Vai al contenuto

Come approcciare una milf.


Bagaglio

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Bagaglio ha scritto:

Il cazzo di qualità e la discrezione non penso una persona riesca a mostrarglielo così su due piedi, la mia domanda era volta alla fase precedente, proprio per arrivare a quello.

Quindi la tua domanda è come approcciare con una MILF? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Bagaglio ha scritto:

Il cazzo di qualità e la discrezione non penso una persona riesca a mostrarglielo così su due piedi, la mia domanda era volta alla fase precedente, proprio per arrivare a quello.

 

Ciao porcellone.

Esistono due categorie di "milf". 

Una è quella prevalente, fatta di over40 sfatte, o bruttarelle con bei corpi. In questo mare le trovi eccome alcune che te la sbattono in faccia, basta provarci senza essere troppo mediocri.

Poi c'è la minuta minoranza di quelle belle, belle per davvero. E solo nei film le vedi sciogliersi col giovane aitante, perché nella realtà non si comportano come mozzarelle in via di scadenza, corteggiatori giovani/vecchi belli/brutti ne hanno quasi quanto le 20enni fighe.

Di default sono più difficili di una bella giovane perché semplicemente tu non corrispondi alla figura più matura che una donna cerca. Per loro è anche pericoloso farsi trascinare in una storia con te perché rischiano di ritrovarsi sole quando tu ti stancherai di trombarti un corpo in decomposizione.

Questo in linea di principio.

Ma se riesci a bypassare la resistenza poi a giochi avviati tutto può deformarsi a tuo favore. La più grande cazzata che puoi fare è di esplicitare subito il tuo interesse sessuale, perlomeno con la seconda categoria. Devi cercare di infilarti in sordina per poi scaldarle a fuoco lento.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Bagaglio
Il 27/11/2017 alle 13:03 , leavingmyheart ha scritto:

 

Ciao porcellone.

Esistono due categorie di "milf". 

Una è quella prevalente, fatta di over40 sfatte, o bruttarelle con bei corpi. In questo mare le trovi eccome alcune che te la sbattono in faccia, basta provarci senza essere troppo mediocri.

Poi c'è la minuta minoranza di quelle belle, belle per davvero. E solo nei film le vedi sciogliersi col giovane aitante, perché nella realtà non si comportano come mozzarelle in via di scadenza, corteggiatori giovani/vecchi belli/brutti ne hanno quasi quanto le 20enni fighe.

Di default sono più difficili di una bella giovane perché semplicemente tu non corrispondi alla figura più matura che una donna cerca. Per loro è anche pericoloso farsi trascinare in una storia con te perché rischiano di ritrovarsi sole quando tu ti stancherai di trombarti un corpo in decomposizione.

Questo in linea di principio.

Ma se riesci a bypassare la resistenza poi a giochi avviati tutto può deformarsi a tuo favore. La più grande cazzata che puoi fare è di esplicitare subito il tuo interesse sessuale, perlomeno con la seconda categoria. Devi cercare di infilarti in sordina per poi scaldarle a fuoco lento.

Ma riguardo al resto? In che luogo approcciarle diciamo? Strada, chat, vivendo ed essendo nuovo di Bologna non saprei!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bagaglio
Il 27/11/2017 alle 11:53 , lupo95 ha scritto:

Quindi la tua domanda è come approcciare con una MILF? 

 

Esattamente. Era quella la domanda! 

Dove, in che luogo, come comportarmi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bagaglio
Il 27/11/2017 alle 11:44 , EdoardoG ha scritto:

No va beh è impossibile che tu faccia studi giuridici 😥(ho capito la sfigata contornata da sfigati sono io)😭

Perché contornata da sfigati? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bagaglio ha scritto:

Perché contornata da sfigati? 😅

Perché in facoltà da me (giuri) sono così

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bagaglio
6 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Perché in facoltà da me (giuri) sono così

 

Fino a poco tempo fa da me a Padova le ragazze si vestivano con vestiti da sera anche per andare a lezione a momenti 😅

Qui a Bologna mi sembra molto più scialla la situazione. 

Ma ahimè sto diventando pazzo ogni volta che esco di casa per la quantità di milf. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Bagaglio ha scritto:

Fino a poco tempo fa da me a Padova le ragazze si vestivano con vestiti da sera anche per andare a lezione a momenti 😅

Qui a Bologna mi sembra molto più scialla la situazione. 

Ma ahimè sto diventando pazzo ogni volta che esco di casa per la quantità di milf. 

No aspetta, andavi a Padova?? Serio?? Si beh abbiamo un po' quella tendenza ahahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Bagaglio ha scritto:

Esattamente. Era quella la domanda! 

Dove, in che luogo, come comportarmi.. 

Il luogo potrebbe essere un bar,magari in centro,potresti approcciarti con un filo di curiosità deve renderla curiosa di conoscerti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...