IlSargiatore [Partecipante] 36 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 collega di università hb7, è uscita da poco da una LTR durata un paio d'anni, mostra da subito IOI, nclose da parte sua. per chat risposte immediate, emoticon. Mi contatta anche chiedendo cosa faccio o se vado a lezione, l'altro giorno all'uscita dall'uni ci provo e riesce il kclose. Mi saluta sorridente e finisce lì. giorno dopo diventa freddissima e non risponde ai messaggi. sempre all'uscita le chiedo cos'ha e dice parlando del giorno prima: "non lo so... ieri non me l'aspettavo, comunque ci sentiamo" e va via. Adesso che si fa? Grazie in anticipo
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 Uhm brutta storia, è confusa. Cerca di mostrarti il più imperturbabile possibile, non essere assillante. Aspetta di vedere se fa qualche mossa lei. Se non fa nulla contattala e invitala ad uscire come se niente fosse. In bocca al lupo IlSargiatore e Frenzie88 ha reagito a questo 1 1
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 24 Novembre 2017 Inviato 24 Novembre 2017 23 ore fa, IlSargiatore ha scritto: collega di università hb7, è uscita da poco da una LTR durata un paio d'anni, mostra da subito IOI, nclose da parte sua. per chat risposte immediate, emoticon. Mi contatta anche chiedendo cosa faccio o se vado a lezione, l'altro giorno all'uscita dall'uni ci provo e riesce il kclose. Mi saluta sorridente e finisce lì. giorno dopo diventa freddissima e non risponde ai messaggi. sempre all'uscita le chiedo cos'ha e dice parlando del giorno prima: "non lo so... ieri non me l'aspettavo, comunque ci sentiamo" e va via. Adesso che si fa? Grazie in anticipo strana situazione. Io farei come se niente fosse successo e aspetterei un po' prima di farmi sentire. Vedi come si comporta con te le prossime volte che la vedi anche se secondo me probabilmente è andata Frenzie88 e IlSargiatore ha reagito a questo 1 1
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 25 Novembre 2017 Inviato 25 Novembre 2017 Non è buon segno, dovresti però provare a tastare il terreno cercando di capire se è confusa, oppure distaccata perché davvero non se l'aspettava, o nel peggiore dei casi non ha avuto sensazioni positive ma non lo dice apertamente. Aspetta un po', poi cercala senza essere troppo invadente e valuta. IlSargiatore e Frenzie88 ha reagito a questo 1 1
IlSargiatore [Partecipante] 36 Inviato 25 Novembre 2017 Autore Inviato 25 Novembre 2017 44 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Non è buon segno, dovresti però provare a tastare il terreno cercando di capire se è confusa, oppure distaccata perché davvero non se l'aspettava, o nel peggiore dei casi non ha avuto sensazioni positive ma non lo dice apertamente. Aspetta un po', poi cercala senza essere troppo invadente e valuta. Prossima settimana la vedrò a lezione. vediamo cosa succede. Vi faccio sapere. Frenzie88 ha reagito a questo 1
Frenzie88 [Lurker] 6 Inviato 25 Novembre 2017 Inviato 25 Novembre 2017 Caro mio quand'è così meglio nn perderci troppo tempo dietro.....nn ti fissare.. riprovaci ma senza aspettarti nulla e guardati intorno...
IlSargiatore [Partecipante] 36 Inviato 29 Novembre 2017 Autore Inviato 29 Novembre 2017 Ragazzi oggi l'ho vista a lezione. Non ci siamo cagati di striscio. neanche salutati. Ogni tanto ho notato che guardava verso di me per poi rigirarsi quando incontrava il mio sguardo AmandaSlave ha reagito a questo 1
IlSargiatore [Partecipante] 36 Inviato 29 Novembre 2017 Autore Inviato 29 Novembre 2017 (modificato) Mi è arrivato un messaggio poco fa. In breve: si scusa più volte per come si è comportata e dice che non se la sente di avere una LTR perché si è lasciata da poco. ma chi ha parlato di LTR?? Modificato 29 Novembre 2017 da IlSargiatore
orly [Partecipante] 17 Inviato 1 Dicembre 2017 Inviato 1 Dicembre 2017 Il 29/11/2017 alle 22:33 , IlSargiatore ha scritto: Mi è arrivato un messaggio poco fa. In breve: si scusa più volte per come si è comportata e dice che non se la sente di avere una LTR perché si è lasciata da poco. ma chi ha parlato di LTR?? Alcune donne partono con il presupposto che per fare qualcosa il tutto si deve sviluppare in LTR, se lei è una di quelle difficilmente le farai cambiare idea
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 1 Dicembre 2017 Inviato 1 Dicembre 2017 Il 29/11/2017 alle 22:33 , IlSargiatore ha scritto: Mi è arrivato un messaggio poco fa. In breve: si scusa più volte per come si è comportata e dice che non se la sente di avere una LTR perché si è lasciata da poco. ma chi ha parlato di LTR?? Per come l’anno vedo io: tu hai sbagliato a non cagartela a lezione. Proprio perché le devi dare l’impressione che non cerchi LTR devi mostrarti il più naturale possibile. Ricorda, in questa fase è fondamentale agire come se non fosse successo mai nulla. Per quanto riguarda lei, il fatto che ti abbia pensato è un buon segno a prescindere da quello che ha scritto. Insisti con naturalezza
Messaggi raccomandati