Vai al contenuto

Cosa fare?


AndreMag

Messaggi raccomandati

AndreMag

Ciao ragazzi, mi sono iscritto per chiedervi aiuto riguardo una ragazza. Non so se è la sezione giusta, se avessi sbagliato vi chiedo scusa. Inizio a parlare di questa ragazza che chiamerò "A", A è una ragazza fantastica, bella, intelligente, simpatica. Siamo compagni di classe e all'inizio non ci davamo molta corda, ma l'estate dell'anno scorso abbiamo iniziato a uscire ed è nata una bellissima amicizia. Da quando abbiamo iniziato a uscire non c'è mai stato un secondo fine, stavo con lei per studiare una materia da recuperare a scuola e stando in 2 avremmo avuto più possibilità di farcela. Piccola premessa, io sono sempre stato quello un po' "sfigatello", nel senso che non mi piace frequentare discoteche, non ho molte amiche, non mi interessa particolarmente avere una relazione e passo la maggior parte del tempo sui libri, come lo chiamereste voi, un "beta". Con A c'è intesa fin da subito, ci vediamo anche 2/3 volte a settimana e si crea un legame molto stretto. All'epoca A era fidanzata, quindi anche se mi fosse interessata, non ci avrei provato nemmeno per sogno. Dopo un paio di settimane che usciamo insieme, A lascia il suo ragazzo e noi due ci leghiamo ancora di più. A fine luglio ci vediamo per l'ultima volta fino a settembre dato che sarebbe partita per le vacanze e stessa cosa io, ci salutiamo molto calorosamente e credo di aver capito quella sera che lei mi piacesse. Ci rivediamo a settembre, affrontiamo l'esame senza problemi e lo superiamo. Iniziamo a uscire di nuovo, senza l'obiettivo dello studio ma solamente per divertirci. Cambio ottica, nel senso che se prima la vedevo come amica adesso la vedevo come una preda e inizio a provarci. Continuo fino a quando, un paio di mesi dopo, le confesso che lei mi interessava molto, ma lei mi dice che non vuole pensare ai ragazzi per un po' perché l'ex l'ha fatta stare male. Incasso e porto a casa, nel senso che ci rimango male ma un po' me lo aspettavo, non sono mai stato particolarmente fortunato in amore. Il problema sorge quando, dopo un mesetto mi viene a dire che le piace un ragazzo (diciamo che ero finito in friendzone), io mi arrabbio perché mi aveva detto di non pensare a nessuno mentre si sentiva con quest'altro. Nonostante ciò rimango suo amico perché ci tenevo a lei non mi andava di distruggere un'amicizia così forte. Passano i mesi, lei si fidanza con questo ragazzo che la tratta da fare schifo, certe volte la vedevo piangere da quanto la faceva stare male e non capivo come potesse stare con un tipo del genere. Arriviamo a luglio, A continua a essere fidanzata e nel frattempo mi sento con "B", B è una ragazza un po' particolare, intrigante e allo stesso tempo molto eccitante. Stando con B, capisco che con A stavo solamente perdendo tempo, da qui nasce una relazione. All'inizio ero un po' titubante, dato che lei mi piaceva si ma era una ragazza molto imprevedibile, nel senso che poteva essere dolcissima un giorno mentre quello successivo essere completamente assente. Nonostante ciò continuo la relazione con lei, stavo veramente bene e confesso di essermi completamente innamorato. Nel frattempo, A con il suo ragazzo è sempre più in crisi fino a quando lei non resiste più e lo lascia; nel frattempo con lei ci eravamo un po' distaccati, pensavo solamente a B ma c'era comunque un bel rapporto. Il rapporto con B va a gonfie vele, abbiamo le nostre prime esperienze sessuali e mi sentivo realmente appagato con lei. Un giorno, circa 3 settimane fa, si presenta sotto casa mia senza nessun preavviso, dicendomi che aveva bisogno di parlare. Mi confessa che non è più innamorata di me e che era meglio finire lì la nostra relazione. Io rimango di ghiaccio, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, sto male per una settimana e mi chiudo in casa senza voler vedere nessuno. Per puro caso, vengo a sapere che ha iniziato a sentirsi con un altro ragazzo, conosciuto da entrambi mentre stavamo insieme, da quel momento con lei taglio completamente tutti i rapporti. L'unica persona oltre la mia famiglia che vedevo era A, che si presentava alla porta di casa mia quasi tutti i giorni per farmi stare meglio, mi distraeva, studiavamo assieme e mi sosteneva. Da quando mi sono lasciato con B, il rapporto con A è diventato davvero bello, stiamo spesso insieme, anche dalla mattina alla sera. Spesso scherziamo sul fatto che noi due siamo uguali e che molto probabilmente un giorno ci sposeremo. Il rapporto con A è sempre più intimo, ci capita di dormire nello stesso letto abbracciati e di passeggiare mano nella mano. Cerco  di farla stare bene ( a volte esagerando ) facendole piccole sorprese, come andarla a prendere a casa in macchina per andare insieme a scuola. Da quando passo tutto questo tempo con A ho quasi completamente dimenticato B, e mi piacerebbe portare il nostro rapporto a un livello successivo. Il problema sorge dal fatto che lei pensa ogni tanto al suo ex (lo vede spesso dato che frequenta la stessa scuola) e ammette di provare ancora qualcosa per lui, ma che non ci tornerebbe mai e poi mai (cosa chiarita anche con lui). Sinceramente non so come comportarmi, se agire in fretta o aspettare ancora un po' di tempo, per questo chiedo il vostro aiuto. Scusatemi per la lunghezza ma ho cercato di riassumere tutto il più brevemente possibile :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che storia carina

Sì, probabilmente ha ragione lei, siete destinati, mi piacciono ste cose

Comunque continua a frequentare A come stai facendo, non so se azzardo troppo ma credo tu sia per lei il porto sicuro, quello in cui alla fine si rifugerà capendo che il porto resta, le navi passano if know what I mean

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
4 ore fa, Druid ha scritto:

Aspetto un riassunto..

@Makk @Zupper @Panda Molestie Sessuali qualcuno ha voglia?

Maledetto...

A lui piace A, ma A lo rifiuta.

Si mette com B.

Si molla com B

Ritorna a provare interesse per A.

 

 

Caro ragazzo: la soluzione è trovare C.

 

Ps: se dormi con lei il 90% lo hai già fatto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 11/28/2017 at 11:22 PM, AndreMag said:

non sono mai stato particolarmente fortunato in amore.

La fortuna non centra una beata minchia..

 

3 hours ago, Zupper said:

Caro ragazzo: la soluzione è trovare C.

Secondo me anche..

Al 78% questa ti sta usando..

Non con cattiveria, ma ti sta usando..

 

3 hours ago, Zupper said:

Ps: se dormi con lei il 90% lo hai già fatto. 

Beh dipende..

Se gli dici buonanotte e poi ti giri dall'altra parte...

 

 

Ma quando dormi con lei glielo fai sentire?

Glielo punti contro na gamba??

Non ci scherzi?

Non ti fai na sega silenziosa?

@Makk

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Ragazzo, ascolta @Druid, la sega silenziosa mentre siete a letto insieme è la base di ogni rapporto, senza quella manca tutto.

Comunque non sono d'accordo con @Zupper (mi dispiace tesoro), secondo me l'unica cosa che al 90% è sicura è quella che non te la tromberai mai, a meno che non cambi atteggiamento. Tu ci dormi nello stesso letto, ti ci tieni per la mano e la abbracci, ma caro mio  lo fai esclusivamente da amico e appena manifesterai interesse sessuale nei confronti di lei, quest'ultima scapperà come una gazzella inseguita da un leone.

Ah, non ti illudere del fatto "eh ma io una volta gliel'avevo detto che mi interessava", ora lei fa finta di nulla e fino a che tu esplicitamente non manifesterai il tuo interesse sarai per lei l'amichetto del cuore. Perchè fa finta di nulla? Perchè in questo momento le sei necessario, ma fidati, che continuando così non ti farà sentire neanche l'odore.

Manifesta il tuo interesse, lei ti rifiuterà e tu allontanati, se sei fortunato A tornerà da te, altrimenti il piano migliore è quello di trovare una C. Ma alla fine sappiamo entrambi che non lo farai mai, sei in piena one-itis e la batosta non vuoi ancora prenderla.

Ps: Ho scritto così tanto solo perchè sto in coda dal medico, non ti ci abituare.

Modificato da Makk
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
42 minutes ago, Makk said:

 

Ps: Ho scritto così tanto solo perchè sto in coda dal medico, non ti ci abituare.

Per farti infilare un dito nel culo le inventi tutte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...