Trilly [Partecipante] 1111 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 2 ore fa, Dhonique ha scritto: Se ti dico di no è no, non rompere le palle, che poi mi vai pure in antipatia. E la maggior parte sono come me, uno o ti piace subito o non ti piacerà mai più. I ripensamenti sono difficili. concordo Uno mi deve piacere subito(o,al massimo,entro pochi mesi) fisicamente e/o di carattere/personalità (e aggiungiamo pure in chat) Ma non è detto che sia per tutte così,eh
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 5 minuti fa, Trilly ha scritto: concordo Uno mi deve piacere subito(o,al massimo,entro pochi mesi) fisicamente e/o di carattere/personalità (e aggiungiamo pure in chat) Ma non è detto che sia per tutte così,eh Tralasciando che subito e entro pochi mesi mi sembrano abbastanza differenti come concetti...sbaglio o dicevi che Zema non ti piaceva inizialmente? Edo e Keran92 ha reagito a questo 2
Trilly [Partecipante] 1111 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 1 minuto fa, Gamebred ha scritto: Tralasciando che subito e entro pochi mesi mi sembrano abbastanza differenti come concetti...sbaglio o dicevi che Zema non ti piaceva inizialmente? pochi mesi non sono un anno,o più infatti ho scritto "aggiungiamo pure in chat"
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 1 minuto fa, Trilly ha scritto: pochi mesi non sono un anno,o più non ho capito... 1 minuto fa, Trilly ha scritto: infatti ho scritto "aggiungiamo pure in chat" se un ragazzo non ti piace quindi potrebbe invece piacerti in chat e quindi ribaltare il tuo giudizio? Ma se qualcuno non ti piace quante possibilità ha di chattare seriamente con te?
DeppLion [Lurker] 14 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 Comunque c'è un post molto bello sul forum riguardo l'uscire dalla friendzone. In ogni caso si, non dovresti entrarci.
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 Io penso che in chat una possibilità si dia più o meno a tutti, a meno che lui non sia proprio di una noia mortale. Se uno però non ti piace per niente, sia fisicamente che per come si pone in generale online o nel reale, in effetti non ha grandi chance. Se ti piace pochissimo invece l'insistenza, fatta in maniera intelligente, aiuta eccome. Trilly, Edo e Keran92 ha reagito a questo 2 1
Trilly [Partecipante] 1111 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 (modificato) Cita Ma se qualcuno non ti piace quante possibilità ha di chattare seriamente con te? io,dopo aver visualizzato il primo messaggio, ho sempre risposto a tutti, per educazione, sia su is,sia al di fuori e chiunque qui sopra può confermare. Ma nel momento in cui ho iniziato a CHATTARE seriamente,da alcuni mi sono sentita subito attratta, da altri no, e loro penso che l'abbiano capito. ma stiamo andando off topic visto che stiamo parlando delle mie conoscenze "virtuali" Modificato 27 Novembre 2017 da Trilly
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 4 minuti fa, Trilly ha scritto: io,dopo aver visualizzato il primo messaggio, ho sempre risposto a tutti, per educazione, sia su is,sia al di fuori Beh ma appunto questa è educazione...mi rendo conto che nel mondo di oggi sia una cosa eccezionale,ma in realtà dovrebbe essere la norma. Comunque io non mi stavo riferendo ad una persona che hai conosciuto direttamente in chat,ma a qualcuno(come appunto Zema) che non ti piaceva prima di chattarci. Lo stesso Zema ha postato uno screen di una ragazza ha cui ha scritto 4 volte con visualizzato senza risposta,per poi fchiuderla alla prima uscita. Ora questo era un caso limite e fatto da un player di un livello molto superiore alla media e quindi è azzardato prenderlo come standard ma direi che fa capire molto. 9 minuti fa, Trilly ha scritto: ma stiamo andando off topic visto che stiamo parlando delle mie conoscenze "virtuali" Siamo on topic perfettamente,si sta parlando del fatto se l'insistenza paghi o meno e stai dicendo la tua opinione e le tue esperienze.
Trilly [Partecipante] 1111 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 (modificato) 16 minuti fa, Gamebred ha scritto: Beh ma appunto questa è educazione...mi rendo conto che nel mondo di oggi sia una cosa eccezionale,ma in realtà dovrebbe essere la norma. Comunque io non mi stavo riferendo ad una persona che hai conosciuto direttamente in chat,ma a qualcuno(come appunto Zema) che non ti piaceva prima di chattarci. Lo stesso Zema ha postato uno screen di una ragazza ha cui ha scritto 4 volte con visualizzato senza risposta,per poi fchiuderla alla prima uscita. Allora,è vero, non era il mio preferito, certo, MA mi ero limitata a giudicarlo per ciò che fa su is. Poi,siamo entrati in contatto e dopo neanche DUE SETTIMANE stava qui. NON abbiamo parlato per mesi. Non ci sono voluti mesi per trovarlo interessante.E fidati che se non l'avessi trovato così, non l'avrei fatto scendere per quanto riguarda la ragazza dello screen,non conosco bene la situazione,ma qui stiamo parlando di me magari alle altre serve più tempo,non so Cita Siamo on topic perfettamente,si sta parlando del fatto se l'insistenza paghi o meno e stai dicendo la tua opinione e le tue esperienze. hai tirato fuori Zema, e la mia esperienza con lui,quindi non è più on topic Modificato 27 Novembre 2017 da Trilly
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 5 minuti fa, Trilly ha scritto: hai tirato fuori Zema, e la mia esperienza con lui,quindi non è più on topic Non vedo perchè mai,si sta parlando di insistere con le ragazze se all'inizio non ti piacciono quindi quello che ho tirato fuori è un esempio perfettamente on topic. Avrebbe potuto essere Gamebred e una sconosciuta e invece sono due utenti di questo forum,non cambia assolutamente niente. Anche il fatto che il ragazzo che all'inizio non ti piaceva e ti ha fatto cambiare idea sia dell'opinione che insistere sia la maniera giusta di agire direi che è di rilievo per la discussione. Dei dettagli tra te e Zema figurati se voglio sapere qualcosa,era solo per citare una situazione pertinente alla discussione. Edo e Keran92 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati