Vai al contenuto

Quando un FB sa di essere l'unico?


Amber

Messaggi raccomandati

Amber

Io e il mio scopamico lo facciamo ormai da quasi un anno. Procede tutto alla grande. Ma ci vediamo solo 1-2 volte al mese, fatta eccezione per i 3 mesi estivi in cui non c'ero. 

So che ci sono parecchie tipe che gli sbavano dietro, e sono sicura che abbia anche altre FB oltre a me. 

Io invece mi sento con diversi ragazzi, ma lo faccio solo con lui. Prima di lui ho avuto solo un altro trombamico con cui ho fatto anche la mia prima volta. Quindi non ho nemmeno molta esperienza, anche se chi mi conosce non lo direbbe.

Spesso quando parliamo del più e del meno, fa frecciatine su quanti uomini debba avere e io ho sempre fatto la vaga . Qualche sera fa poi mi ha chiesto con quanti abbia avuto rapporti durante l'estate. Così gli ho detto la verità e  anche confessato che lui è il secondo. Lui ha detto di non credermi ovviamente. 

So per certo che lui invece ha avuto una tipa per tutto il periodo estivo, e che poi lei si sia innamorata. Non so se si sentono ancora.

Ora la mia è pura curiosità. Ma secondo voi ho sbagliato? Ha capito che sbavo dietro al suo pisello e che la mia vita sessuale dipende solo da lui?Essendo un tipo un po' narcisista.. è possibile introduca giochetti per percepire quanto io abbia bisogno di lui..Lo faceva spesso già prima.. 

Ho notato che quando aveva la sensazione che io avessi qualcuno ( senza che io dicessi nulla)la prendeva come una sfida e la cosa si faceva super eccitante. E non vorrei diventare la riserva che tanto c'è sempre perché sessualmente frustrata.

Quindi la mia domanda è: come dovrei comportarmi se l'argomento si dovesse ripresentare ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter
20 minuti fa, Amber ha scritto:

Ho notato che quando aveva la sensazione che io avessi qualcuno ( senza che io dicessi nulla)la prendeva come una sfida e la cosa si faceva super eccitante. E non vorrei diventare la riserva che tanto c'è sempre perché sessualmente frustrata.

Inizia a scopare anche altre persone.. lui lo viene a sapere e ti scopa ancora meglio.

 

Situazione Win Win.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
11 ore fa, NeverWinter ha scritto:

Inizia a scopare anche altre persone.. lui lo viene a sapere e ti scopa ancora meglio.

 

Situazione Win Win.

Non è detto.

Quando il mio FB ha scoperto che avevo un altro ha reciso ogni rapporto senza comunicarmi nulla. Ha smesso di farsi sentire e basta. Non so se è per questo ma ho il forte dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
Il 29/11/2017 alle 16:58 , Sayuri ha scritto:

Non è detto.

Quando il mio FB ha scoperto che avevo un altro ha reciso ogni rapporto senza comunicarmi nulla. Ha smesso di farsi sentire e basta. Non so se è per questo ma ho il forte dubbio.

povero cucciolo <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...