Vai al contenuto

Atteggiamento sfrontato


ares

Messaggi raccomandati

ares

Salve ragazzi! Da diverso tempo incorro in questa situazione ; hb età compresa tra 19 e 25 io 32. con un atteggiamento sfrontato, sguardi intensi, kino spinto ho notato che scappano 9 su 10 mentre con un atteggiamento più cauto i risultati quasi si ribaltano... Mi sapreste spiegare il motivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ares

No assolutamente.... Sono provocatori, intensi... Gli stessi sono tradotti come 'focosi' come 'mi mangi con gli occhi' dalle situazioni in discesa libera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
13 ore fa, ares ha scritto:

Salve ragazzi! Da diverso tempo incorro in questa situazione ; hb età compresa tra 19 e 25 io 32. con un atteggiamento sfrontato, sguardi intensi, kino spinto ho notato che scappano 9 su 10 mentre con un atteggiamento più cauto i risultati quasi si ribaltano... Mi sapreste spiegare il motivo? 

Ciao Ares, forse dipende dal contesto in cui ti trovi. Ti riferisci in discoteca? O in altri contesti?

Può dipendere anche dall'escalation; se risulti essere "aggressivo" troppo in fretta incappi in quei comportamenti.

Imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

ares

Si diciamo che l'escalation a volte salta.... Alcune volte mi sento talmente sicuro di me che pare sia scontato il risultato, mi comporto come se le conoscessi da anni...spesso però mi ritrovo con un pugno di mosche... Se invece tengo a bada il mio istinto le cose cambiano

Ma allora la sicurezzala sfrontatezza contano o no?

Contesti tipo lavoro università

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me la sicurezza paga sempre, la sfrontatezza un po’ meno. Forse confondi le due cose e ti prendi delle libertà che non ti competono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
6 minuti fa, Lilith ha scritto:

Vai @Trilly !

Grazie cara

Ma non rientro nella fascia 19-25

Sono vecchia:106:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ares
2 ore fa, Trilly ha scritto:

Grazie cara

Ma non rientro nella fascia 19-25

Sono vecchia:106:

Vabbè non fa nulla...:)...Ma vorrei capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...