Vai al contenuto

Numero preso in discoteca


Giovane94

Messaggi raccomandati

Giovane94

Ciao 

Questa è l’ennesima volta che cerco pareri qui . 

Praticamente venerdì sera ho conosciuto una bella ragazza che era in tavolo con noi casualmente è sempre casualmente sta a pochi km da me . 

L ho notata perché mi fissava tutto il tempo e si è avvicinata lei a me , balliamo insieme , beviamo , facciamo gli ebeti e passiamo due ore insieme , nessun bacio .

A fine serata le chiedo se le andava una sera di andare a bere una cosa insieme e mi dice di si , le chiedo il numero e me lo da 

Ora però non so come muovermi perché mi è sempre capitato di avere numeri ma poi non saper come portare avanti la cosa . 

Io le ho scritto , mi ha risposto però non la vedo chissà che interessata , le ho ribadito che dobbiamo andare a bere insieme e mi ha detto ok ma non le ho ancora proposto un giorno perché ho paura che rifiuti o che comunque si senta subito pressata 

Dovrei farmi meno paranoie e proporle un giorno ed un ora ? 

Tutte le volte che mi sono precipitato dopo pochi messaggi a chiedere un appuntamento sono sempre stato rimbalzato e ora mi ritrovo impacciato . 

Sono single da un anno , e tutti quelli che conoscono sia uomini che donne si meravigliano che uno come me sia single . 

Mi sembra che proprio non ci so fare , soprattutto con ragazze che non conosco 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
4 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Dovrei farmi meno paranoie e proporle un giorno ed un ora ? 

Assolutamente no, devi continuare a masturbarti il cervello suol fatto che lei potrebbe rifiutare l'invito, è questo il segreto.

Tranquillo, se è interessata ti busserà alla porta di casa, fanno sempre così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
Adesso, Makk ha scritto:

Assolutamente no, devi continuare a masturbarti il cervello suol fatto che lei potrebbe rifiutare l'invito, è questo il segreto.

Tranquillo, se è interessata ti busserà alla porta di casa, fanno sempre così.

Si so che hai ragione ma il fatto che ultimamente me le sono sempre bruciate precipitandomi subito e sento che anche con lei sarà così in base alle mie ultime esperienze 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
Adesso, Giovane94 ha scritto:

Si so che hai ragione ma il fatto che ultimamente me le sono sempre bruciate precipitandomi subito e sento che anche con lei sarà così in base alle mie ultime esperienze 

L'unico consiglio che posso darti è quello di farti un bel giro approfondito sul forum. Ricorda che tutte le tue insicurezze e paranoie vengono trasmesse alla HB di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
3 minuti fa, Makk ha scritto:

L'unico consiglio che posso darti è quello di farti un bel giro approfondito sul forum. Ricorda che tutte le tue insicurezze e paranoie vengono trasmesse alla HB di turno.

Mi sono letto di tutto e di più ! Se dico che non ci so fare lo dico per questo 

Ma non dal vivo , non che sia un Casanova ma il mio limite sono proprio le chat 

Modificato da Giovane94
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
19 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Ciao 

Questa è l’ennesima volta che cerco pareri qui . 

Praticamente venerdì sera ho conosciuto una bella ragazza che era in tavolo con noi casualmente è sempre casualmente sta a pochi km da me . 

L ho notata perché mi fissava tutto il tempo e si è avvicinata lei a me , balliamo insieme , beviamo , facciamo gli ebeti e passiamo due ore insieme , nessun bacio .

A fine serata le chiedo se le andava una sera di andare a bere una cosa insieme e mi dice di si , le chiedo il numero e me lo da 

Ora però non so come muovermi perché mi è sempre capitato di avere numeri ma poi non saper come portare avanti la cosa . 

Io le ho scritto , mi ha risposto però non la vedo chissà che interessata , le ho ribadito che dobbiamo andare a bere insieme e mi ha detto ok ma non le ho ancora proposto un giorno perché ho paura che rifiuti o che comunque si senta subito pressata 

Dovrei farmi meno paranoie e proporle un giorno ed un ora ? 

Tutte le volte che mi sono precipitato dopo pochi messaggi a chiedere un appuntamento sono sempre stato rimbalzato e ora mi ritrovo impacciato . 

Sono single da un anno , e tutti quelli che conoscono sia uomini che donne si meravigliano che uno come me sia single . 

Mi sembra che proprio non ci so fare , soprattutto con ragazze che non conosco 

 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-from-nclose-to-date/ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
8 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Mi sono letto di tutto e di più ! Se dico che non ci so fare lo dico per questo 

Ma non dal vivo , non che sia un Casanova ma il mio limite sono proprio le chat 

Il tuo limite non sono le chat, il tuo limite è la tua insicurezza cronica, il tuo limite sono frasi come queste.

 

14 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

ultimamente me le sono sempre bruciate precipitandomi subito e sento che anche con lei sarà così in base alle mie ultime esperienze 

 

22 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

non le ho ancora proposto un giorno perché ho paura che rifiuti o che comunque si senta subito pressata 

 

22 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Tutte le volte che mi sono precipitato dopo pochi messaggi a chiedere un appuntamento sono sempre stato rimbalzato e ora mi ritrovo impacciato . 

E poi seriamente, non ci raccontare cagate "tutti quelli che mi conoscono si meravigliano del fatto che UNO COME ME sia single".

Io mi stupirei se tu non fossi single. Se fossero solo le chat game il tuo problema ci sarebbero gli ebook di @Zema che sono eccezionali.

Modificato da Makk
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Prima di fissare un giorno instaura un certo feeling via chat, cosicché si limitino le possibilità di un no all'uscita.

Tuttavia non andare troppo per le lunghe, fatti vedere deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
5 minuti fa, Makk ha scritto:

Il tuo limite non sono le chat, il tuo limite è la tua insicurezza cronica, il tuo limite sono frasi come queste.

 

 

 

E poi seriamente, non ci raccontare cagate "tutti quelli che mi conoscono si meravigliano del fatto che UNO COME ME sia single".

Io mi stupirei se tu non fossi single. Se fossero solo le chat game il tuo problema ci sarebbero gli ebook di @Zema che sono eccezionali.

Non era assolutamente per farmene un vanto ma era per far capire che chi mi conosce bene mi reputa un ragazzo con la possibilità di stare con ragazze . 

Comunque si per il resto ho capito cosa vuoi farmi notare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
7 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Prima di fissare un giorno instaura un certo feeling via chat, cosicché si limitino le possibilità di un no all'uscita.

Tuttavia non andare troppo per le lunghe, fatti vedere deciso.

Esatto deve essere un equilibrio tra le due cose 

comunque ci siamo gia “conosciuti “ dal vivo quindi il prossimo passo sarà fissare un appuntamento anche perché non mi piace messaggiare senza vedersi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...