Vai al contenuto

Come approcciare una milf.


Bagaglio

Messaggi raccomandati

Bagaglio

Salve a tutti. Come scritto precedentemente, avrei bisogno di un consiglio dai più esperti in materia o direttamente da qualche donna più matura. 

Da sempre il mio "sogno" più grande sarebbe quello di dominare una milf. Farla mia, farmi sentire desiderato da lei, conquistarla. 

Non ho minimamente idea del motivo, ma seppur con le mie coetanee io non abbia nessunissimo problema, con le milf ho una sorta di timore reverenziale nei loro confronti,  anche se questo nasce da un'idea, dato che ancora non ci ho provato. 

Ma ora che mi sono trasferito a Bologna, è non vivendo più in un piccolo paese, ho deciso sia arrivato il momento. 

Pensandoci, personalmente, penso che una donna matura abbia dentro di sé la voglia di un ragazzo della mia età, nel pieno della gioventù, grazie agli studi giuridici una buona parlantina abbastanza spigliato, ma che allo stesso tempo cerchi un ragazzo più "maturo", che sappia ciò che vuole, e che mostri sicurezza.. 

Qui la mia domanda: avete qualche consiglio generale? Come dovrei comportarmi? Dove andare? Come approcciarle per strada? E sui social? 

Grazie in anticipo per eventuali aiuti, e correggetemi pure se ho detto qualche stronzata! Ovviamente vi terrò aggiornati. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per milf? No perché qui milf=non più teen quindi tutto ciò che ha dai 20 anni in su

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bagaglio

Per milf intendo donna dai 37/38 in su! 

Non milf nel reale senso del termine.. Tipo 21 anni con figlio. 

Non riuscirei a considerarla milf. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bagaglio ha scritto:

Per milf intendo donna dai 37/38 in su! 

Non milf nel reale senso del termine.. Tipo 21 anni con figlio. 

Non riuscirei a considerarla milf. 

Ci dai fiducia, allora non sono così vecchia

Lascio la parola a chi ne sa

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
6 minuti fa, Bagaglio ha scritto:

Per milf intendo donna dai 37/38 in su! 

Grazie,mi fai sentire una ragazzina:769_heart:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bagaglio

Ragazze ma datemi anche vostri pareri personali! 

Voi cosa vi aspettereste immedesimandovi in una donna di quell'età? Ovviamente rispondendo alle domande da me poste sopra 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bagaglio ha scritto:

Pensandoci, personalmente, penso che una donna matura abbia dentro di sé la voglia di un ragazzo della mia età, nel pieno della gioventù, grazie agli studi giuridici una buona parlantina abbastanza spigliato, ma che allo stesso tempo cerchi un ragazzo più "maturo", che sappia ciò che vuole, e che mostri sicurezza.. 

io ero convinto volessero cazzo di qualità e discrezione.

poi ci sono quelle più o meno disastrate che in un mese contano di recuperare cosa si sono perse in vent'anni.

tipo la parlantina la sicurezza e blablabla

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel fisico, prestanza, no a patemi, spensieratezza, ASSOLUTA DISCREZIONE (questa ci dev'essere sempre senza se e senza ma), non essere appiccicosi, sicurezza di sé per la propria giovane età (sei anche fortunato perché non richiedono regali, attenzioni economiche ecc), per avere meno rogne tu o te ne trovi una già impegnata o una con molta varietà, perché se si attacca sei finito, specialmente se le vengono malsane idee tipo convivere e fare la ragazzina che *nonostante tutto* va contro le convinzioni sociali per via della differenza di età ecc

Sceglitene una apposto e non alla ricerca costante di attenzioni e validazioni sul proprio valore, fisico e mentale, non sei il suo psicologo

Se poi a te piace così, liberissimo eh, ci mancherebbe

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bagaglio ha scritto:

penso che una donna matura abbia dentro di sé la voglia di un ragazzo della mia età, nel pieno della gioventù, grazie agli studi giuridici una buona parlantina abbastanza spigliato, ma che allo stesso tempo cerchi un ragazzo più "maturo", che sappia ciò che vuole, e che mostri sicurezza.. 

No va beh è impossibile che tu faccia studi giuridici 😥(ho capito la sfigata contornata da sfigati sono io)😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Bagaglio

Il cazzo di qualità e la discrezione non penso una persona riesca a mostrarglielo così su due piedi, la mia domanda era volta alla fase precedente, proprio per arrivare a quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...