Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY
Inviato

Ragazzi un'altro problema (lo so vi stresso ultimamente  :D), ho cercato nel forum e non ho trovato risposta alla mia domanda.

Con un'FB o futura tale come vi comportate quando la si saluta?Bacio a stampo?Bacini sulle guancie come qualsiasi amica?

Per me è importante sia che sia un'FB dichiarata che futura, perchè magari dal modo di salutarla puoi lasciar intendere intenzioni sbagliate...Secondo voi?troppe seghe mentali?

nicotico
Inviato

mi unisco a sirciarly nel chiedervi lo stesso consiglio ...

mi sono sempre trovato in imbarazzo nei saluti alle FB. ed in effetti giusto giusto ora ne ho 2!!!!

(mi vanto un pò  :cool2: ..)

lucypher
Inviato

Beh dipende dalle occasioni e dalle situazioni.

Se la saluti prima che scenda dalla macchina dopo che vi siete fatti una bella ingroppata ci sta la slinguazzata passionale.

In mezzo alla gente magari è meglio essere un po' più discreti.

Personalmente mi ricordo di una FB dello scorso anno. In pubblico praticamente fingevamo di essere solo amici, evitando baci abbracci e quant'altro, poi appena soli recuperavamo alla grande.

XAX
Inviato
Secondo voi?troppe seghe mentali?

Tu lo dici ;)

Il codice del vostro comportamento lo costruite insieme in base a ciò che vi piace l'uno dell'altro e in base alle sensibilità personali.

Cosa vuol dire quello che ho appena scritto? Che non troverai mai due FB che vogliono essere trattate allo stesso modo  ;)