Vai al contenuto

Un consiglio dai più “grandi”


TylerDurden75

Messaggi raccomandati

arturocamst
10 ore fa, TylerDurden75 ha scritto:

Vai capire però perché lo sta facendo; potrebbe essrere scazzata, mancante di attenzioni o altro; tu come reagiresti a parti invertite? Non ti daresti a gambe levate gridando ai 4 venti il pericolo che hai sventato?

Diciamo che gliela cedo molto volentieri....e fuggo io a gambe levate....

Tipico esempio di donna yo yo....estremamente fragile....non sa cosa vuole dalla vita....vogliono una persona forte....ma alla minima debolezza gli scadi come se spegnessero l interruttore....da evitare come la peste....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
1 ora fa, arturocamst ha scritto:

Diciamo che gliela cedo molto volentieri....e fuggo io a gambe levate....

Tipico esempio di donna yo yo....estremamente fragile....non sa cosa vuole dalla vita....vogliono una persona forte....ma alla minima debolezza gli scadi come se spegnessero l interruttore....da evitare come la peste....

come ho fatto io.....fuggito/sparito da mesi !!!

la copia della mia ex, 90 anni in due circa, 4 figli in due, casini galattici in ambo le parti.....segni indelebili fino al giorno prima poi....

sono bastati due sms, dove contestavo in maniera comunque educata i suoi sentimenti, che sbam, spento interruttore, sparita......riapparsa per trattarmi di merda, dire che l'ho destabilizzata (addirittura.....con due sms??? senza un offesa, niente....) fare l'arrogante con un bel paio di legghins bianchi da dove si vedeva l'anima, dicendomi che forse sarà per sempre un equlibrista senza equlibrio......ma che io sarei stato solo un pensiero speciale per sempre

mesi fa mi venne di risponderle, sapendo che aveva già un altro.......ma su cosa so io l'equilibrista lo sai fare bene.....poi lasciai perdere

Sono furbe/astute/pronte a tutto, a qualcuna le viene naturale, altre seguono uno schema ben pianificato........il compagno prima di me non lo ha mai tolto dalle balle (capisco il suo ex marito perché senza i suoi soldi non camperebbe…e poi è il padre dei suoi figli), con la scusa che lui soffriva molto, che non sapeva come allontanarlo per paura che addirittura si “suicidasse”……..si è sempre tenuta li il ripiego migliore, so che usciva con uno pieno di soldi ma non mi meraviglio che sia tornata con l'ex come accaduto ad altri di noi……

Loro, per esperienza personale,  a differenza nostra, oltre una certa età si coltivano, mantengono/accaparrano e tengono in stand by, il ripiego migliore (non plus ultra degli zerbini), quello con i soldi, quello che le scopa bene, che le piace da morire e le fa ridere….……io sono sempre stato il terzo esempio di uomo delle over 35……

Loro, sanno chi non sarà mai uno zerbino, vorrebbero e ci provano a ridurti a tale ruolo, quando vedono che non le caghi più e che ne hai altre, spariscono, ti sostituiscono con un altro e poi a distanza di anni te le vedi tornare alla carica, a me è sempre successo e tutt’ora succede.

L’ultima non credo, è troppo convinta e orgogliosa per farsi avanti, (mi ha detto che lei non cerca nessuno che gli uomini devono cercano lei…) intanto è passata dallo sguardo arrogante, allo sguardo da cerbiatto negli ultimi 30 giorni…….mi affianca con l'auto, mi frena davanti, mi guarda come per dire.....ma non mi chiami? ma non ti fermi? ma non mi cerchi? e io non ci cado......

Modificato da SEBA72
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75
1 ora fa, SEBA72 ha scritto:

come ho fatto io.....fuggito/sparito da mesi !!!

la copia della mia ex, 90 anni in due circa, 4 figli in due, casini galattici in ambo le parti.....segni indelebili fino al giorno prima poi....

sono bastati due sms, dove contestavo in maniera comunque educata i suoi sentimenti, che sbam, spento interruttore, sparita......riapparsa per trattarmi di merda, dire che l'ho destabilizzata (addirittura.....con due sms??? senza un offesa, niente....) fare l'arrogante con un bel paio di legghins bianchi da dove si vedeva l'anima, dicendomi che forse sarà per sempre un equlibrista senza equlibrio......ma che io sarei stato solo un pensiero speciale per sempre

mesi fa mi venne di risponderle, sapendo che aveva già un altro.......ma su cosa so io l'equilibrista lo sai fare bene.....poi lasciai perdere

Sono furbe/astute/pronte a tutto, a qualcuna le viene naturale, altre seguono uno schema ben pianificato........il compagno prima di me non lo ha mai tolto dalle balle (capisco il suo ex marito perché senza i suoi soldi non camperebbe…e poi è il padre dei suoi figli), con la scusa che lui soffriva molto, che non sapeva come allontanarlo per paura che addirittura si “suicidasse”……..si è sempre tenuta li il ripiego migliore, so che usciva con uno pieno di soldi ma non mi meraviglio che sia tornata con l'ex come accaduto ad altri di noi……

Loro, per esperienza personale,  a differenza nostra, oltre una certa età si coltivano, mantengono/accaparrano e tengono in stand by, il ripiego migliore (non plus ultra degli zerbini), quello con i soldi, quello che le scopa bene, che le piace da morire e le fa ridere….……io sono sempre stato il terzo esempio di uomo delle over 35……

Loro, sanno chi non sarà mai uno zerbino, vorrebbero e ci provano a ridurti a tale ruolo, quando vedono che non le caghi più e che ne hai altre, spariscono, ti sostituiscono con un altro e poi a distanza di anni te le vedi tornare alla carica, a me è sempre successo e tutt’ora succede.

L’ultima non credo, è troppo convinta e orgogliosa per farsi avanti, (mi ha detto che lei non cerca nessuno che gli uomini devono cercano lei…) intanto è passata dallo sguardo arrogante, allo sguardo da cerbiatto negli ultimi 30 giorni…….mi affianca con l'auto, mi frena davanti, mi guarda come per dire.....ma non mi chiami? ma non ti fermi? ma non mi cerchi? e io non ci cado......

A mio avviso c’è da fare un distinguo anche in base all’età.

Le under 35 soffrono le conferme come la peste, se non le ricevono vanno in paranoia e sono ancora convinte che il principe azzurro un giorno all’altro verrà a salvarle da questa situazione di stanca e monotonia; quindi un comportamento meno needy è sicuramente più efficace e da conquistadores.

Superata quella soglia le donne sono o divorziate o finto sposate: stanche, incasinate con bimbi e puliture di culo e non hanno la benché minima voglia di avere troppe rotture di coglioni quindi o ti adatti alle loro esigenze o sei fuori da giochi.

Infine c’è il mio caso: le single over 35 le più pericolose; perche se sono instabili, rischiano di mandarti a puttane il matrimonio o in pappa il cervello; se sono “normali” sentono il tuo desiderio di evadere, il tuo senso di solitudine e la mancanza del sesso (collante per tante famiglie) che ti tengono per le palle come niente.

E’ difficile staccarsi in ogni caso ma è per il nostro unico bene.

La mia lei dopo la mia apertura è migliorata ancora di più quindi sembrerebbe che quanto ho scritto è tutto sbagliato...

un abbraccio 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
1 ora fa, TylerDurden75 ha scritto:

La mia lei dopo la mia apertura è migliorata ancora di più quindi sembrerebbe che quanto ho scritto è tutto sbagliato...

 

ottimo.

vediamo se qualcuno riesce finalmente ad avere la vita che merita e desidera.

avanti così

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, TylerDurden75 ha scritto:

È notte, i bimbi dormono, io sono sul divano, mia moglie di la in camera da letto, sarebbe facile mandare un wa a Lei ma gli darei importanza e sicurezza di essere la sua prima scelta; non lo faccio (ma vorrei farlo).


"La repressione è cancro", diceva Wilhelm Reich.

Ti stai facendo una violenza mostruosa con questo stato d'animo.

Il problema non è lei. Il problema VERO è quello che tu pensi lei penserebbe di te...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
13 minuti fa, > Mark < ha scritto:

Il problema non è lei. Il problema VERO è quello che tu pensi lei penserebbe di te...

Infatti....è questo il vero problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4
30 minutes ago, > Mark < said:


"La repressione è cancro", diceva Wilhelm Reich.

Ti stai facendo una violenza mostruosa con questo stato d'animo.

Il problema non è lei. Il problema VERO è quello che tu pensi lei penserebbe di te...

il problema è il BISOGNO che si cela dietro a quel messaggio. se lo scrive per eccitare, è un discorso. se lo scrive perchè ha bisogno ed è "disperato", è un altro. ricordatevi che vedono oltre le "facciate".

Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75

Devo ringraziarvi tutti quanti, siete un gran bel gruppo con la testa sulle spalle, si stanno analizzando delle situazioni che erano sempre latenti in me e che finalmente si stanno sviscerando.

La repressione dei sentimenti diceva  @Mark è il cancro ed è vero, visto a mente fredda, ma qui da anni non lo scriviamo quotidiamente?

Parliamo del freeze chi di voi lo attua senza secondi fini, non “freddiamo” la situazione per generare in Lei una qualche reazione o vogliamo raccontarci che lo facciamo per recuperare la Ns indipendenza ed avere la mente libera?

Ed il push and pull, lo shit test il non verbalizzare etc non sono tutti espedienti per raggiungere un obiettivo?

In questo momento è vero,HO BISOGNO di lei, perché mi sono aggrappato alla situazione per non sprofondare IO nel baratro delle monotonia e per salvare la spensieratezza e la crescita dei mei figli non sto applicando anche io una delle tante regole del forum ossia dimostrare che vivo bene anche senza la Lei di turno?

Lei è ignara di tutto posso assicurarvelo, io sicuramente sono stremato ma dopo 18 mesi posso ancora dire di esserci per Lei.

Accetterò i vs consigli sempre perché oramai lo avete capito non mi chiudo mai a riccio ma a mio avviso le donne o le gestisci in questa maniera o ti trovi con un pugno di mosche.

un abbraccio 

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
18 minuti fa, TylerDurden75 ha scritto:

La repressione dei sentimenti diceva  @Mark è il cancro ed è vero, visto a mente fredda, ma qui da anni non lo scriviamo quotidiamente?

Accetterò i vs consigli sempre perché oramai lo avete capito non mi chiudo mai a riccio ma a mio avviso le donne o le gestisci in questa maniera o ti trovi con un pugno di mosche.

 

difficile dare consigli......possiamo esporre i nostri pensieri e le nostre riflessioni basati su storie naufragate.......la tua è tutt'ora in corso

…….scappare, nascondersi, fingersi indifferenti o molto impegnati, rispondere a un messaggio dopo ore, imporsi di non chiamare per primi, rifiutare un appuntamento anche se in realtà ci andava di uscire, aspettare un cenno, una chiamata, soffrire dentro ma fingersi forti, solo perché qualcuno dice che in amore vince chi fugge?

Io preferisco essere me stesso, va bene praticare un po’ il gioco della seduzione, farsi desiderare, scoprirsi a poco a poco e a vicenda, ma l’amore è un sentimento che va al di là delle strategie, delle tattiche e dei “giochetti”, è un sentimento, che si nutre di spontaneità e complicità.

Io do in proporzione per quanto ricevo, e sto sempre pronto a prendermi la botta……giorno dopo giorno. Ne ho viste, con i miei 45 anni e ne vedo talmente tante che non mi fido più di nessuno e quindi meglio essere pronti, poi si subisce, si accusa, si soffre ugualmente e pure tanto, ma si “ammortizza” in maniera diversa.

18 minuti fa, TylerDurden75 ha scritto:

Parliamo del freeze chi di voi lo attua senza secondi fini, non “freddiamo” la situazione per generare in Lei una qualche reazione o vogliamo raccontarci che lo facciamo per recuperare la Ns indipendenza ed avere la mente libera?

 

sinceramente ho conosciuto la parola freeze su questo forum.....in realtà appena visto che lei era sparita, che era arrogante, che mi ha detto io non cerco nessuno ma sono gli uomini a cercare me....... ho capito che dovevo levarmi dai coglioni, perchè la mia dignità va avanti a tutto, perchè non volevo fare lo zerbino o la fine dei suoi ex........sicuramente non se lo aspettava e gli è andato al culo che sia sparito, che non la cerchi, ma non mi pare che si strappi i capelli......a me è servito per me stesso, per riflettere, per farmi un super fisico, per beccarmi due gran fighe.........

comunque il dramma è uscire da quella casa, non è ciò che si prova per lei o che si vorrebbe fare con lei, lasciare i bambini, perchè una volta fuori, inutile raccontarsela, non ci entri più......e li scattano mille interrogativi, e se poi questa nuova mi lascia? e se poi? e se poi?....... ma non si può vivere di e se poi.....ti capisco eccome se ti capisco

non voglio incasinarti ulteriormente, cerco solo di fare una riflessione che possa essere di aiuto per molti di noi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
8 ore fa, SEBA72 ha scritto:

Ne ho viste, con i miei 45 anni e ne vedo talmente tante che non mi fido più di nessuno e quindi meglio essere pronti

il fondamento delle mie azioni in amore....per quanto si possa dire il contrario....che non c'e' amore senza fiducia...tutte balle...:4_joy:

sempre un occhio aperto e l'altro pure!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...