trouble [Partecipante] 19 Inviato 25 Novembre 2017 Inviato 25 Novembre 2017 Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio su come aprire con una barista su social. Specifico non la vedo mai in giro se non al bar in cui lavora con tutta la famiglia e non mi sembra il caso di aprire davanti alla madre o al padre (che sembra molto geloso). Ho contatti social della ragazza ma vorrei sapere se avete già provato (con successo) qualche apertura. Grazie in anticipo Marcello ha reagito a questo 1
Red Passion [Lurker] 3 Inviato 7 Dicembre 2017 Inviato 7 Dicembre 2017 Lei è una barista, quindi è abituata a parlare con le persone di ogni genere ed età, non credo che ti noteranno più di tanto. Una volta presentato di persona agisci con il social no?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 7 Dicembre 2017 Inviato 7 Dicembre 2017 On 11/25/2017 at 2:26 PM, trouble said: Ho contatti social della ragazza ma vorrei sapere se avete già provato (con successo) qualche apertura. Che io sappia al momento nessuno.. Si narra che @Zema l'abbia provato, e una volta ci sia pure riuscito..
Kasiv [Partecipante] 45 Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 Eppure isolarla non mi sembra l'impossibile,quando la chiami per l'ordine o viene verso di te,un paio di frasi ad effetto e cerchi di organizzare un date..la cosa migliore è che in quel momento non ci siano conoscenti e i genitori..sto preparando un opener simile,con la differenza che io ho rotto il ghiaccio e la ragazza mi risponde anche...altre idee?
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 Il 25/11/2017 alle 15:26 , trouble ha scritto: Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio su come aprire con una barista su social. Specifico non la vedo mai in giro se non al bar in cui lavora con tutta la famiglia e non mi sembra il caso di aprire davanti alla madre o al padre (che sembra molto geloso). Ho contatti social della ragazza ma vorrei sapere se avete già provato (con successo) qualche apertura. Grazie in anticipo Una barista sui social è come una ragazza qualsiasi. Mentre invece se vuoi aprirla sul posto di lavoro, basta che cominci a parlare. I genitori non rispetteranno di te se stai solo parlando, racconta qualunque cosa o chiedile un parere veloce, se ha voglia di interagire con te nonostante il lavoro allora tronca alla svelta lasciandole un biglietto col numero o semplicemente ve lo scambiate, dicendo che vai di fretta e che continuerete a parlarne poi. Se mentre parli non ti caga proprio puoi evitare di contattarla ovunque.
Romance [Partecipante] 146 Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 Ti invito a riflettere su una cosa. Nell'arco delle sue giornate, normalmente (e ovviamente) una donna viene approcciata molte più volte, rispetto ad un uomo. E riceve molte più attenzioni. Una barista (dalla media estetica in su) spinge questo fenomeno all'estremo. I motivi sono vari. Per esempio... Solitamente, gli avventori sono in uno stato di relax mentale e fisico. Se si tratta di un locale serale/notturno, anche l'alcol ci mette del suo. Poi... Nessuno deve avere le palle per spingersi avanti ed aprire la conversazione a freddo. Ci pensa già lei, prendendo le ordinazioni. Infine... È sotto agli occhi di tutti ed è solitamente benvoluta, almeno da parte dei clienti abituali. Quindi... Non ha certo bisogno di attenzioni. E il rischio di apparire come "uno dei tanti" che le sbavano dietro... È veramente molto alto. Devi inventarti qualcosa, senza essere artificiale, senza snaturarti e senza rovinarle apertamente la reputazione (la famiglia di lei è un ostacolo in più). Buona fortuna.
Messaggi raccomandati