Vai al contenuto

Svoltare a Pasquetta! Dove?

Ikarus

Messaggi raccomandati

Ikarus

Cari miei.. è arrivato il momento di tirare fuori l'esperienza vera! :D

Va bene che a Pasquetta ogni angolo remoto di questo mondo si riempie di dolci donzelle - spesso anche su di giri -ma quale località consigliereste ad un single accanito come me e alla sua allegra brigata :cool2:!?

Sono aperto a tutto, come disse cicciolina :D..

Cordialità Fratelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

non ho ben capito.

è una proposta per un raduno pasquale (ed in tal caso hai postato nella sezione errata), oppure trattasi di richiesta (mal formulata) mirante ad ottenere info su fantomatici posti per sargiare.

fantomatici perchè non è che dici molto nel post.

restiamo in attesa di delucidazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ikarus

chiarisco subito..

Chiedevo appunto "fantomatici posti per sargiare", ovvero luoghi in cui siete stati, negli anni

passati, dove vi siete divertiti parecchio, o che vi hanno colpito particolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
chiarisco subito..

Chiedevo appunto "fantomatici posti per sargiare", ovvero luoghi in cui siete stati, negli anni

passati, dove vi siete divertiti parecchio, o che vi hanno colpito particolarmente.

che mi sa tanto resteranno fantomatici...soprattutto perchè non dai indicazioni della regione/provincia (non dico la città che mi sembra troppo) in cui stai o in cui vorresti andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

sarge a pasquetta? ma LOL :D

voglio dire...le hb uno le può trovare per strada/università/palestra/scuola etc etc tutti i giorni feriali, le può trovare in disco e in pub il sabato e il venerdì, volendo anche la domenica...

...e uno deve andare a sargiare proprio a pasquetta?

ma non ce l'avete gli amici, *normalissimi amici* per passare la pasquetta a giocare a pallone e mangiare il salamino col formaggio e facendo gara di rutti invece di stare pure quel giorno col blocco notes e la telecamera per trovare qualcosa per fare un report :D?

ovviamente uno è libero di fare quello che vuole...ma secondo me fa un po' dlv fermare una comitiva di persone in gita il giorno di pasquetta con un opener...la prima cosa che uno penserebbe è "ma questo qua è così disperato e allupato da pensare alla figa pure oggi, ma gli amici dove ce li ha? magari non ce li ha perchè è uno sfigato"

io personalmente penso sia meglio passare la pasquetta rilassati nel pieno comfort e invece sargiare il sabato seguente. Si guadagna doppiamente, sia coltivando le proprie amicizie esistenti che di sicuro vanno a farsi una bella gita tutti in gruppo, (anche perchè le proprie amicizie,anche maschili in ogni caso sono fondamentali) e ovviamente si guadagna evitando il dlv che ne deriva dalla situazione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ikarus

:look: :look: :look:

Per trinciatop:

Non capisco cosa ci sia di sbagliato nel voler passare la pasquetta, con i PROPRI AMICI (cit. allegra brigata), in un posto dove ci sono tante HB da conoscere. So che può essere difficile immaginarlo, ma riesco a divertirmi (giocare a pallone, gare rutti etc) e a conoscere qualche bella ragazza nello stesso giorno.. chiamatemi superman se volete, bah!

Per prieras:

Sono stato un po vago, questo si.. ma se dico che sono aperto a tutto, significa che avrei accettato qualsiasi tipo d'indicazione es. "Sono stato nel posto X in Svizzera..", "Sono stato a Y in Uganda.."

Vabbè, lasciamo perdere.. come non detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

vedo dal tuo numero di post che sei un utente da poco diventato attivo.

beh devi sapere che ci sono due cose di cui i pua o aspiranti tali vanno molto gelosi:

1) il proprio cazzo

2) la propria riserva di caccia.

ben difficilmente qualcuno ti dirà "ah si come no.....vai nel posto x che ci sono miriadi di ragazzi e chiudi a mazzetta"; è un pò come chiedere ad un pescatore che torna sempre con trote di 20 kg in quale punto preciso di un lago/fiume si posiziona.....

Link al commento
Condividi su altri siti