Vai al contenuto

Come approcciare una milf.


Bagaglio

Messaggi raccomandati

Bagaglio
1 ora fa, Percival ha scritto:

Bene bene, argomentuccio interessante.

Caro mio, se non hai mai avuto il piacere di scopare/avere rapporti con una milf, preparati, perché la cosa lascerà il segno.

Tutto ciò che ti dirò non si basa su manuali, tecniche, sentito dire o telegiornali. Solo esperienza, diretta (mia) e indiretta. Per indiretta intendo dire che uno dei miei amici si è scopato più di 150 donne, di cui il 70% erano milf.

Veniamo a noi, il magico mondo delle "milf".

 

Premessa: Non si gioca col cibo. Per quanto porca, erotomane, sciroccata o altro, avrai a che fare con un essere umano. Avrai a che fare coi suoi sogni nel cassetto, sogni infranti, desideri, pezze al cuore, esperienze, emozioni, e come tale merita il tuo rispetto. Con rispetto non intendo di trattarla come fosse una tazza di porcellana (al più di porcellOna). Dalle tanto cazzo, ma abbine cura.

 

Di cosa avrai bisogno?

ARSENALE NECESSARIO:

 

- Capacità di identificare i suoi BISOGNI DISATTESI: Nella maggior parte dei casi ti troverai di fronte a donne con una relazione di lunga durata in corso, che per una delle solite motivazioni sta andando incontro all'inevitabile piattume.

Questo perché tale situazione è quella più comune in cui viene concesso uno SPIRAGLIO.

Che cos'è che il merlo fidanzatino/maritino non le sta dando ma di cui lei ha bisogno?

Se ti darà una chance, sarà perché in te ha visto una possibile fonte di "vantaggi".

Chiariamoci. Non ti sto dicendo di cambiarti per darle ciò che vuole. Ti sto dicendo di imparare a capire di cosa ha bisogno la nostra fanciulla (9 volte su 10 avventure, per le milf) e di capire SE A TE VA di darglielo.

Fatto ciò, dai alla vostra interazione un taglio che le faccia intuire le tue qualità, quelle che credi lei desideri, ed il gioco è fatto. Se è ciò che desidera, non si farà troppe seghe mentali nel porgerti gli assist.

 

- Tanta voglia di scopare: Potrà sembrarti strano, ma non lo è affatto. Spesso e volentieri dopo i 35, magari sulle rovine di una storia di lunga durata andata in malora, o che si tira avanti tanto per, avviene un vero e proprio risveglio della voglia di trombare. Complici il calo estetico, l'incedere dell'età, le probabili carenze sessuali del maritino o fidanzatino, la tua preda avrà solitamente un'ingordigia di cazzo allucinante.


Con le ragazze under35 non mi sono mai ritrovato a dover dire, stremato (era la quinta volta): "BASTA, ora voglio dormì. Bona."
Preparati a dover fornire quantità allarmanti di cazzo. Spero non ti dispiaccia.

 

- Gentilezza: Dimentica l'approccio da buzzurro caciarone che può funzionare con le teen. Gentilezza, quanto basta, e un minimo di classe.

Non sarai il suo provider, ma non vorrà neanche un adolescente in piena crisi ormonale. Sii diretto ed educato, almeno nelle prime fasi della conoscenza. Palesa il tuo interesse e spingi verso il sesso, ma con classe (niente cazzi in chat per i primi tempi). Poi col tempo e la confidenza potrai dar sfogo a tutte le tue manie più becere.

 

- Voglia di avventure: Nella maggior parte dei casi ti posizionerai nel ruolo di "Lover", colui che le dona emozioni, avventure, sesso in quantità e poche rogne.

Sarai la sua fuga dalla realtà, che spesso consiste in una relazione marcescente tirata avanti per abitudine, paura del giudizio sociale, paura di rimanere sola. Non sarà sempre così, troverai anche milf sole o la cui relazione va a gonfie vele, ma DI RADO saranno quelle che ti forniranno lo spiraglio.

Ricorda, tu dovrai infilarti negli SPIRAGLI da loro stesse forniti.

Non biasimarla, non giudicare, non parlare.

Divertiti, falla divertire con te, e scopala come se non ci fosse un domani.

 

- Discrezione: Se questo è vero per le ragazzine, lo è tanto più per le donne adulte. Comprendi la sua esigenza di preservare l'immagine sociale.

La società non approverebbe il suo farsi scopare da un ragazzino. Sii suo complice, non sputtanarla in nessun modo, e non lasciarle intendere che potresti farlo (es: parlare di altre tue ragazze facendo nomi e cognomi, o roba simile).

 

Sembra complicato, ma tutto questo è solo il frutto del provare a capire la persona che hai davanti. Comprendere le motivazioni intrinseche che rendono diversa l'esperienza interiore di una donna matura, e che guidano le sue scelte, i suoi desideri.

Ti verrà naturale.

Non dovrai starci a pensare "Aspetta, ma questa che cazzo vuole? Cosa le dico?"

Potare tutti i rami inutili, è molto più semplice di quanto sembri.

 

- Aspetto decente e cura del tuo corpo: Poco da dire in merito. Non serve essere "Ricciard Ghiar", ma è sconsigliato assomigliare ad Alvaro Vitali.

Se ti trascuri esteticamente, nel modo di vestire, hai solo qualche dente in bocca, o magari sei analfabeta, le tue chances calano drasticamente.

 

Perché tutto questo?

 

COSA OTTERRAI?

 

- TANTO SESSO: Inutile ripeterlo, dalla mia esperienza e quella di altri, molto probabilmente dovrai fornire grandi quantità di minchia. Poche seghe mentali, resistenze pressoché assenti, tentativi di stupro.

- ...DI QUALITA': Al prezzo di una vagina ad elevato chilometraggio, otterrai dell'ottimo sesso. L'esperienza, l'esperienza.

- APERTURA MENTALE: Per quel che mi riguarda, avere rapporti con donne mature mi ha aperto un mondo.

Si tratta di individui molto, molto diversi dalle ragazzine. Puoi intrattenerci conversazioni di una certa levatura, sono relativamente più stabili emotivamente, hanno un lavoro proprio, ed hanno passato una quantità di esperienze tale da aver capito come gira il mondo.

Fino a poco più di tre anni fa credevo ancora in un universo parallelo in cui, magicamente, da adulti ci si sarebbe amati per sempre e oltre, in assoluta monogamia, con una grandissima voglia di figliare, comprare un cane, una station wagon, e di tombole di Natale.

Nulla di più falso.

E' un delirio. La monogamia (che adesso ritengo una forzatura culturale) è rarissima, a tempo determinato, e se all'inizio questo mi procurò sofferenza adesso ci sguazzo felicemente.

A volte sento miei amici dire "Eh, ma quella è fidanzata/sposata/convivente."

Niente di meglio. Farei i salti di gioia al posto loro.

Il provider si ciuccia il desiderio di attenzioni, il mantenimento economico, le paturnie, la sindrome premestruale, eventuali figli, Domeniche all'Ikea.

Tu, vecchio marpione, ti godi solo tanto sesso (che spesso al merlo viene negato), coccole, esperienze e bei ricordi.

Avere rapporti con le "milf", le donne mature, ti cambierà dentro.

 

- COMPLICITA': Non sarà sempre così, ma non di rado potrai creare con queste donne un rapporto di amicizia che vada oltre alla voglia di scopare.

Diventerete complici, amici, nel vero senso della parola.

Niente bugie, niente pillole indorate, niente promesse impossibili da mantenere.

Solo un silenzioso e caldo abbraccio, in cui perdersi vicendevolmente per qualche istante prima di tornare a nuotare nella merda quotidiana.

 

Tuffati in questo mondo con umiltà e voglia di imparare, di conoscere chi hai davanti (e di scopare come un coniglio), offrirle momenti indimenticabili per entrambi.

Vedrai che ne uscirai cambiato, in positivo.

Più adulto, più consapevole, più esperto a letto e senza la voglia di giudicare sparando sentenze.

 

Buona fortuna.

Allora, innanzitutto GRAZIE. Era proprio la risposta che cercavo.

Ma ho una domanda da porti: mettiamo caso che io sia atto ratto da una milf, come dovrei fare a capire quali siano gli spiragli di cui tu parli? Mettiamo caso che faccia la commessa, panettiera ecc, come potrei fare? Chiederle il  numero aspettando un momento in cui da sola, questo è il "problema" che mi attanaglia di più. Come iniziare! Come capire se anche lei sia attratta e non sia solo una gentilezza verso un ragazzo di 23 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bagaglio ha scritto:

Allora, innanzitutto GRAZIE. Era proprio la risposta che cercavo.

Ma ho una domanda da porti: mettiamo caso che io sia atto ratto da una milf, come dovrei fare a capire quali siano gli spiragli di cui tu parli? Mettiamo caso che faccia la commessa, panettiera ecc, come potrei fare? Chiederle il  numero aspettando un momento in cui da sola, questo è il "problema" che mi attanaglia di più. Come iniziare! Come capire se anche lei sia attratta e non sia solo una gentilezza verso un ragazzo di 23 anni.

Memento Audere Semper.

Osa.

Gli spiragli sono quelle "coincidenze" per cui lei si trova al posto giusto, al momento giusto, nella condizione giusta. Perché vuole trovarcisi.

Ti faccio un esempio molto banale.

Cosa ci fa una ragazza di 38 anni (esempio), convivente da 10 anni (esempio) su una chat online?

Si distrae? Ci sta per prendere in giro gli arrapatoni delle ciat?

Nein.

Spiraglio.

Se per caso passa un marpione in grado di darle esattamente ciò che vuole (ma probabilmente non sa consciamente di volere), ECCOME se lo tradisce il fidanzatino.

 

Altro esempio.

Perché una donna nella stessa situazione di quella sopra dovrebbe iscriversi a Tinder?

"No ma io ci sto solo perché mi diverto a farmi baccagliare." "No ma è tanto per passare il tempo."

Ma manco per il cazzo.

E' uno spiraglio. Conscio o inconscio che sia.

Un invito a entrare per chi abbia il coraggio di spingere quel pomello.

La persona giusta, con il modo giusto, può penetrare nello spiraglio VOLUTAMENTE dimenticato aperto e scoparsela alla faccia del merlo.

Te lo dico perché mi è capitato più di una volta.

 

Ora. E' importante che tu sappia riconoscere gli spiragli?

Nì. Sarà utile in futuro ad evitarti di perder tempo, ma per adesso, nel dubbio, considera OGNI situazione che ti fa imbattere in una milf da sola come uno spiraglio.

Affonda. Fai la tua mossa come se fosse un invito ad entrare, afferra la maniglia e spingi.

Nel peggiore dei casi, la porta non si apre.

 

Memento Audere Semper.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bagaglio
1 ora fa, Percival ha scritto:

Memento Audere Semper.

Osa.

Gli spiragli sono quelle "coincidenze" per cui lei si trova al posto giusto, al momento giusto, nella condizione giusta. Perché vuole trovarcisi.

Ti faccio un esempio molto banale.

Cosa ci fa una ragazza di 38 anni (esempio), convivente da 10 anni (esempio) su una chat online?

Si distrae? Ci sta per prendere in giro gli arrapatoni delle ciat?

Nein.

Spiraglio.

Se per caso passa un marpione in grado di darle esattamente ciò che vuole (ma probabilmente non sa consciamente di volere), ECCOME se lo tradisce il fidanzatino.

 

Altro esempio.

Perché una donna nella stessa situazione di quella sopra dovrebbe iscriversi a Tinder?

"No ma io ci sto solo perché mi diverto a farmi baccagliare." "No ma è tanto per passare il tempo."

Ma manco per il cazzo.

E' uno spiraglio. Conscio o inconscio che sia.

Un invito a entrare per chi abbia il coraggio di spingere quel pomello.

La persona giusta, con il modo giusto, può penetrare nello spiraglio VOLUTAMENTE dimenticato aperto e scoparsela alla faccia del merlo.

Te lo dico perché mi è capitato più di una volta.

 

Ora. E' importante che tu sappia riconoscere gli spiragli?

Nì. Sarà utile in futuro ad evitarti di perder tempo, ma per adesso, nel dubbio, considera OGNI situazione che ti fa imbattere in una milf da sola come uno spiraglio.

Affonda. Fai la tua mossa come se fosse un invito ad entrare, afferra la maniglia e spingi.

Nel peggiore dei casi, la porta non si apre.

 

Memento Audere Semper.

Grazie mille!! Appena ho aggiornamenti non esiterò a scriverti. 

Ma per quanto riguarda al di fuori di chat o simili? 

Mi comporto come una ragazza qualsiasi? Essendomi trasferito da pochissimo in una nuova città, non saprei proprio dove andare.. E il primo posto a cui ho pensato, sembrerà banale, è stato il supermercato. 

Però ho pensato che spesso una coppia magari si divide, io potrei vedere una donna ed il marito sta a 10 metri.. Quindi, in soldoni, al di fuori della chat come fare? Se ci sono cose specifiche, altrimenti farei come sempre! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Dee
On 11/27/2017 at 9:52 AM, Bagaglio said:

Salve a tutti. Come scritto precedentemente, avrei bisogno di un consiglio dai più esperti in materia o direttamente da qualche donna più matura. 

Da sempre il mio "sogno" più grande sarebbe quello di dominare una milf. Farla mia, farmi sentire desiderato da lei, conquistarla

Non ho minimamente idea del motivo, ma seppur con le mie coetanee io non abbia nessunissimo problema, con le milf ho una sorta di timore reverenziale nei loro confronti,  anche se questo nasce da un'idea, dato che ancora non ci ho provato. 

Ma ora che mi sono trasferito a Bologna, è non vivendo più in un piccolo paese, ho deciso sia arrivato il momento. 

Pensandoci, personalmente, penso che una donna matura abbia dentro di sé la voglia di un ragazzo della mia età, nel pieno della gioventù, grazie agli studi giuridici una buona parlantina abbastanza spigliato, ma che allo stesso tempo cerchi un ragazzo più "maturo", che sappia ciò che vuole, e che mostri sicurezza.. 

Qui la mia domanda: avete qualche consiglio generale? Come dovrei comportarmi? Dove andare? Come approcciarle per strada? E sui social? 

Grazie in anticipo per eventuali aiuti, e correggetemi pure se ho detto qualche stronzata! Ovviamente vi terrò aggiornati. 

Sono loro che dominano te nella realta'.

Puo' capitare ovunque percio', la guardi negli occhi, guardi le sue forme dalla testa ai piedi e le fai un bel sorriso. Se ricambia il sorriso, le dici "Ciao". Poi il resto dipende da te.

Non nascondere che sei un po' intimorito ect...sono loro in paranoia con il fatto di essere troppo vecchie.
Poi puo' essere che sei tu che sei approcciato perche' sono loro a farti il complimento.
Osserva e metti nella tua cartellina delle prove che la milf tali e tali mi vuole fare.
 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Bagaglio

Ragazzi ho degli aggiornamenti e necessito del vostro aiuto. 

Sono finalmente tornato nella mia città natale per qualche tempo,  e per puro caso (direi fortuna) in un panificio ho trovato il mio obiettivo, sembra una milf da "film". 

Voglio assolutamente provare a farci qualcosa, il problema è che non starò qui molto, e per giunta ho visto che porta un anello. 

Qualcuno ha qualche idea?? 

Modificato da Bagaglio
Non sono sicuro di aver dato un'informazione corretta
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 15/1/2018 alle 17:49 , Bagaglio ha scritto:

Ragazzi ho degli aggiornamenti e necessito del vostro aiuto. 

Sono finalmente tornato nella mia città natale per qualche tempo,  e per puro caso (direi fortuna) in un panificio ho trovato il mio obiettivo, sembra una milf da "film". 

Voglio assolutamente provare a farci qualcosa, il problema è che non starò qui molto, e per giunta ho visto che porta un anello. 

Qualcuno ha qualche idea?? 

Mi verrebbe da dirti provaci come con qualsiasi altra commessa, trova un modo per scambiarvi i numeri o lasciaglielo te, tipo con un bigliettino, non vedo molte altre prospettive.

Prova a scambiare due parole, cerca di attirare la sua attenzione, se non ti caga di striscio eviterei di palesare l'interesse.

Guarda che basta poco, il contatto visivo dice più di 1000 parole

Modificato da Peace off sheet
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...