Vai al contenuto

incongruenze


thequeens

Messaggi raccomandati

thequeens

Ciao a tutti,

lurko da qualche tempo e finalmente ho deciso di scrivere :-).

da qualche tempo mi sto dando da fare con un hb, che generalmente vedo e k-chiudo il sabato sera.

Ora, premesso che mi sono sempre comportato abbastanza da "stronzo" con lei (tanto che lei dice spesso che la tratto troppo male, che sono uno stronzo ecc.), ho notato delle incongruenze tra quello che lei dice e il modo in poi si comporta; sostiene infatti di non provare niente per me (se non attrazione fisica) e spesso dice che "andare" insieme è inutile, salvo poi farsi chiudere e palpeggiare con facilità ogni volta che ci vediamo.. ma è possibile che un' hb, 16 enne per giunta e quindi piuttosto giovane, faccia certe cose senza sentimento e solo per una questione fisica ?

Piuttosto, a giudicare dai messaggi che mi manda, ho l'impressione che dicendo di non provare niente per me, che andare insieme è inutile ecc, cerchi di shit-testarmi (sua affermazione tipica: "io non provo niente per te e tu non provi niente per me"), shit-test sui quali io chiaramente glisso.

In generale, non solo con questa ragazza, ho notato che spesso le HB dicono una cosa e si comportano poi in maniera incongruente con cio' che hanno appena detto.. che ne pensate ?

Meglio fidarsi del linguaggio del corpo e delle azioni che delle parole delle ragazze ?

ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale, non solo con questa ragazza, ho notato che spesso le HB dicono una cosa e si comportano poi in maniera incongruente con cio' che hanno appena detto.. che ne pensate ?

A saperlo da piccoli, appena abbiamo cominciato a capire che oltre ai Lego e ai robot ci sono anche le femminucce, ci saremmo risparmiati tante pippe mentali (e non solo!).

Meglio fidarsi del linguaggio del corpo e delle azioni che delle parole delle ragazze ? ciao !

Si Può mentire con le parole, non con gli occhi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

ricorda il 90 per cento delle donne non sa quello che vuole veramente (mentre lo sappiamo noi  :D)

e il 99 per cento non sa quello che dice

ma le sensazioni sono sensazioni non puoi ne farti pippe mentali sopra o riggirarle in altromodo o nascondere le sensazioni si vedono e non mentono!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...