare ad essere misogino. E come darti torto...
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 1 minuto fa, Dhonique ha scritto: E come darti torto... Apposto. Chiudi il pc ed inizia a cambiare le cose. Non ti serve altro. Saluti. Loco Bielsa e Edo ha reagito a questo 2
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 Cocca mia perdonami. Ma come pretendi di comportarti da fidanzatina, per quanto riguarda a pretese, con uno che scopi e basta? Non ci sono sentimenti? Mi da per scontata? E che cazzo, dovreste vedervi solo per scopare. Vuoi il colpo di scena? Più scontato della trombamicizia c’è solo il black friday Edo e Practicing ha reagito a questo 2
Crescendo63 [Partecipante] 3814 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 2 hours ago, Dhonique said: Ci sentiamo tutti i giorni (mi scrive sempre lui per primo) [...] Quello che mi dà fastidio è che ormai mi dà per scontata e ogni volta che gli faccio notare che, a come stanno andando le cose, probabilmente non usciremo più o che a questo punto non ha senso sentirsi tutti i giorni (è solo per tenermi buona, credo), immediatamente o cambia discorso L'ipotesi più probabile è che ti tiene buona per periodi di "carestia", ma ormai sei passata tra quelle "già passate" ;-) Con uno così, chiedere di più non credo che ti porti a nulla. Non sta dimostrando interesse sul rapporto personale (sì, ti scrive, ma qual è la qualità della comunicazione?), ma solo di mantenere la facciata. Quote mi dice che non ha chiesto il mio parere/che non decido proprio nulla e che tanto meglio di lui in giro non ce ne sono Io uno così lo lascerei perdere. Perché manca del lato "amico" del concetto di "trombamico", ovvero il trattare l'altro con rispetto e da essere umano (IMHO). mrc77, LIZ, Mya e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 (modificato) 5 ore fa, Dhonique ha scritto: ORMAI L'HO PUBBLICATO OVUNQUE, SCUSATEMI Ciao a tutti, scrivo qui per chiedervi pareri sul rapporto tra me e il mio fb. Ci sentiamo tutti i giorni (mi scrive sempre lui per primo), siamo usciti un po' di volte e ultimamente non ci vediamo più perché lui dà spazio a nuove fb e ha solo due giorni liberi (è il classico collezionista di donne). A me non dà fastidio visto che non ci sono sentimenti di mezzo, anch'io esco con altri e quello che conta è che stiamo bene a letto. Quello che mi dà fastidio è che ormai mi dà per scontata e ogni volta che gli faccio notare che, a come stanno andando le cose, probabilmente non usciremo più o che a questo punto non ha senso sentirsi tutti i giorni (è solo per tenermi buona, credo), immediatamente o cambia discorso, o non prende l'argomento seriamente o addirittura mi dice che non ha chiesto il mio parere/che non decido proprio nulla e che tanto meglio di lui in giro non ce ne sono. Altre fb le manda a quel paese appena raggiunto lo scopo, io sono una delle poche che continua a sentire sempre, ma ha senso se non ci vediamo o comunque se ci vedremo, per ripiego, quando non avrà nessuna ragazza "nuova"? C'è un modo per fargli capire che non sto lì zitta e buona oppure l'unica soluzione è salutarlo definitivamente? Ci sono tanti ragazzi soli con la fame di figa, basta farti un giro nel forum dei brutti o nel forum sulla fobia sociale... che sia per problemi estetici che psicologici/relazionali o ambo le cose... dovreste cominciare ad essere più eque e solidali nella distribuzione della figa... no che la date sempre a chi già ne ha tanta... Modificato 23 Novembre 2017 da Practicing Peanut, Keran92, strongerls e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Messaggi raccomandati