Vai al contenuto

Come NON innamorarsi del/della FB


Taurie

Messaggi raccomandati

Taurie

Ciao a tutti.

Ho appena iniziato una trombamicizia con un ragazzo, con volontà di entrambi.

Per me è la prima volta, per di più esco da qualche mese da una relazione lunga in cui il sesso non era spettacolare, e voglio essere sicura di non fare cavolate (ovvero innamorarmi). Questo di seguito ciò  che sto facendo:

La prima cosa che avrei dovuto fare per evitare potenziali legami, personalmente, era scegliere qualcuno che non mi piacesse più di tanto, ma così non mi sarebbe venuta voglia di andarci a letto. Ho scelto uno che trovo molto carino fisicamente ma che al momento per il resto non trovo molto interessante ( a livello di gusti musicali viaggi eccetera) 

Non gli scrivo mai per prima, eccetto una volta in cui poi abbiamo iniziato a parlarè di sesso, è venuto fuori che sono una ragazza molto dolce e sensibile ma che a letto mi trasformo, e il risultato è che si è eccitato tantissimo ed è venuto a casa mia a farlo la prima volta. Da quanto mi ha detto gli è piaciuto molto, sapendo che è solo per sesso sono riuscita a mostrare il mio lato da maiala senza vergognarmi come al solito. Mi ha detto che nessuna gliel'aveva mai succhiato così bene

Non voglio sapere se ha altre ma non so se dirgli quello che faccio io (mi scrivono in molti ma non ci vorrei fare sesso e questo è un problema  perché non devo dargli esclusività)

Altri consigli per fare andare tutto per il meglio ed evitare complicazioni?

 

 

P.s.  i miei ostacoli principali, oltre all'eclusività, credo siano due : purtroppo mi piacciono un po' di abbracci dopo il sesso, anche se non sono innamorata, e mi piace fare qualcosa prima di fare l'amore,  come ad esempio cucinare qualcosa o bere insieme e questo potrebbe essere un problema.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Una cosa alla volta.

- Non vedo perche' tu non possa scrivergli per prima, se ti va. Se e' per fissare un appuntamento, meglio ancora. Se devi parlargli come faresti con un'amica, evita.

- Nessuno ti obbliga a dire quello che fai tu con altri. Neanche vedo ragione per dirglielo senza che ti sia richiesto (vedo ancora meno ragioni per dirglielo anche se te lo chiede, ma questa e' una mia idea).

- Non vedo il problema per gli abbracci post sesso e non penso ce ne sarebbero per lui. Le coccole sono una parte integrante di quando si e' a letto (se c'e' tempo e voglia da entrambe le parti).

- Stesso discorso per bere o mangiare insieme prima. Se c'e' tempo e voglia da entrambe le parti, si puo' fare senza problemi. Basta anche chiedere a lui se gli va di bere qualcosa. O puoi portare una comoda bottiglia di vino quando vai a casa sua. Io apprezzerei parecchio.

 

Per evitare complicazioni e' molto semplice: scopate felici, non trattarlo come tratteresti il tuo ragazzo, non rompere i coglioni.

Se c'e' qualcosa che non va o qualcosa per cui non sai come comportarti in questa frequentazione, parlane con lui.

 

Mi riservo l'ultimo punto per la tua non voglia di innamorarti.

Certo, esci da una relazione lunga e quindi devi guardarti intorno e non vuoi finire subito in un'altra relazione.

Eppure, anche se succedesse?

Nessuno ha il controllo sui propri sentimenti.

Lo frequenti, vi vedete, fate sesso e poi potrebbe nascere il sentimento come no.

Non puoi saperlo prima e soprattutto non puoi controllarlo.

Relax.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
kuzbx
Il 28/11/2017 alle 15:38 , Taurie ha scritto:

Ciao a tutti.

Ho appena iniziato una trombamicizia con un ragazzo, con volontà di entrambi.

Ecco già così, partendo in questo modo, impostata così fa ridere: "iniziate una trombamicizia" per "volontà di entrambi". Questo mi fa capire la tua ingenuità. Già vi ci immagino

"vuoi essere mio trombamico? sì o no? metti la crocetta qui".

Cita

La prima cosa che avrei dovuto fare per evitare potenziali legami, personalmente, era scegliere qualcuno che non mi piacesse più di tanto, ma così non mi sarebbe venuta voglia di andarci a letto. Ho scelto uno che trovo molto carino fisicamente ma che al momento per il resto non trovo molto interessante ( a livello di gusti musicali viaggi eccetera) 

Non gli scrivo mai per prima, eccetto una volta in cui poi abbiamo iniziato a parlarè di sesso, è venuto fuori che sono una ragazza molto dolce e sensibile ma che a letto mi trasformo, e il risultato è che si è eccitato tantissimo ed è venuto a casa mia a farlo la prima volta. Da quanto mi ha detto gli è piaciuto molto, sapendo che è solo per sesso sono riuscita a mostrare il mio lato da maiala senza vergognarmi come al solito. Mi ha detto che nessuna gliel'aveva mai succhiato così bene

E anche qui permettimi altra cappellata: se parti col presupposto di impostarla in tale maniera, tutto ti si ritorce contro. Il problema è che sia tu, come tantissime altre persone, vi fate talmente tante trave mentali da crearvi blocchi emotivi per causa vostra.

Ma seguire un iter tipo: appuntamenti - frequentazione - studio del soggetto - conclusioni?

- mi piace fisicamente? sì > sesso | no > pussavia

- mi coinvolge emotivamente? sì > approfondiamo | no > continuiamo col sesso

- mi ci trovo bene caratterialmente? sì > focus sul rapporto | no > continuiamo col sesso

 

Cita

Non voglio sapere se ha altre ma non so se dirgli quello che faccio io (mi scrivono in molti ma non ci vorrei fare sesso e questo è un problema  perché non devo dargli esclusività)

"Non gli devi dare esclusività": pure qui, altra sega mentale. Ma se gliela vuoi dare, che ti frega?

Non significa che tu non sia libera di andartene con chi ti pare, ma se vuoi dare la preferenza a lui che complicazioni dovrebbero esserci?

Cita

P.s.  i miei ostacoli principali, oltre all'eclusività, credo siano due : purtroppo mi piacciono un po' di abbracci dopo il sesso, anche se non sono innamorata, e mi piace fare qualcosa prima di fare l'amore,  come ad esempio cucinare qualcosa o bere insieme e questo potrebbe essere un problema.

"e questo potrebbe essere un problema": anche qui, perché dovrebbe esserlo? Siamo essere umani, non bestie.

Se tu vuoi farle queste cose, nessuno ti proibisce e non capisco perché noi dovremmo fare in modo che succedano. Se succedono succedono, fattene una ragione. Non siamo noi qui a dirti cosa devi o non devi fare. Non siamo qui a fare i repressori dei tuoi istinti e dei tuoi desideri: se ti va di berci qualcosa insieme, fallo.

Io capisco che esci da una relazione nella quale sei stata di merda perché la fiamma si era spenta e ora ti vuoi reprimere perché hai paura che pure questo ti rifili la pezza come l'uomo precedente.

Ma se vuoi fare così, che te lo senti da te, non siamo noi a dirti se devi farlo o no. Lo sai tu.

Sei tu che te lo senti, dal profondo della tua coscienza, se vuoi vedere questo ragazzo solo per scoparci o se da lui vuoi di più.

Lascia che le cose nascano spontaneamente. Reprimersi peggiora solamente le cose.

 

Modificato da kuzbx
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

Di solito è uno/a brutto/a , infatti  è proprio per trombare, quindi come vi fate ad innamorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Di solito è uno/a brutto/a , infatti  è proprio per trombare, quindi come vi fate ad innamorare?

Dubito che una ragazza vada a letto con uno che considera brutto. Anzi, proprio perché è uno scopamico, la priorità è l'attrazione fisica.

Per quanto riguarda il carattere non sei esigente come lo saresti se fosse una ltr, tuttavia scegli una persona con cui vai d'accordo e a lungo andare potresti affezionarti e quindi innamorarti. Tutto qui. 

Modificato da AmandaSlave
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Io penso che la trombamicizia sia potenzialmente l'anticamera di una relazione in grado di funzionare bene

Il 28/11/2017 alle 15:38 , Taurie ha scritto:

sono riuscita a mostrare il mio lato da maiala senza vergognarmi come al solito

Capisci cosa intendo?

 

Se non vuoi rischiare l'innamoramento, dovresti probabilmente fare una scorpacciata di ons senza impegno alcuno, ma la sola volontà di una frequentazione sessuale fa presagire il desiderio di un appiglio stabile. 

La trombamicizia intesa come pura frequentazione sessuale è più roba da amanti, non da gente che esce da relazioni lunghe. 

Dopo due scopate soddisfacenti e gratuite il mio fringuello si affeziona, non posso prenderlo per il culo. 

E poi davvero credete che si possa separare il piano sessuale da quello sentimentale senza dei vincoli pratici? 

Cioè, neanche dio. (Forse qualche psicopatico/a, ecco).

 

 

 

Modificato da Descent
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...