Vai al contenuto

Tensione sessuale.


Vper

Messaggi raccomandati

Vper
Il 30/11/2017 alle 10:38 , OldPlayer ha scritto:

D) ho altre opzioni migliori

 

Ossia?

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
16 ore fa, Vper ha scritto:

Ossia?

Altre donne

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 11/28/2017 at 10:25 PM, Vper said:

Cosa dobbiamo fare per tenere alta la tensione sessuale?

Prima, durante o dopo il sesso....ci sono comportamenti assolutamente consigliati e cose assolutamente da evitare nell'ottica di ripetere l'esperienza?

Commetti l'errore che fanno molti... cerchi regole generali valide per tutti.

Ma nonostante stereotipi e luoghi comuni sui maschi, non siamo tutti uguali e non funzioniamo tutti allo stesso modo.

 

Quindi il modo migliore per tenere alta la tensione sessuale fra te e Marco, è capire cosa piace a Marco, cosa lo eccita, cosa lo raffredda, ecc. Poi con Francesco magari sarà molto diverso, e con Enrico pure, e così via...

So che così è molto più faticoso: d'altronde, voi donne odiate sentirvi considerate "Una qualunque", e volete sempre che vi si faccia sentire "uniche", no?!? ;-)

Beh, sorella, vale anche per gli uomini: se per esempio lo succhi male (e capita a molte), e lui te lo fa notare, rispondere "Ma io ho sempre fatto così con tutti" non è che ci accenda l'eros... :-D

 

Comunque ho un consiglio pratico e generale: se riesci a realizzare le fantasie erotiche di un uomo, difficilmente quello vorrà mollarti o il desiderio si spegnerà. E le fantasie sessuali le abbiamo quasi tutti (tranne forse i più sempliciotti), solo che i più temono di rivelarle. Se però arrivate a parlarne, e le realizzate, beh, solo a pensarci il cervello di entrambi si attizzerà. E il cervello è l'organo sessuale primario :-)

La tomba dell'eros è farlo sempre allo stesso modo, e in maniera meccanica, senza metterci l'anima.

Se però parli del calo del desiderio sulla "lunga distanza" (oltre sei mesi/un anno), beh, per molti versi un certo calo è fisiologico. Però, come ho scritto in un articolo, ci sono sistemi per mantenere il desiderio sempre vivo anche in una relazione a lungo termine: bisogna capire come funziona il desiderio, evitare l'abitudine e non cadere nella troppa sicurezza.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...