Vai al contenuto

Cosa fare?


AndreMag

Messaggi raccomandati

AndreMag

Allora ragazzi.. adesso c’è un bel problema

Oggi è stata a casa mia, mentre ci riposavamo le facevo un po’ di carezze, la coccolavo un po’ e piano piano dalle gambe mi sono avvicinato sempre di più alla coscia è così via fino in mezzo. Io ero titubante perché non sapevo come potesse prenderla, invece si è lasciata tranquillamente toccare e ansimava anche visibilmente, a un certo punto le ho messo anche le mani dentro le mutandine e sono riuscito a farla venire. Dopo aver fatto ciò, lei era imbarazzatissima e diceva di sentirsi in colpa perché non aveva mai fatto una cosa del genere con uno che non fosse il suo ragazzo. 

Allora abbiamo iniziato a parlare riguardo noi due è in parole povere mi ha detto che lei al momento non vuole avere nessun tipo di rapporto con nessuno, non vuole avere pensieri per la testa e non vuole impegnarsi. Ci ho girato un po’ in torno, ci sono state un paio di occasioni dove ho provato a baciarla ma lei si è scansata, e a proposito di questo lei mi ha detto che non se la sentiva di baciare qualcuno senza provare veramente qualcosa, perché dice di volermi un mondo di bene ma è solamente quello, non c’è altro, anche se lei stessa mi dice che vorrebbe essere innamorata di me perché sa che con me starebbe bene, ma non lo è.

Adesso, voi siete più esperti di me, ma non c’è nessun modo per poterle piacere? Farei anche le cose con calma, non ho fretta, però vorrei riuscire a tutti i costi a conquistarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

Amico mio se lei ti dice queste cose che ti vuole un mondo di bene ma è solamente quello, ce poco da fare. L'unica cosa che ti rimane da fare è sparire per un po , non scriverle , non cercarla assolutamente, e vedi se lei ti ricerca di sua spontanea volontà. Facci sapere🖒

1 ora fa, AndreMag ha scritto:

Allora ragazzi.. adesso c’è un bel problema

Oggi è stata a casa mia, mentre ci riposavamo le facevo un po’ di carezze, la coccolavo un po’ e piano piano dalle gambe mi sono avvicinato sempre di più alla coscia è così via fino in mezzo. Io ero titubante perché non sapevo come potesse prenderla, invece si è lasciata tranquillamente toccare e ansimava anche visibilmente, a un certo punto le ho messo anche le mani dentro le mutandine e sono riuscito a farla venire. Dopo aver fatto ciò, lei era imbarazzatissima e diceva di sentirsi in colpa perché non aveva mai fatto una cosa del genere con uno che non fosse il suo ragazzo. 

Allora abbiamo iniziato a parlare riguardo noi due è in parole povere mi ha detto che lei al momento non vuole avere nessun tipo di rapporto con nessuno, non vuole avere pensieri per la testa e non vuole impegnarsi. Ci ho girato un po’ in torno, ci sono state un paio di occasioni dove ho provato a baciarla ma lei si è scansata, e a proposito di questo lei mi ha detto che non se la sentiva di baciare qualcuno senza provare veramente qualcosa, perché dice di volermi un mondo di bene ma è solamente quello, non c’è altro, anche se lei stessa mi dice che vorrebbe essere innamorata di me perché sa che con me starebbe bene, ma non lo è.

Adesso, voi siete più esperti di me, ma non c’è nessun modo per poterle piacere? Farei anche le cose con calma, non ho fretta, però vorrei riuscire a tutti i costi a conquistarla. 

 

Modificato da MementoAudereSemper
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreMag
7 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Amico mio se lei ti dice queste cose che ti vuole un mondo di bene ma è solamente quello, ce poco da fare. L'unica cosa che ti rimane da fare è sparire per un po , non scriverle , non cercarla assolutamente, e vedi se lei ti ricerca di sua spontanea volontà. Facci sapere🖒

 

Il problema è che è impossibile scomparire perché siamo in classe insieme e oltretutto compagni di banco.. non potrei non parlarci 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 11/29/2017 at 12:22 AM, AndreMag said:

un paio di mesi dopo, le confesso che lei mi interessava molto, ma lei mi dice che non vuole pensare ai ragazzi (COME TE) per un po' perché l'ex l'ha fatta stare male (CHE CAZZO centri tu con l'ex, devi pagare tu lo scotto? LoL te la sei bevuta sta cazzata)

On 11/29/2017 at 12:22 AM, AndreMag said:

io mi arrabbio perché mi aveva detto di non pensare a nessuno mentre si sentiva con quest'altro. Nonostante ciò rimango suo amico perché ci tenevo a lei non mi andava di distruggere un'amicizia così forte.

Un bel rapporto l'ingenuo innamorato e la bugiarda che la vuole fa pagare all'ex. WoW anziche' mollarla, le dai corda LOL amica de merda.
 

On 11/29/2017 at 12:22 AM, AndreMag said:

Passano i mesi, lei si fidanza con questo ragazzo che la tratta da fare schifo, certe volte la vedevo piangere da quanto la faceva stare male e non capivo come potesse stare con un tipo del genere.


LOL ti ha mostrato con che tipi apre le gambe. Non fa per te cico.

Quote

l rapporto con B va a gonfie vele, abbiamo le nostre prime esperienze sessuali e mi sentivo realmente appagato con lei. Un giorno, circa 3 settimane fa, si presenta sotto casa mia senza nessun preavviso, dicendomi che aveva bisogno di parlare. Mi confessa che non è più innamorata di me e che era meglio finire lì la nostra relazione. Io rimango di ghiaccio, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, sto male per una settimana e mi chiudo in casa senza voler vedere nessuno. Per puro caso, vengo a sapere che ha iniziato a sentirsi con un altro ragazzo, conosciuto da entrambi mentre stavamo insieme, da quel momento con lei taglio completamente tutti i rapporti. L'unica persona oltre la mia famiglia che vedevo era A, che si presentava alla porta di casa mia quasi tutti i giorni per farmi stare meglio, mi distraeva, studiavamo assieme e mi sosteneva. Da quando mi sono lasciato con B, il rapporto con A è diventato davvero bello, stiamo spesso insieme, anche dalla mattina alla sera. Spesso scherziamo sul fatto che noi due siamo uguali e che molto probabilmente un giorno ci sposeremo. Il rapporto con A è sempre più intimo, ci capita di dormire nello stesso letto abbracciati e di passeggiare mano nella mano. Cerco  di farla stare bene ( a volte esagerando ) facendole piccole sorprese, come andarla a prendere a casa in macchina per andare insieme a scuola. Da quando passo tutto questo tempo con A ho quasi completamente dimenticato B, e mi piacerebbe portare il nostro rapporto a un livello successivo. Il problema sorge dal fatto che lei pensa ogni tanto al suo ex (lo vede spesso dato che frequenta la stessa scuola) e ammette di provare ancora qualcosa per lui, 

Con B hai fatto quello che dovevi fare con A.
A ogni tanto scopicchia con l'ex ma non te lo dice. 

Non puoi fare niente. Chiudi anche con A, che sembri l'amico gay con sta qui e ti sta usando.

Ti propongo di stare lontano da relazioni lunghe e durature. Focalizzati su cose che ti piacciono fare. 
Ci siamo passati tutti in ste cazzate, non arrabbiarti con quanta facilita' e audacia ti hanno usato entrambe.

Imparerai facendo errori su errori, e diventerai piu' selettivo e intollerante.
In bocca al lupo ragazzo.



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
16 hours ago, AndreMag said:

Il problema è che è impossibile scomparire perché siamo in classe insieme e oltretutto compagni di banco.. non potrei non parlarci 

una tipa al liceo che non piacevo mi si propone come letteralmente oggetto sessuale in cambio di status da fidanzata, le dico che non mi piace e mi piace un'altra.
Non mi ha rivolto la parola per due mesi.

Limitarsi al solo ciao e ciao, bom. Parlare con altre ragazze, soprattutto in sua presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
17 ore fa, AndreMag ha scritto:

Il problema è che è impossibile scomparire perché siamo in classe insieme e oltretutto compagni di banco.. non potrei non parlarci 

Ah ecco allora lasciala perdere se sta in classe tua, addirittura stesso banco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...