Vai al contenuto

Intortaggio HB: disconnection approach!


clinx

Messaggi raccomandati

clinx

Boni, non vi dirò di mettervi a disconnettere le povere HB (ci piacciono belle intere, vero? :D ). Volevo solo discutere con voi di un esperimento che sto facendo. La "vittima" è una UG-HB 5.5 (insomma...non è un cesso ma non raggiunge la sufficienza) ex compagna di liceo su cui non ho ALCUNA MIRA. Insomma...un esperimento vero e proprio non finalizzato a close.

L'esperimento è questo: sicuramente avrete presente come si comportano le HB quando se la tirano, si mettono sul piedistallo e si fanno servire e riverire. Bene...io sto facendo esattamente questo!

Mi sto comportando come se fossi Brad Pitt. Certo, ogni tanto lascio cadere qualcosa (tipo "andiamo al cinema una volta di queste eh?") ma per il resto...push selvaggio e tanto tanto c&f. Morale della favola: la UG in questione mi sta letteralmente sbavando dietro...mi chiama per chiedermi di andare al cinema e mi dice che MI VERRA' A PRENDERE A CASA...roba così.

La cosa buffa è che in questo stato "me lo tiro" ci si sente veramente da Dio...e non è difficile capire perchè le HB (specie quelle di alto profilo) ci si mettano così volentieri.

Ora, sicuramente sto scoprendo l'acqua calda, in fondo non è che una rielaborazione dei concetti di alphaness e frame ma...perchè non farlo indistintamente a TUTTE le HB? imho, c'è un solo problema: quello di "vendere" il proprio frame alla HB di turno che in genere ne ha già uno suo in cui solitamente infila i vari AFC. D'altra parte, secondo me se si riesce a vincere questa battaglia del frame la strada è tutta in discesa. Preoccuparsi di fare le cose giuste? Pensare roba tipo "oddio, se dico questo la perdo" o "oddio, sicuramente ne avrà altri 100 migliori"? e perchè mai? E' tanto divertente mettersi sul piedistallo e farsi venerare! :D

Logico che la cosa va calibrata bene, specialmente agli inizi: iniziare a tirarsela da subito può essere molto controproducente, così come pure non dare mai cookies alla HB che ci interessa (dove con cookies intendo appunto "biscottini", cose buttate li quasi a caso...proprio come fanno le HB solitamente). Insomma...bisogna imparare a dosare bene il push & pull specialmente agli inizi, ma poi più ci si comporta "da piedistallo" e più la cosa paga.

Sto conducendo questa strategia anche con altre HB dell' uni (qualcuna con cui non mi dispiacerebbe affatto un f-close) e vedo che la cosa paga eccome: è da 2 settimane che impongo questo frame a chi mi sta intorno e mi sento dire sempre più spesso "ehi, ma come sei fighetto" e cose del genere. Abbinando il tutto ad un abbigliamento leggermente peacockato (stile anni '30...me piace e me lo metto :D ) posso dire che sto riscuotendo un buon successo quanto meno sul campo del Social Proof.

Aspetto i vostri commenti...magari per dirmi che ho detto un mare di cazzate...pazienza, io "tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare" .

Stiamo lavorando per...noi :D

P.S. Il titolo del 3D viene da quello di un libro di sintesi organiche...il disconnection approach ha cambiato radicalmente il modo di progettare le sintesi e ho trovato il paragone molto calzante con questo mio nuovo frame.

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed

Molto bene Mr. vedo che sei entrato nell' ottica giusta!

stai sperimentando e stai facendo le tue esperienze mi raccomando

analizza il tutto e vivi l'esperienza a 360°.

Ora nn per fare l'uccello del malaugurio ma occhio che un gioco del genere con hb di valore alto lo devi saper tenere quelle la sanno lunga sai?

quello che voglio dirti è di nn sottovalutarle (occhio sopratutto al BL)

se abbassi per un attimo la guardia ti ritrovi steso senza sapere come!

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx

Si...ho vagamente presente cosa succede quando si abbassa la guardia :D (cfr. il FR "voglia di bestemmiare..."). In effetti come ho scritto, il problema con le HB di alto profilo (direi dall' 8 in su) è proprio "vendergli" il proprio frame invece di farsi intrappolare nel loro.

Micro FR: Centro commerciale, negozio di abbigliamento. Mi era calato un po' il frame perchè non ricevevo EC. Insomma, mi metto a girare per questo negozio e adocchio una commessa HB7_gran tette. Mentre le passo vicino sento che un'altra commessa la sta rimproverando perchè non è stata in grado di dire la taglia in inglese a una cliente. Sento la conversazione e le faccio un sorriso. Beh...ha iniziato a qualificarsi sparando roba tipo "eh, ma io con l'inglese che ne so bla bla bla" (l'altra commessa s'era allontanata e lei stava seguendo me :D ). Io non le ho detto una parola, le ho fatto n'altro sorriso e me ne sono uscito :cool:

The experiment go on! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
Micro FR: Centro commerciale, negozio di abbigliamento. Mi era calato un po' il frame perchè non ricevevo EC. Insomma, mi metto a girare per questo negozio e adocchio una commessa HB7_gran tette. Mentre le passo vicino sento che un'altra commessa la sta rimproverando perchè non è stata in grado di dire la taglia in inglese a una cliente. Sento la conversazione e le faccio un sorriso. Beh...ha iniziato a qualificarsi sparando roba tipo "eh, ma io con l'inglese che ne so bla bla bla" (l'altra commessa s'era allontanata e lei stava seguendo me :D ). Io non le ho detto una parola, le ho fatto n'altro sorriso e me ne sono uscito  :cool:  

The experiment go on!  :metal:

Ehm.... in questo caso a che caSo è servito l'esperimento?

Non pensi sarebbe stato meglio continuare l'interazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
The experiment go on!  :metal:

Ehm, "goes"... visto che si parlava di inglese... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx
Ehm.... in questo caso a che caSo è servito l'esperimento?  

Non pensi sarebbe stato meglio continuare l'interazione?

Non c'hai per nulla torto...il problema è che da quel punto di vista sono ancora totalmente out! Ci vuole qualche sessione di sarge intensiva per rimediare, ma pare che gli amici di Roma siano tutti così presi dalla primavera che non escono più :D

D'altra parte avevo bisogno di tirarmi su il frame per l'uscita pomeridiana, che è andata abbastanza bene. Anche qui però, penso di aver bisogno di prepararmi per la fase più hot dell'interazione: col c&f e p&p creo un po' di rapport e so riuscito a gestire un 7set di persone quasi del tutto sconosciute (inclusa una WP cui son riuscito a tener testa abbastanza egregiamente) e creando un po' di attrazione nel mio target. Il problema è che non riesco a alzare sufficientemente il rapport per arrivare ad un *-close o, quanto meno, a un kino spinto. Devo studiare ancora tanto e tanto, lo so :)

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx
Ehm, "goes"... visto che si parlava di inglese... :)

Ehi, mi stai neggando? :D:D:D

(non ricordo mai la "s" sulla terza persona...è un difetto genetico, ormai :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Certo  :D

"si si, come no. Adesso mi dai anche il voto?"

:rolleyez:

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...