Vai al contenuto

Tensione sessuale.


Vper

Messaggi raccomandati

Vper

Cosa dobbiamo fare per tenere alta la tensione sessuale?

Prima, durante o dopo il sesso....ci sono comportamenti assolutamente consigliati e cose assolutamente da evitare nell'ottica di ripetere l'esperienza?

La domanda è un po' generica però vorrei avere dei consigli su come fare per tenere alto il desiderio di un uomo visto che vivo costantemente nella paura che dopo il sesso il desiderio cali. Un po' per ragioni fisiologiche, un po' perché inevitabilmente si desidera ciò che non si ha e quando lo si è avuto.....

Tuttavia io vorrei tenere sempre alta la tensione sessuale.

Con alcuni ragazzi basta mettersi sempre i soliti pantaloni attillati o un paio di collant con la riga nera dietro oppure basta una foto su facebook che subito si fanno risentire, con QUELLO scopo.

Ma con altri è più difficile. Che fare?

Non parlo di seduzione iniziale, quella del primo colpo. Parlo del seguito...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
10 minuti fa, Vper ha scritto:

 subito si fanno risentire, con QUELLO scopo.

Ma con altri è più difficile. Che fare?

Punto primo evitare di scassare troppo...

Punto secondo, se i pantaloni attillati con altri non funzionano, peovare a mandare un messaggino?

Ciao, cosa fai stasera?

Prima proviamo sempre le soluzioni più semplici che molto spesso sono quelle più efficaci.

Non si può pretendere sempre che schioccando le dita cada la manna dal cielo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
11 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

peovare a mandare un messaggino?

Ciao, cosa fai stasera?

Non mi sembra un gran modo di creare o ricreare tensione sessuale.

Io vorrei consigli per far ECCITARE il mio target. Come la prima volta che mi ha visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Cazzo ne so? Io non sono un tecnologo della seduzione. Tra l'altro non ci credo alla fantascienza per creare attrazione. 

Secondo me è una sorta di  eccitazione chimica, boh. Magari se il tizio è in tiro si scoperebbe pure una 5 dopo tre mesi di astinenza, se è senza soldi per pagare una pro. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
38 minuti fa, senza nome ha scritto:

Go first!

Che vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
53 minuti fa, Vper ha scritto:

Non mi sembra un gran modo di creare o ricreare tensione sessuale.

Io vorrei consigli per far ECCITARE il mio target. Come la prima volta che mi ha visto.

Va be' mi hai preso alla lettera con il

Che fai stasera?

Era per dire di provare a mandare un messaggio...anche sexy, capisci tu quanto devi spingere.

D'altronde non conosco metodi per Creare tensione sessuale che non siano parlare più o meno velatamente di sesso, mandare foto carine ecc.

Voi sarete piene di ragazzi che vogliono scoparvi.

Noi siamo pieni di ragazze che vorremmo scoparci e tormentati da questo pensiero. 

Quindi dovresti fare in modo di ricordsre loro che sei disponibile  e concentrare i pensieri che loro rivolgono a più ragazze, su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 ore fa, Vper ha scritto:

Non mi sembra un gran modo di creare o ricreare tensione sessuale.

Io vorrei consigli per far ECCITARE il mio target. Come la prima volta che mi ha visto.

Facciamo una premessa: qual è il tuo orizzonte temporale? Perché se vuoi fare eccitare il partner come la prima volta da 6 mesi a un anno ok, ma oltre te lo dico subito che è impossibile. Ovvero non è che si spenga tutto, ma mantenere quei livelli è davvero dura. Guarda un esempio lampante: Buffon a un certo punto si è rotto il cazzo della Seredova e ha cercato altro.

Detto questo penso che se all’uomo lo spompini per bene, ti fai penetrare analmente e gli soddisfi tutte le fantasie che ha, non c’è alcun bisogno di ricorrere a collant o foto su Facebook.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
5 hours ago, PapuPetagna said:

Detto questo penso che se all’uomo lo spompini per bene, ti fai penetrare analmente e gli soddisfi tutte le fantasie che ha, non c’è alcun bisogno di ricorrere a collant o foto su Facebook.

Severo ma giusto...

In ogni caso, non dovrebbe essere necessario creare o ricreare attrazione sessuale con uno con cui sei già stata... salvo  siate una coppia fissa di luuuunga data e allora forse il discorso è un altro (ma non mi pare il caso che riferisci tu).

Noi siamo programmati per pensare al sesso ogni tot minuti (specie quando si è giovani e spensierati). Se io e te scopiamo decentemente e mi piaci abbastanza sarò io a voler continuare a girare sulla giostra, non serve che tu faccia chissà che se non avere un atteggiamento flirtatious e non menartela... Il resto lo faccio io, stai sicura. E' la mia natura di uomo/cacciatore.

Se non ti cerco dopo aver scopato, per averne ancora, tre opzioni: (a) sei brava a letto, ma non mi piaci abbastanza; (b) sei talmente scarsa a letto che anche se sei carina non mi viene voglia di scoparti perché sarebbe frustrante; (c) non sei né brava a letto né mi piaci abbastanza.  

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
19 ore fa, F-Knight ha scritto:

Severo ma giusto...

In ogni caso, non dovrebbe essere necessario creare o ricreare attrazione sessuale con uno con cui sei già stata... salvo  siate una coppia fissa di luuuunga data e allora forse il discorso è un altro (ma non mi pare il caso che riferisci tu).

Noi siamo programmati per pensare al sesso ogni tot minuti (specie quando si è giovani e spensierati). Se io e te scopiamo decentemente e mi piaci abbastanza sarò io a voler continuare a girare sulla giostra, non serve che tu faccia chissà che se non avere un atteggiamento flirtatious e non menartela... Il resto lo faccio io, stai sicura. E' la mia natura di uomo/cacciatore.

Se non ti cerco dopo aver scopato, per averne ancora, tre opzioni: (a) sei brava a letto, ma non mi piaci abbastanza; (b) sei talmente scarsa a letto che anche se sei carina non mi viene voglia di scoparti perché sarebbe frustrante; (c) non sei né brava a letto né mi piaci abbastanza.  

D) ho altre opzioni migliori

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...