Kenshiro88 [Partecipante] 26 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 Buongiorno a tutti, Domani alle 19 ho un aperitivo con una studentessa di 23 anni che fa la modella. Ovviamente gnocca spaziale, anche se molto sulle sue, non il classico tipo che sui social ha mille foto con pose equivoche per capirsi. Conosciuta due anni fa in un locale, la approciai e mi lasciò il contatto, rivista dopo 2 anni per caso, le ho scritto su instagram, poi trovata in un locale dove abbiamo parlato un venti minuti, le ho chiesto di vederci e alla fine è stata lei a proporre un aperitivo dandomi addirittura 3 giorni da scegliere. Il problema è, conoscendola davvero poco e nulla, che ca.. le dico domani? Sarà una cosa veloce di una mezz'oretta, non ho tutto questo tempo.
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 Scusa cosa diresti a una qualsiasi ragazza al primo appuntamento? Ecco, ti sei già risposto da solo AlexRoma70, soloocchi e Dhonique ha reagito a questo 3
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 11 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto: Scusa cosa diresti a una qualsiasi ragazza al primo appuntamento? Ecco, ti sei già risposto da solo ciao ma quindi ingoi? ma quello non possiamo mai dirlo :( Power, Clock, Zupper e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Power [Partecipante] 1753 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 2 minutes ago, Keran92 said: ciao ma quindi ingoi? Quindi... Fai le seghe con i piedi o no? Keran92 e Dhonique ha reagito a questo 2
Kenshiro88 [Partecipante] 26 Inviato 23 Novembre 2017 Autore Inviato 23 Novembre 2017 Ahahaha ma dico per creare un po' di attrazione. Sono fuori dai giochi da un po', le ultime, tra cui quella con cui mi frequento attualmente, mi si sono letteralmente buttate addosso, e comunque la conoscevo già.
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 27 minuti fa, Keran92 ha scritto: ciao ma quindi ingoi? ma quello non possiamo mai dirlo :( 'Dipende. Tu la lecchi?' AlexRoma70 e soloocchi ha reagito a questo 1 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 4 minuti fa, Kenshiro88 ha scritto: Ahahaha ma dico per creare un po' di attrazione. Sono fuori dai giochi da un po', le ultime, tra cui quella con cui mi frequento attualmente, mi si sono letteralmente buttate addosso, e comunque la conoscevo già. comunque mi è venuto in mente sarà abituata a zerbini, gente che l'asseconda e che prova a mostrarsi figa fai tutto il contrario non farti valutare ma valuta te ;) Dhonique e TADsince1995 ha reagito a questo 2
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 Adesso, AliceInWonderland ha scritto: 'Dipende. Tu la lecchi?' solo se hai le tette o almeno un bel culo <3
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 discussione dal titolo "modella" aperta 60 minuti fa. @AliceInWonderland è la prima a risponde dopo 7 minuti. Ahhhhh....le certezze della vita... senza nome, Anonimo.92, Lilith e 4 altri ha reagito a questo 2 2 3
Kenshiro88 [Partecipante] 26 Inviato 23 Novembre 2017 Autore Inviato 23 Novembre 2017 14 minuti fa, Keran92 ha scritto: comunque mi è venuto in mente sarà abituata a zerbini, gente che l'asseconda e che prova a mostrarsi figa fai tutto il contrario non farti valutare ma valuta te ;) Probabile. Diciamo che è una che tiene molto a distanza gli uomini a mio avviso, sono riuscito ad avere il numero e scambiarci qualche messaggio su instagram, perché mi sono mostrato gentile e non invadente o fastidioso. Del tipo quando le lasciai il numero e non mi scrisse, non l'ho bombardata di messaggi, ho aspettato 10 giorni e visto che mi metteva dei like a foto mie a torso nudo, l'ho ricontattata e mi ha scritto lei sul cell, e ha proposto lei l'aperitivo...
Messaggi raccomandati