Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pandofistofelesimar
Inviato

Ciao a tutti,

Da un paio di mesi mi trovo in Irlanda per lavoro. Qui Tinder funziona alla grande. Mi frequento da un mesetto e mezzo con una ragazza autoctona di 31 anni (io 30), bella, intelligente e in carriera. Dopo un paio di uscite tranquille finiamo per fare ciò che era scritto. Buona intesa, tutto nella norma. In totale lo facciamo due volte, in due diverse occasioni.

Io sono un po' preso, la tipa mi interessa e voglio conoscerla meglio, e anche se non verbalizzo la cosa, finisco comunque per tradirmi con frasi e atteggiamenti. Io sono fatto così ragazzi, se una mi piace mi piace e mi affeziono.

Fattosta' che oggi arriviamo al fatidico epilogo (?): mi scrive che è uscita da una relazione seria solo pochi mesi fa, che avrebbe dovuto dirmelo prima, che forse sente che è un po' presto per vedersi con qualcuno e che sabato ci prenderemo un caffè assieme e ne parleremo... insomma, le solite robe che avrete sentito e risentito. 

E' chiaro che lei non è coinvolta quanto me. C'è qualcosa che posso fare o è persa? A me lei piace e vorrei continuare a vederla.

Grazie

Nuovo_utente
Inviato

Renditi prezioso e raro come un cazzo di quadrifoglio su una pista di decollo aerei...

Sparisci...

Aumenta il tuo valore...

Falle intendere che sei un treno che passa e poi va via...

Dalle messaggi contrastanti...

Se doveste rivedervi...falla stare bene...anzi da Dio...poi sparisci.

Devi praticamente fare il contrario di quello che ti direbbe il tuo istinto, ma è l'unico modo! A nessuno piace ciò che è scontato, semplice, già pronto. Più una cosa è difficile da raggiungere, più spesso la gente (uomini o donne che siano) si incaponiscono...

Facci sapere come evolve maestro!

Pandofistofelesimar
Inviato

Grazie.

Quello che immaginavo: fuggire per farsi inseguire. E' a questo che delle relazioni fra persone "mature" finiscono sempre per puntare?

Riflessioni a parte, qualche altro suggerimento?

Pandofistofelesimar
Inviato

Che poi all'appuntamento, se/quando verra' fuori l'argomento, come mi devo porre?

Devo fare il duro, dicendole/facendole intendere che se vuole andare via non me ne frega nulla?

Devo dirle di non andare via, perche' mi piace veramente?

Devo dirle che possiamo trovare un compromesso, una relazione senza impegno?

Inviato

In Irlanda sono molto più aperte e dirette (dicono) e poi se una donna non ti vuole più non c'è freeze che la rifaccia tornare

Al limite forse voleva solo un fb e ha sentito troppo le tue pressioni ed è vero ciò che ti ha detto e cioè che non si sente pronta per una nuova relazione. Quindi se la cosa scorre sul binario della trombamicizia e a te sta bene, continua su questa strada, cioè facendole capire che è a te solo sesso in discrezione va benissimo

engang var
Inviato

probabile che in questo momento tu sia il "sostituto" col quale divertirsi e passare il tempo.

appoggio la tesi del Nuovo utente (bel nick!): la prossima volta che vi vedete falla stare da dio e poi sparisci per un po', vedi che succede

Pandofistofelesimar
Inviato

Ok, Grazie ma... se parleremo della cosa, come è ovvio che avvenga, come pormi nei confronti di essa?

Devo fare il duro, dicendole/facendole intendere che se vuole andare via non me ne frega nulla?

Mat_two
Inviato
13 ore fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

Ok, Grazie ma... se parleremo della cosa, come è ovvio che avvenga, come pormi nei confronti di essa?

Ciao, prova a rifiutare l'argomento. Nel senso, se inizia a parlarti della cosa, tu cambia argomento, oppure dedicargli giusto quel minimo di attenzione che possa farle capire che ok, l'hai ascoltata..  e poi dici qualcosa di divertente, che non c'entra nulla (che so, quando lei ti dice ciò che ti deve dire, tu rispondi che ha ragione, che non è giusto iniziare una cosa seria, bla bla, e poi le chiedi se è pronta a mostrarti il vibratore che ha comprato per il black Friday. su questo scherzo, ovviamente. A meno che il vostro rapporto sia basato anche su questo tipo di discorsi ;))

Ma ti prego, non dirle di non andare via e altre menate simili. 

Pandofistofelesimar
Inviato

hhahahahaha il vibratore! ok grazie. Vediamo come và :)

Pandofistofelesimar
Inviato

Ciao ragazzi,

Ci siamo visti per caffè e due passi al parco. Mi ha detto che si è lasciata da 3 mesi dopo un anno di relazione e che - in sostanza - ha ancora la testa occupata. 

Vero? Non vero? Boh, fattostà che poi mi fa: "comunque se ogni tanto ci vogliamo vedere per un caffé o fare qualcosa insieme è ok."

Non le ho risposto in maniera netta, le ho detto che non lo so, che non é propriamente una casta amicizia ciò che cerco da lei, "vediamo".

Che faccio, sparisco per sempre?