TheProcess [Lurker] 11 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 Scrivo per chiedere chiarimenti riguardo alla "Abundance mentality". Mi trovo io stesso ad aver verificato che è vera: quando mi sono trovato in una relazione/avevo una fbuddy mi sentivo molto più sicuro con le ragazze. Ora ho chiuso con quella che era la mia fbuddy e sento un po' di insicurezza riguardo a cosa fare (penso troppo). Avete un consiglio per evitare quest'incertezza data dal non avere più la scopata facile?
Romance [Partecipante] 146 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 Divertiti. Il tuo obbiettivo deve essere l'interazione, il gioco di sguardi, la strada per arrivare all'obbiettivo. Non l'obbiettivo in sé. Non la scopata. Quando riesci a raggiungere questa leggerezza... Semplicemente te ne fotti delle reazioni altrui. Tu stai bene con te stesso. Ti piace fare quello che fai. Indipendentemente dai risultati. Diffida da chi dice "esco per sargiare". Segui il mantra "esco per divertirmi". Se capita qualcosa, bene. Se non capita, bene lo stesso. TheProcess ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati