Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 24 Novembre 2017 Inviato 24 Novembre 2017 Dico davvero, l'ultima poi è stata assai deludente. Un mio amico ha conosciuto una, dicendogli che voleva presentarle un suo amico (che sarei io), e mi ha detto di aggiungerla, io non l'ho fatto perchè ormai ero sfiduciato e non avrei mai pensato di piacerle. Così il mio amico mi chiama e mi fa "come mai non l'hai aggiunta? mi chiede sempre di te" e io gli faccio "ma le ha viste le mie foto?" (e io non sono affatto brutto, ma alle donne faccio un brutto effetto) e lui "no però ti ho descritto". Allora la aggiungo e indovinate? Mi ha eliminato la richiesta... Sono davvero demoralizzato ragazzi, mi sembrano tutte cose campate in aria, le cose sul saperci fare ecc... se queste giudicano da una foto... non si sa che vogliono ste donne. Quasi quasi divento gay, tra uomini è più facile e tutti questi problemi non li avrei... Pensavo quasi di chiedere alle mie amiche "senti, ma perchè io ti faccio schifo?" così almeno capisco cosa ho di così ripugnante... ho bisogno urgentemente di cambiare questa situazione...Non capisco dove sbaglio cosa ho che non va...
lime09 [Partecipante] 146 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 Il problema non sono le ragazze ma: -il tuo amico, conoscere ragazze in questo modo ti mette in cattiva luce e non sotto il punto di vista estetico. -te stesso, pecchi di autostima e abbondi di vittimismo. Come vedi i due problemi si intersecano tra loro.....
thefox88 [Lurker] 1 Inviato 30 Novembre 2017 Inviato 30 Novembre 2017 Concordo con Lime09. L'autostima in primis è importantissima se vuoi avere chances con una ragazza (eccezione fatta per rarissimi casi). Non devi assolutamente farti abbattere da eventi negativi che ti posso assicurare colpiscono tutti prima o poi. Sei solo sfortunato, ma è fondamentale che riacquisisci fiducia in te stesso (ti giudichi "non affatto brutto" quindi non negativo), pertanto lavora assolutamente su questo. Passo successivo sarà darti da fare per avere occasioni per incontrare persone (maschi / femmine indifferente), così da incrementare la tua rosa di agganci. Quando troverai una ragazza che ti interessa, non farlelo capire subito , ma studiala. Inoltre cerca di far capire che non sei con l'acqua alla gola (inventa storie piuttosto) , altrimenti sembra davvero che ti vada bene tutto! :) Buona fortuna compagno!
Messaggi raccomandati