Vai al contenuto

Trasformare un'amicizia... con le mosse giuste per me ce la posso fare.


Psyco

Messaggi raccomandati

49 minuti fa, Druid ha scritto:

Passo..

E' troppo lunga anche la sintesi che ha fatto..

 

 

Cmq, boh...

Next..

Anch'io penso che dovrei, nonostante sia molto difficile, chiudere il rapporto definitivamente, tanto è un falso rapporto cerchiamo cose diverse l'uno dall'altro, ma ho comunque quella voce nella testa che mi dice di non mollare, di provare a sedurla veramente (perchè pensandoci io non l'ho mai sedotta)...

ma penso che certe volte questa cazzo di voce va messa in un angolo senza ascoltarla 🤐

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Psyco said:

ma penso che certe volte questa cazzo di voce va messa in un angolo senza ascoltarla 🤐

Nessuno può mettere @Zupper in un angolo!!

 

 

 

A meno che l'angolo non sia a 90°

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
6 ore fa, Psyco ha scritto:

Anch'io penso che dovrei, nonostante sia molto difficile, chiudere il rapporto definitivamente, tanto è un falso rapporto cerchiamo cose diverse l'uno dall'altro, ma ho comunque quella voce nella testa che mi dice di non mollare, di provare a sedurla veramente (perchè pensandoci io non l'ho mai sedotta)...

ma penso che certe volte questa cazzo di voce va messa in un angolo senza ascoltarla 🤐

Io ho tanto l'impressione che ti cerchi solo perché le fa comodo quando rimane sola, altro che migliore amica.

Non ti far vedere sempre così disponibile, lei ormai sa che tu ci sei e questi sono i risultati...

IMHO vi conoscete da tantissimo, lei si è sempre comportata così, davvero credi di poter cambiare le cose ora? L'unica soluzione è allontanarla e dimenticarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
9 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

IMHO vi conoscete da tantissimo, lei si è sempre comportata così, davvero credi di poter cambiare le cose ora? L'unica soluzione è allontanarla e dimenticarla

Se lui cambia atteggiamento nei suoi confronti, tranquilla che anche lei si adegua. Di certo non è una cosa che può cambiare da un giorno all'altro, continuando a fare la sorella maggiore... ma si può fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
15 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Se lui cambia atteggiamento nei suoi confronti, tranquilla che anche lei si adegua. Di certo non è una cosa che può cambiare da un giorno all'altro, continuando a fare la sorella maggiore... ma si può fare.

 

Certo, un tentativo non costa nulla.

Ma io non avrei grandi aspettative. Sicuramente lei dovrà adeguarsi, ciò però non significa che nasca attrazione verso di lui. Loro due si conoscono benissimo e una persona o ti piace subito (dopo averla conosciuta bene) o non ti piacerà più. Sanno qualsiasi cosa uno dell'altro e non ci sono cose da scoprire per ribaltare la situazione. 

Se la allontana, lei o se ne farà una ragione (visto che non gliene frega granché) o cercherà di avvicinarlo di nuovo. Ma avvicinarlo non significa necessariamente vederlo sotto un'altra luce rispetto a quella di ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

Certo, un tentativo non costa nulla.

Ma io non avrei grandi aspettative. Sicuramente lei dovrà adeguarsi, ciò però non significa che nasca attrazione verso di lui. Loro due si conoscono benissimo e una persona o ti piace subito (dopo averla conosciuta bene) o non ti piacerà più. Sanno qualsiasi cosa uno dell'altro e non ci sono cose da scoprire per ribaltare la situazione. 

Se la allontana, lei o se ne farà una ragione (visto che non gliene frega granché) o cercherà di avvicinarlo di nuovo. Ma avvicinarlo non significa necessariamente vederlo sotto un'altra luce rispetto a quella di ora.

Allora mettiamola così... Se loro hanno da tempo questo rapporto vuol dire che in fondo un pochino si piacciono. Ok, niente di sessuale è vero (almeno da parte di lei), ma in fondo in fondo qualcosa, seppur coperto da anni di zerbinaggio antisesso, c'è.

La situazione non è ovviamente facile perché lui stesso deve maturare un indipendenza da lei, ma fidati, già con delle piccole cose la solfa cambia.

Già una cazzata come non permetterle di spostare un appuntamento/uscita all'ultimo minuto, se è abituata a farlo (e secondo me si), fa davvero tanto.

Poi chiaro, la struttura dev'essere solida, mica un bluff. 

Questo alla prima scorreggia che fa lei le scrive "ti amo" per messaggio (capiamoci).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Questo alla prima scorreggia che fa lei le scrive "ti amo" per messaggio (capiamoci).

Nono non sono il tipo, o almeno non più da un bel pezzo. I complimenti vanno meritati, posso dargli al massimo qualche soprannome come "piccola", qualche volta.

Comunque alla fin fine pensandoci il problema è la mia inesperienza e il non far uscire fuori le palle per sedurla che hanno fatto si che si arrivasse a questa situazione. Mi sto facendo un po' di schemi mentali sul da farsi, ci proverò sta volta sul serio e vi farò sapere. Se non si fa nulla allora amen almeno lì posso dire veramente di averci provato e non avrò il rimorso. E gli lascerò un'immagine di me diversa, che non è una cosa affatto brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Macché schemi mentali, macché provarci sul serio.

Mettiti in testa che al momento sei in game over. Ci giocherai quando sarai nelle condizioni di farlo. Ora no.

Cristo...ti ha detto che ti vede come un fratello! È il no più no che una ti possa dire.

Per il momento il tuo focus dovrebbe essere quello di ribaltare l'immagine che ha lei di te. Senza questo presupposto non vai da nessuna parte.

Modificato da Palahniuk88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...