Vai al contenuto

seduzione alle prime armi


alessio25

Messaggi raccomandati

alessio25

Ciao a tutti,sono uno nuovo del forum e, avendo 16 anni, sono alle prime armi parlando di seduzione

Volevo sapere, visto che prossima settimana andrò in discoteca, come approcciare e conversare con una ragazza in una situazione come quella della discoteca

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Domanda un pò generica non trovi?
Ci sono molti topic già aperti,prova a cercare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore

Vai nella sezione night e club game. Ci sono anche guide di alcuni utenti tra cui Noyz, Zema.

Ti assicuro che funzionano. Avrai un passo in più rispetto ai soliti AFC che guardano le ragazze e si impalano dietro venendo rigettati 

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio25
2 ore fa, IlSargiatore ha scritto:

Vai nella sezione night e club game. Ci sono anche guide di alcuni utenti tra cui Noyz, Zema.

Ti assicuro che funzionano. Avrai un passo in più rispetto ai soliti AFC che guardano le ragazze e si impalano dietro venendo rigettati 

questi funzionano anche sulle ragazzine della mia età?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore
22 ore fa, alessio25 ha scritto:

questi funzionano anche sulle ragazzine della mia età?

Certo. 

Purtroppo ancora sei lurker e non puoi leggere il diario di Zema. Molti eventi a cui partecipa sono under.

Eccoti la guida. Lui stesso dice di non condividere più alcuni concetti scritti in precedenza, ma comunque leggerla ti darà una grossa mano o almeno a me l'ha data.

i punti che non seguo sono:

-approccio da dietro= non mi va di farlo. le piroette le trovo più originali.

-drunk mode= bevo ma cerco di non esagerare. te che hai 16 anni dovresti bere pochissimo perchè inevitabilmente l'alcool ti farà subito effetto. io qualche drink riesco a berlo senza avere problemi. Le volte che ho esagerato mischiando di tutto non ho concluso un bel niente. Non riuscivo a ragionare ed essere lucido e buttavo via le occasioni.

 Pensa che l'altra volta un conoscente dopo avermi visto ad una serata mi ha detto di fare qualche serata insieme dicendo che era rimasto meravigliatto e che la piroetta funziona ahahhaha.

Lui rimaneva a ballare accanto le HB senza muovere dito e non ci ha concluso mai niente, come d'altronde facevo io prima di conoscere il forum

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessio25
1 ora fa, IlSargiatore ha scritto:

Certo. 

Purtroppo ancora sei lurker e non puoi leggere il diario di Zema. Molti eventi a cui partecipa sono under.

Eccoti la guida. Lui stesso dice di non condividere più alcuni concetti scritti in precedenza, ma comunque leggerla ti darà una grossa mano o almeno a me l'ha data.

i punti che non seguo sono:

-approccio da dietro= non mi va di farlo. le piroette le trovo più originali.

-drunk mode= bevo ma cerco di non esagerare. te che hai 16 anni dovresti bere pochissimo perchè inevitabilmente l'alcool ti farà subito effetto. io qualche drink riesco a berlo senza avere problemi. Le volte che ho esagerato mischiando di tutto non ho concluso un bel niente. Non riuscivo a ragionare ed essere lucido e buttavo via le occasioni.

 Pensa che l'altra volta un conoscente dopo avermi visto ad una serata mi ha detto di fare qualche serata insieme dicendo che era rimasto meravigliatto e che la piroetta funziona ahahhaha.

Lui rimaneva a ballare accanto le HB senza muovere dito e non ci ha concluso mai niente, come d'altronde facevo io prima di conoscere il forum

concordo sul fatto di bere, l'unica volta che sono andato a rimorchiare in discoteca ero con un mio amico che, senza accorgersene, ha bevuto 7 o 8 bevute e non è riuscito a prendere nemmeno un numero, non  riusciva a rimanere lucido mentre parlava, nonostante la maggior parte delle volte che va riesca a prenderne almeno uno.

comunque grazie per i consigli, ti faro sapere se hanno funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore
7 ore fa, Gamebred ha scritto:

@IlSargiatore ma perchè consigli una guida il cui autore stesso dice di non seguire?

L'autore dice di non condividere più alcuni punti, non tutta la guida. Io sono partito da quella e a me ha dato risultati,quindi come base di partenza IMHO può andare bene, piuttosto che non sapere da dove iniziare. Poi se alessio25 vuole approfondire può anche entrare nel armageddon. 

Meglio di niente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...