Nero256 [Partecipante] 845 Inviato 24 Novembre 2017 Inviato 24 Novembre 2017 L'altra sera sono andato a un evento di presentazione per startup Tante HB, buona parte fidanzate o show girl Ma Showgirl super estroverse, il che le rende molto disponibili a fornire informazioni Le guests sono in genere più timide e meno informate, facili da aprire con interessi in comune, contestuali, opinion, le si può guidare Se si conoscono all'incirca le meccaniche di questi eventi e si è informati riguardo gli argomenti è facile dimostrare valore, spiaccicare due battute, rompere la situazione formale per crearne un'altra informale in cui lei è più a suo agio Da lì al nclose/social close è niente Saranno ben felici di farsi storie, farsi taggare etc Inoltre il 90 percento dei maschi è nerd - introverso, veramente facile distinguersi Ci sono zone fumatori, spazi per bevande, cibi e ricreazione > instant speed date Problemi Sono super impegnate, il date può essere difficile, ma l'istant date potrebbe essere molto facile offrendosi di aiutare Possono essere stanche quindi vanno approcciate con una calibrazione millimetrica Non sempre si è soli, l'occasione va creata e serve un piano d'azione, non bisogna perdere tempo senza una strategia, anche sommaria Molto probabilmente hanno tresche con qualche collega (ma fottesega) È facile bruciarsene qualcuna parlando troppo di lavoro / chiedendo informazioni Escludendo i contatti puramente di interesse lavorativo, ho 3 nclose e un date Sono andato alla cieca e mi sono improvvisato "pua" solo tardi, quando la stanchezza iniziava a farsi sentire, bruciando molte occasioni, perdendo tempo dietro a degli amici che giravano senza meta e senza dio, vestito da barbone Credo che questi eventi abbiano del potenziale Qualcuno ha esperienze? Che ne pensate? Power ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati