Vai al contenuto

Come rimorchiare su tinder?


vogelweide

Messaggi raccomandati

vogelweide

Mi sono fatto Tinder per vedere se riuscivo a rimediare qualche ONS occasionale. Essendo un ragazzo di bellezza decente ho finora attirato diverse ragazze: 2 UG, tre hb 7.5, 8, 7. Il problema è che non so che cosa scrivere e le nostre discussioni finiscono per morire, anche perché non insisto più di tanto dato che il copione è sempre il medesimo: diventa una specie di interrogatorio in cui io faccio le domande e loro rispondono senza contribuire alla discussione. L'unica volta nella quale la discussione sembrava essere interessante (con l'hb 7.5) mi sono sfumato tutto facendo una battuta abbastanza innocua sui suoi occhiali ma per la quale lei se l'è presa non rispondendomi più. Insomma conoscete delle tecniche infallibili per rimorchiare su tinder ed arrivare il più presto possibile al sodo, ossia chiederle di vederci (magari mettendo subito in chiaro le mie intenzioni di ONS)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar

Io ho usato tinder sia a Roma che, da un paio di mesi, a Dublino. Qui il tasso di successo è sensibilmente più alto rispetto all'Italia e mi chiedo anche io perché.

La sensazione è che da noi su tinder ci sia molto molto showing-off: detto in soldoni, la maggioranza è interessata a ricevere like e basta.

Ad ogni modo, scaricati questa guida e leggitela con attenzione un paio di volte:

Mi è stata molto utile, sia su tinder che su facebook.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Innanzitutto all'inizio evita il solito "ciao come stai? Che fai? Di dove sei?", semplicemente perché noi riceviamo molti match (anche le meno belle) e l'unico modo per emergere è farsi notare. L'interrogatorio lo fanno 2 su 3.

Spesso sul profilo puoi ricavare informazioni sui suoi interessi tramite la descrizione se presente, a volte si condivide musica da Spotify o c'è la lista dei likes alle pagine su Facebook in comune. Parti da questo e falle una battuta o dille che anche a te piace molto XY, possibilmente senza essere offensivo :7_sweat_smile: 

 Una volta avviata la conversazione cerca di mostrarti più alla mano possibile e pian piano chiedi informazioni, ma non sottoforma di interrogatorio.  

Ah, l'ironia va benissimo, anche essere alla mano, ma trova sempre il giusto equilibrio per non sembrare il suo migliore amico gay. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vogelweide

Il problema è che la maggior parte delle tipe non scrive nulla di interessante o su cui fare un commento per iniziare la discussione sulle loro descrizioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frenzie88
31 minuti fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

 

Mi è stata molto utile, sia su tinder che su facebook.

è vero mi è stato utile pure a me 💪💪💪

14 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Innanzitutto all'inizio evita il solito "ciao come stai? Che fai? Di dove sei?", semplicemente perché noi riceviamo molti match (anche le meno belle) e l'unico modo per emergere è farsi notare. L'interrogatorio lo fanno 2 su 3.. 

sono d'accordo..... guarda secondo me devi puntare sulla simpatia...falla ridere... fai battute devi essere divertente x poi farti dare attenzioni sennò non ti si filano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

mah.. il vero modo non c'è... ad essere sincero un po mi conforta sapere che anche a ragazzi di bella presenza succede che la conversazione muore.

Cercare di aggrapparsi a qualcosa dalle foto può avere senso, ma tante hanno solo selfie davanti allo specchio e neanche una descrizione... 

alcune sono completamente moscie e anche se provi a dire qualcosa di interessante fanno cadere il tutto... 

 

Per me, in italia, funzionava bene fino ad un anno fa, ora è diventato un troiaio pieno di perditempo, completamente sbilanciato verso le donne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

In Italia ce l'ho da mesi e ho ricevuto 1 like da una bruttina.

In Francia in 3 settimane ad agosto ho ricevuto 3 like da gran belle ragazze della zona (provenza).

Va detto che abito in provincia e al sud quindi sicuramente svantaggiato rispetto ad altre zone d'Italia ma vacci a capire qualcosa...

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
17 ore fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

Io ho usato tinder sia a Roma che, da un paio di mesi, a Dublino. Qui il tasso di successo è sensibilmente più alto rispetto all'Italia e mi chiedo anche io perché.

La sensazione è che da noi su tinder ci sia molto molto showing-off: detto in soldoni, la maggioranza è interessata a ricevere like e basta.

Ad ogni modo, scaricati questa guida e leggitela con attenzione un paio di volte:

Mi è stata molto utile, sia su tinder che su facebook.

In cosa ti è stata utile?

E' tradotta bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar

Tradotta sufficientemente bene da essere comprensibile, sì. 

Mi è stata utile nell'impostare un game decente in chat. Spiccare sui social non è facile e non basta nemmeno avere un bell'aspetto alle volte. Troppa concorrenza, ancora più che nella vita reale forse, proprio perché sui social tutti abbordano, non ci sono filtri.

Pur scremando la quantità di disadattati/maniaci che esordiscono con espliciti inviti al sesso o mandano foto del bigolo, è pieno di gente che crede che in chat conti solo l'aspetto o che si affidano ai grandi numeri (quindi scrivono a 100 ragazze diverse il classico "ciao come và?"). Invece no. Intendiamoci, il game vero non lo fai in chat, ma dal vivo: in chat, però, puoi spiccare, risultare piacevole e interessante e riuscire a portare la cosa nel mondo reale.

In cosa mi è stata utile la guida? Ho trovato interessantissima la Dinamite theory e quella dei "cerchi sessuali".. che poi altro non sono, credo, che la trasposizione - in chat - di alcuni concetti basilari validi anche nella seduzione "de visu". Diciamo che la guida ti da un bel boost, poi fatti consigliare da qualcuno come creare un profilo fatto bene con le giuste foto e poi devi usare un po' la fantasia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

alcune sono completamente moscie e anche se provi a dire qualcosa di interessante fanno cadere il tutto... 

È vero, capita anche con voi. 

Però ragazzi, selezionate un attimo! Ovviamente lì sopra si cercano perlopiù avventure e si dà priorità all'aspetto fisico, ma ve la sentite di sorbirvi una bella ma che al 90% è moscia anche nel reale?

Se lasciano morire la conversazione secondo me è poco male, non vi perdete granché. A me passa pure la voglia di andare a letto con uno che non riesce a tenere viva una conversazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...