rickardo23 [Partecipante] 89 Inviato 25 Novembre 2017 Inviato 25 Novembre 2017 Ciao a tutti! Mi trovavo con un paio di amici ad un evento in un ristorante, nella quale lavora una mia amica. La situazione era abbastanza informale e quindi mi hanno presentato 3-4 membri dello staff, tra i quali anche una cameriera. Nel corso della serata, anche se stava lavorando, ci è venuta a trovare varie volte, sedendosi spesso al mio fianco e parlando principalmente con me (ero l'unico tra i miei amici che non conosceva). Ad un certo punto ha anche bevuto dal mio bicchiere finendo il mio vino (fortuna era gratis fino alla morte ), dopo avermi chiesto se fosse il mio ( ma non chiedendomi il permesso di bere). Ero mediamente brillo e conversazione e kino mi sono venuti abbastanza bene, e direi che sono anche riuscito a prenderla in giro per bene (secondo me un'arma molto potente). A fine serata, mentre andavamo via (un amico si sentiva male ed eravamo di fretta) sono andata a salutarla con i baci sulla guancia, e lei mi ha salutato calorosamente e mi ha richiesto nuovamente il nome. Fatto sta, che complice la fretta e le numerose persone che le stavano vicino per chiederle roba non le ho chiesto il numero (lo so, sono scuse). Ovviamente già mi sono mosso tramite la mia amica per fare in modo di rincontrarla, ma vi chiedo: faccio bene a pensare che fossero tutti IoI quelli elencati? e soprattutto il bere dal bicchiere è anch'esso uno IoI?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 25 Novembre 2017 Inviato 25 Novembre 2017 Potrebbe. Buttati senza farti troppe paranoie. In bocca al lupo 😉 Frenzie88 ha reagito a questo 1
rickardo23 [Partecipante] 89 Inviato 25 Novembre 2017 Autore Inviato 25 Novembre 2017 Mi butto senza dubbio! Frenzie88 ha reagito a questo 1
Frenzie88 [Lurker] 6 Inviato 25 Novembre 2017 Inviato 25 Novembre 2017 Concordo...provaci e niente rimorsi..
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 25 Novembre 2017 Inviato 25 Novembre 2017 9 ore fa, rickardo23 ha scritto: Ciao a tutti! Mi trovavo con un paio di amici ad un evento in un ristorante, nella quale lavora una mia amica. La situazione era abbastanza informale e quindi mi hanno presentato 3-4 membri dello staff, tra i quali anche una cameriera. Nel corso della serata, anche se stava lavorando, ci è venuta a trovare varie volte, sedendosi spesso al mio fianco e parlando principalmente con me (ero l'unico tra i miei amici che non conosceva). Ad un certo punto ha anche bevuto dal mio bicchiere finendo il mio vino (fortuna era gratis fino alla morte ), dopo avermi chiesto se fosse il mio ( ma non chiedendomi il permesso di bere). Ero mediamente brillo e conversazione e kino mi sono venuti abbastanza bene, e direi che sono anche riuscito a prenderla in giro per bene (secondo me un'arma molto potente). A fine serata, mentre andavamo via (un amico si sentiva male ed eravamo di fretta) sono andata a salutarla con i baci sulla guancia, e lei mi ha salutato calorosamente e mi ha richiesto nuovamente il nome. Fatto sta, che complice la fretta e le numerose persone che le stavano vicino per chiederle roba non le ho chiesto il numero (lo so, sono scuse). Ovviamente già mi sono mosso tramite la mia amica per fare in modo di rincontrarla, ma vi chiedo: faccio bene a pensare che fossero tutti IoI quelli elencati? e soprattutto il bere dal bicchiere è anch'esso uno IoI? provaci non ti costa niente. Però non averle chiesto il numero quando potevi e quando lei era coinvolta.....
rickardo23 [Partecipante] 89 Inviato 25 Novembre 2017 Autore Inviato 25 Novembre 2017 3 ore fa, Therealdavide ha scritto: provaci non ti costa niente. Però non averle chiesto il numero quando potevi e quando lei era coinvolta..... Purtroppo è una cazzata che faccio spesso. Mi sento fortunato perchè mi capita di essere approcciato/ ricevere interesse dalle ragazze, ma ancora non riesco a cogliere la palla al balzo. Penso, programmo e pianifico troppo (fare ingegneria ha accentuato troppo questo mio tratto) Devo spegnere questo maledetto cervello che mi crea solo ostacoli
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 26 Novembre 2017 Inviato 26 Novembre 2017 1 ora fa, rickardo23 ha scritto: Purtroppo è una cazzata che faccio spesso. Mi sento fortunato perchè mi capita di essere approcciato/ ricevere interesse dalle ragazze, ma ancora non riesco a cogliere la palla al balzo. Penso, programmo e pianifico troppo (fare ingegneria ha accentuato troppo questo mio tratto) Devo spegnere questo maledetto cervello che mi crea solo ostacoli cerca di non programmare tutto e farti mille progetto prima. Visto che ti approcciano loro approfittane e chiedi il numero. Non c'è motivo per cui ti dovrebbero dire di no
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 26 Novembre 2017 Inviato 26 Novembre 2017 (modificato) Sei in una cantina umida e buia, legato e messo a 90 gradi! Immagina un pezzo di ferro incandescente che ti sta sfiorando il buco del culo. Lo senti, non lo vedi ma se ti dessero un foglio e una matita lo disegneresti esattamente a sua immagine. Senti il calore aggrovigliarti il buco del culo, senti l’odore del ferro rovente. Senti già un formicolio che parte dai testicoli e scende verso i piedi passando per l’interno coscia. Ora.. Quel ferro sai chi te l’ha messo lì? No; ma come? Eppure eri così contento quando lo sceglievi in ferramenta quella sera. Perché sì bello mio, quel ferro lo hai messo lì proprio tu. E ogni volta che pensi e rimugini su come dovrai comportarti lui si avvicina al tuo ano. E piano piano lo tocca, inizia a corrodere tutto, ad entrare. Più pensi più rimani inculato col fuoco. Più pensi più perdi. Amico mio, buttati. Segui l’istinto, segui il tuo cazzo. Segui il tuo Mostro! E alzati, che non è vero che sei legato. Modificato 26 Novembre 2017 da AtlasCoelestis rickardo23 e Tango.TM ha reagito a questo 2
rickardo23 [Partecipante] 89 Inviato 26 Novembre 2017 Autore Inviato 26 Novembre 2017 9 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto: Sei in una cantina umida e buia, legato e messo a 90 gradi! Immagina un pezzo di ferro incandescente che ti sta sfiorando il buco del culo. Lo senti, non lo vedi ma se ti dessero un foglio e una matita lo disegneresti esattamente a sua immagine. Senti il calore aggrovigliarti il buco del culo, senti l’odore del ferro rovente. Senti già un formicolio che parte dai testicoli e scende verso i piedi passando per l’interno coscia. Ora.. Quel ferro sai chi te l’ha messo lì? No; ma come? Eppure eri così contento quando lo sceglievi in ferramenta quella sera. Perché sì bello mio, quel ferro lo hai messo lì proprio tu. E ogni volta che pensi e rimugini su come dovrai comportarti lui si avvicina al tuo ano. E piano piano lo tocca, inizia a corrodere tutto, ad entrare. Più pensi più rimani inculato col fuoco. Più pensi più perdi. Amico mio, buttati. Segui l’istinto, segui il tuo cazzo. Segui il tuo Mostro! E alzati, che non è vero che sei legato. Complimenti per l'immagine costruita: incredibilmente potente e rende benissimo l'idea.
shika25 [Partecipante] 105 Inviato 28 Novembre 2017 Inviato 28 Novembre 2017 Concordo, anche io delle volte penso troppo e mi son reso conto che costruirmi un film non sempre porta bene perchè poi succede sempre quell'imprevisto che ti fa perdere la retta via. Spegnere il cervello e seguire l'istinto.... ecco questa è una cosa che qui ho imparato e approfondito molto.
Messaggi raccomandati