Vai al contenuto

Day game al bar


trouble

Messaggi raccomandati

trouble

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio su come aprire con una barista su social.

Specifico non la vedo mai in giro se non al bar in cui lavora con tutta la famiglia e non mi sembra il caso di aprire davanti alla madre o al padre (che sembra molto geloso). Ho contatti social della ragazza ma vorrei sapere se avete già provato (con successo) qualche apertura.

Grazie in anticipo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Red Passion

Lei è una barista, quindi è abituata a parlare con le persone di ogni genere ed età, non credo che ti noteranno più di tanto. Una volta presentato di persona agisci con il social no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 11/25/2017 at 2:26 PM, trouble said:

Ho contatti social della ragazza ma vorrei sapere se avete già provato (con successo) qualche apertura.

Che io sappia al momento nessuno..

Si narra che @Zema l'abbia provato, e una volta ci sia pure riuscito..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kasiv

Eppure isolarla non mi sembra l'impossibile,quando la chiami per l'ordine o viene verso di te,un paio di frasi ad effetto e cerchi di organizzare un date..la cosa migliore è che in quel momento non ci siano conoscenti e  i genitori..sto preparando un opener simile,con la differenza che io ho rotto il ghiaccio e la ragazza mi risponde anche...altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 25/11/2017 alle 15:26 , trouble ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio su come aprire con una barista su social.

Specifico non la vedo mai in giro se non al bar in cui lavora con tutta la famiglia e non mi sembra il caso di aprire davanti alla madre o al padre (che sembra molto geloso). Ho contatti social della ragazza ma vorrei sapere se avete già provato (con successo) qualche apertura.

Grazie in anticipo

Una barista sui social è come una ragazza qualsiasi.

Mentre invece se vuoi aprirla sul posto di lavoro, basta che cominci a parlare.

I genitori non rispetteranno di te se stai solo parlando, racconta qualunque cosa o chiedile un parere veloce, se ha voglia di interagire con te nonostante il lavoro allora tronca alla svelta lasciandole un biglietto col numero o semplicemente ve lo scambiate, dicendo che vai di fretta e che continuerete a parlarne poi.

Se mentre parli non ti caga proprio puoi evitare di contattarla ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Romance

Ti invito a riflettere su una cosa.

Nell'arco delle sue giornate, normalmente (e ovviamente) una donna viene approcciata molte più volte, rispetto ad un uomo.

E riceve molte più attenzioni.

 

Una barista (dalla media estetica in su) spinge questo fenomeno all'estremo.

I motivi sono vari.

Per esempio... Solitamente, gli avventori sono in uno stato di relax mentale e fisico.

Se si tratta di un locale serale/notturno, anche l'alcol ci mette del suo.

Poi... Nessuno deve avere le palle per spingersi avanti ed aprire la conversazione a freddo. Ci pensa già lei, prendendo le ordinazioni.

Infine... È sotto agli occhi di tutti ed è solitamente benvoluta, almeno da parte dei clienti abituali.

 

Quindi...

Non ha certo bisogno di attenzioni.

E il rischio di apparire come "uno dei tanti" che le sbavano dietro... È veramente molto alto.

Devi inventarti qualcosa, senza essere artificiale, senza snaturarti e senza rovinarle apertamente la reputazione (la famiglia di lei è un ostacolo in più).

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...