Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IlSargiatore
Inviato

collega di università hb7,

è uscita da poco da una LTR durata un paio d'anni,

mostra da subito IOI, nclose da parte sua. per chat risposte immediate, emoticon. Mi contatta anche chiedendo cosa faccio o se vado a lezione,

l'altro giorno all'uscita dall'uni ci provo e riesce il kclose. Mi saluta sorridente e finisce lì.

giorno dopo diventa freddissima e non risponde ai messaggi. sempre all'uscita le chiedo cos'ha e dice parlando del giorno prima: "non lo so... ieri non me l'aspettavo, comunque ci sentiamo"

e va via.

Adesso che si fa?

Grazie in anticipo

PapuPetagna
Inviato

Uhm brutta storia, è confusa. Cerca di mostrarti il più imperturbabile possibile, non essere assillante. Aspetta di vedere se fa qualche mossa lei. Se non fa nulla contattala e invitala ad uscire come se niente fosse. In bocca al lupo

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Therealdavide
Inviato
23 ore fa, IlSargiatore ha scritto:

collega di università hb7,

è uscita da poco da una LTR durata un paio d'anni,

mostra da subito IOI, nclose da parte sua. per chat risposte immediate, emoticon. Mi contatta anche chiedendo cosa faccio o se vado a lezione,

l'altro giorno all'uscita dall'uni ci provo e riesce il kclose. Mi saluta sorridente e finisce lì.

giorno dopo diventa freddissima e non risponde ai messaggi. sempre all'uscita le chiedo cos'ha e dice parlando del giorno prima: "non lo so... ieri non me l'aspettavo, comunque ci sentiamo"

e va via.

Adesso che si fa?

Grazie in anticipo

strana situazione. Io farei come se niente fosse successo e aspetterei un po' prima di farmi sentire. Vedi come si comporta con te le prossime volte che la vedi anche se secondo me probabilmente è andata

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
AmandaSlave
Inviato

Non è buon segno, dovresti però provare a tastare il terreno cercando di capire se è confusa, oppure distaccata perché davvero non se l'aspettava, o nel peggiore dei casi non ha avuto sensazioni positive ma non lo dice apertamente. Aspetta un po', poi cercala senza essere troppo invadente e valuta.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
IlSargiatore
Inviato
44 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Non è buon segno, dovresti però provare a tastare il terreno cercando di capire se è confusa, oppure distaccata perché davvero non se l'aspettava, o nel peggiore dei casi non ha avuto sensazioni positive ma non lo dice apertamente. Aspetta un po', poi cercala senza essere troppo invadente e valuta.

Prossima settimana la vedrò a lezione. vediamo cosa succede. Vi faccio sapere.

• Mi piace! 1
Frenzie88
Inviato

Caro mio quand'è così meglio nn perderci troppo tempo dietro.....nn ti fissare.. riprovaci ma senza aspettarti nulla e guardati intorno...

IlSargiatore
Inviato

Ragazzi oggi l'ho vista a lezione. Non ci siamo cagati di striscio. neanche salutati. Ogni tanto ho notato che guardava verso di me per poi rigirarsi quando incontrava il mio sguardo

• Sigh 1
IlSargiatore
Inviato (modificato)

Mi è arrivato un messaggio poco fa. In breve:

si scusa più volte per come si è comportata e dice che non se la sente di avere una LTR perché si è lasciata da poco.

ma chi ha parlato di LTR??

Modificato da IlSargiatore
orly
Inviato
Il 29/11/2017 alle 22:33 , IlSargiatore ha scritto:

si scusa più volte per come si è comportata e dice che non se la sente di avere una LTR perché si è lasciata da poco.

Alcune donne partono con il presupposto che per fare qualcosa il tutto si deve sviluppare in LTR, se lei è una di quelle difficilmente le farai cambiare idea 

PapuPetagna
Inviato
Il 29/11/2017 alle 22:33 , IlSargiatore ha scritto:

Per come l’anno vedo io: tu hai sbagliato a non cagartela a lezione. Proprio perché le devi dare l’impressione che non cerchi LTR devi mostrarti il più naturale possibile. Ricorda, in questa fase è fondamentale agire come se non fosse successo mai nulla.

Per quanto riguarda lei, il fatto che ti abbia pensato è un buon segno a prescindere da quello che ha scritto.

Insisti con naturalezza