Ardito94To [Partecipante] 3 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 Non trovando la sezione giusta dove togliermi delle curiosità le faccio qui. da un po' di tempo che mi chiedo,ma qualcuno è mai riuscito a far cambiare idea a una che era poco interessata o totalmente disinteressato nei vostri confronti? e uscire dalla friendzone? se si come è successo come avete fatto?
NeverWinter [Partecipante] 57 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 11 minuti fa, Ardito94To ha scritto: e uscire dalla friendzone? Tu non devi uscire dalla friendzone, tu non ci devi nemmeno entrare La mia prima lunga relazione l'ho avuta con una ragazza che per 30 giorni non mi rivolse la parola. Lavoravamo insieme e ai miei saluti faceva finta di nulla. Io le parlavo, scherzavo lei nulla, un muro. Poi un giorno l'ho fermata e le ho detto tu diventerai la mia ragazza (non proprio cosi schietto ma glielo feci capire). Ci volle un altro mese di tira e molla ma ne valse la pena. Dopo di lei ad ogni ragazza con cui voglio avere un rapporto serio glielo dico al primo appuntamento: schietto e diretto. Ti voglio avere/tu diventerai la mia ragazza etc etc.. Finora ha sempre funzionato. Ps non fermarti al primo no. se la ragazza ti piace insisti insisti e insisti. Poi magari tra sei mesi capisci che non funziona ma almeno non avrai rimorsi Keran92 ha reagito a questo 1
Ardito94To [Partecipante] 3 Inviato 27 Novembre 2017 Autore Inviato 27 Novembre 2017 17 minuti fa, NeverWinter ha scritto: Tu non devi uscire dalla friendzone, tu non ci devi nemmeno entrare La friendzone è come le sabbie mobili più si cerca di uscirne più ci si affonda. 20 minuti fa, NeverWinter ha scritto: La mia prima lunga relazione l'ho avuta con una ragazza che per 30 giorni non mi rivolse la parola. allora sono fortunato almeno questa mi parla 😅 22 minuti fa, NeverWinter ha scritto: Lavoravamo insieme e ai miei saluti faceva finta di nulla. Io le parlavo, scherzavo lei nulla, un muro. stessa mia situazione io cerco di essere divertente e stuzzicarla,ma le risposte sembrano che arrivare da un freezer su marte sembra,un muro invalicabile. 27 minuti fa, NeverWinter ha scritto: Ps non fermarti al primo no. se la ragazza ti piace insisti insisti e insisti. Poi magari tra sei mesi capisci che non funziona ma almeno non avrai rimorsi Non mi arrendo mica,ma non voglio neanche passare per uno sfigato disperato. più che altro ora sono un po' irritato perché sarei dalle sue parti per un colloquio di lavoro,ma ha respinto gentilmente il mio invito con "i turni di riposo li uso per dormire e studiare non ho voglia di uscire". mi piace molto il suo carattere forte e deciso... poi per la prima volta il muro che mi fa questa non mi fa stare male,ma anzi mi sta dando lo scossone che mi serve per svegliarmi e tirare fuori il mio vero carattere finalmente. 38 minuti fa, NeverWinter ha scritto: Poi un giorno l'ho fermata e le ho detto tu diventerai la mia ragazza (non proprio cosi schietto ma glielo feci capire). Ci volle un altro mese di tira e molla ma ne valse la pena. forse proverò qualcosa del genere settimana prossima 🤔 prima penso alla mia carriera. Grazie della tua testimonianza 😉
Dhonique [Lurker] 27 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 Io da ragazza ti dico che non è detto che funzioni andare lì e dirle sarai la mia ragazza. Se ti dico di no è no, non rompere le palle, che poi mi vai pure in antipatia. E la maggior parte sono come me, uno o ti piace subito o non ti piacerà mai più. I ripensamenti sono difficili. Keran92 e Trilly ha reagito a questo 1 1
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 1 ora fa, Dhonique ha scritto: Io da ragazza ti dico che non è detto che funzioni andare lì e dirle sarai la mia ragazza. Se ti dico di no è no, non rompere le palle, che poi mi vai pure in antipatia. E la maggior parte sono come me, uno o ti piace subito o non ti piacerà mai più. I ripensamenti sono difficili. Questo,caro @Ardito94To è un esempio perfetto di "consiglio al femminile". I consigli al femminile di solito hanno due vie di essere considerati: 1-Ignorarli totalmente 2-Prendere in considerazione l'esatto contrario di quanto è stato detto. Adesso sta a te decidere quale via intraprendere con questo. dave87, soloocchi e Keran92 ha reagito a questo 2 1
Dhonique [Lurker] 27 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 Fate come vi pare. Per me la cosa funziona se già sei un minimo interessata, sennò non c'è niente da fare.
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 @Dhonique secondo me invece una certa insistenza può dare risultati, tutto sta nel capire il modo più efficace. Poi è ovvio che se fai lo stalker, rompi le palle, ti accolli e diventi pesante non ottieni niente, ma se uno fa così perdi interesse pure se ti piace eh @Ardito94To nel dubbio comunque ignora anche questo consiglio Keran92 e -Zodiac- ha reagito a questo 2
Ardito94To [Partecipante] 3 Inviato 27 Novembre 2017 Autore Inviato 27 Novembre 2017 (modificato) non mi ha detto di No,ma diciamo che non è pazza di me. con lei ci parlo,risponde ma sembra che ha un chiodo su per il culo. mi avrà preso per un quarantenne alla Buongiornissimo kaffe! Anche se abbiamo solo due anni di differenza! Modificato 27 Novembre 2017 da Ardito94To
Ardito94To [Partecipante] 3 Inviato 27 Novembre 2017 Autore Inviato 27 Novembre 2017 36 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: secondo me invece una certa insistenza può dare risultati, tutto sta nel capire il modo più efficace. la mia esistenza è la prova stessa che l'inesistenza paga.. Mia nonna mio nonno non lo voleva proprio quasi lo odiava,perché gli piaceva il fratello di mio nonno... da quanto mi ha raccontato mia nonna lo ha respinto almeno una 30 volte prima che le dicesse di si... Poi sono stati insieme per più di 40 anni e ho ben 11 zii quindi credo che si andata bene,ma erano altri tempi... Tisana ha reagito a questo 1
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 15 minuti fa, Ardito94To ha scritto: la mia esistenza è la prova stessa che l'inesistenza paga.. Mia nonna mio nonno non lo voleva proprio quasi lo odiava,perché gli piaceva il fratello di mio nonno... da quanto mi ha raccontato mia nonna lo ha respinto almeno una 30 volte prima che le dicesse di si... Poi sono stati insieme per più di 40 anni e ho ben 11 zii quindi credo che si andata bene,ma erano altri tempi... Forse dovresti spiegarlo a @Dhonique. Anch'io la penso così, poi per carità, ognuno è diverso e in queste cose non ci sono regole generali. Keran92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati