Vai al contenuto

seduzione alle prime armi


alessio25

Messaggi raccomandati

alessio25

Ciao a tutti,sono uno nuovo del forum e, avendo 16 anni, sono alle prime armi parlando di seduzione

Volevo sapere, visto che prossima settimana andrò in discoteca, come approcciare e conversare con una ragazza in una situazione come quella della discoteca

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Domanda un pò generica non trovi?
Ci sono molti topic già aperti,prova a cercare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore

Vai nella sezione night e club game. Ci sono anche guide di alcuni utenti tra cui Noyz, Zema.

Ti assicuro che funzionano. Avrai un passo in più rispetto ai soliti AFC che guardano le ragazze e si impalano dietro venendo rigettati 

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio25
2 ore fa, IlSargiatore ha scritto:

Vai nella sezione night e club game. Ci sono anche guide di alcuni utenti tra cui Noyz, Zema.

Ti assicuro che funzionano. Avrai un passo in più rispetto ai soliti AFC che guardano le ragazze e si impalano dietro venendo rigettati 

questi funzionano anche sulle ragazzine della mia età?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore
22 ore fa, alessio25 ha scritto:

questi funzionano anche sulle ragazzine della mia età?

Certo. 

Purtroppo ancora sei lurker e non puoi leggere il diario di Zema. Molti eventi a cui partecipa sono under.

Eccoti la guida. Lui stesso dice di non condividere più alcuni concetti scritti in precedenza, ma comunque leggerla ti darà una grossa mano o almeno a me l'ha data.

i punti che non seguo sono:

-approccio da dietro= non mi va di farlo. le piroette le trovo più originali.