Vai al contenuto

Bacio e saluto con l'FB


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ragazzi un'altro problema (lo so vi stresso ultimamente  :D), ho cercato nel forum e non ho trovato risposta alla mia domanda.

Con un'FB o futura tale come vi comportate quando la si saluta?Bacio a stampo?Bacini sulle guancie come qualsiasi amica?

Per me è importante sia che sia un'FB dichiarata che futura, perchè magari dal modo di salutarla puoi lasciar intendere intenzioni sbagliate...Secondo voi?troppe seghe mentali?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

mi unisco a sirciarly nel chiedervi lo stesso consiglio ...

mi sono sempre trovato in imbarazzo nei saluti alle FB. ed in effetti giusto giusto ora ne ho 2!!!!

(mi vanto un pò  :cool2: ..)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Beh dipende dalle occasioni e dalle situazioni.

Se la saluti prima che scenda dalla macchina dopo che vi siete fatti una bella ingroppata ci sta la slinguazzata passionale.

In mezzo alla gente magari è meglio essere un po' più discreti.

Personalmente mi ricordo di una FB dello scorso anno. In pubblico praticamente fingevamo di essere solo amici, evitando baci abbracci e quant'altro, poi appena soli recuperavamo alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Secondo voi?troppe seghe mentali?

Tu lo dici ;)

Il codice del vostro comportamento lo costruite insieme in base a ciò che vi piace l'uno dell'altro e in base alle sensibilità personali.

Cosa vuol dire quello che ho appena scritto? Che non troverai mai due FB che vogliono essere trattate allo stesso modo  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...